Utente
7 agosto, 2013
Le canzoni estive di quest’anno saranno più strutturate e meno “usa e getta”.
Mi piace questa sorta di evoluzione del tormentone estivo che si veste anche di eleganza senza perdere leggerezza.
Vedrete. Anzi, sentirete 👅
— Luca Vismara (@LucaVismara) May 14, 2022
Utente
16 maggio, 2021
vincy ha detto
Le canzoni estive di quest’anno saranno più strutturate e meno “usa e getta”.
Mi piace questa sorta di evoluzione del tormentone estivo che si veste anche di eleganza senza perdere leggerezza.
Vedrete. Anzi, sentirete 👅— Luca Vismara (@LucaVismara) May 14, 2022
ma in che ambito lavora per sapere queste cose?
Utente
7 maggio, 2021
Olha ha detto
Si hanno novità sui singoli estivi quest’anno?@Latalpain particolar modo si sa qualcosa di gaia?
Olha ha detto
Si hanno novità sui singoli estivi quest’anno?@Latalpain particolar modo si sa qualcosa di gaia?
Le info che ho io son quelle che arrivano alle radio
questanno sono tutti in ritardo o le discografiche stanno blindando le info, però rispetto al solito
ci sono tre progetti con feat molto molto grossi e appena confermati ve li scrivo
su Alessandra il brano pare sia dance anni 2000 con un sample di un brano italiano di quegli anni
Su Gaia tutto tace
Utente
11 agosto, 2021
curiosità...ma le radio ricevono gli inediti per i preascolti settimane prima?? o sono notizie informali dei manager e produttori
sarebbe interessante capire come funzionano i meccanismi
Irama sicuramente farà uscire un nuovo singolo non presente nell'album molto probabilmente da solista
Utente
7 maggio, 2021
DIEL87 ha detto
@Latalpa grazie, sono davvero molto curioso per questi feat.Invece di Annalisa si sa qualcosa? Anche Emma mi aspetto esca con qualcosa di forte..
DIEL87 ha detto
@Latalpa grazie, sono davvero molto curioso per questi feat.Invece di Annalisa si sa qualcosa? Anche Emma mi aspetto esca con qualcosa di forte..
Emma non esce (pare)
Utente
25 gennaio, 2020
I nomi penso siano sempre i soliti alla fine. Potrebbero accoppiarsi tra di loro in modo diverso. Ad esempio: Fedez e Mara Sattei (magari con l'amico di lui, Tananai), Elettra con Rocco Hunt, Boomdabash con Annalisa. Noemi la vedrei bene di nuovo con Carl Brave invece, potrebbe bissare il successo di "Makumba". Speriamo ci dia tregua J-Ax. Poi magari un duetto dal sapore internazionale, tipo Baby K e Mika. Speriamo in una bella estate di musica, manca poco!
Utente
14 maggio, 2022
Latalpa ha detto
Olha ha detto
Le info che ho io son quelle che arrivano alle radio
questanno sono tutti in ritardo o le discografiche stanno blindando le info, però rispetto al solito
ci sono tre progetti con feat molto molto grossi e appena confermati ve li scrivo
su Alessandra il brano pare sia dance anni 2000 con un sample di un brano italiano di quegli anni
Su Gaia tutto tace
Molto strano il silenzio su gaia…mi sembra strano non esca quest estate dopo un album sotto tono…che hanno in mente di fare altrimenti?!! continuerò ad aspettare e sperare
Utente
7 maggio, 2021
Ether ha detto
I nomi penso siano sempre i soliti alla fine. Potrebbero accoppiarsi tra di loro in modo diverso. Ad esempio: Fedez e Mara Sattei (magari con l'amico di lui, Tananai), Elettra con Rocco Hunt, Boomdabash con Annalisa. Noemi la vedrei bene di nuovo con Carl Brave invece, potrebbe bissare il successo di "Makumba". Speriamo ci dia tregua J-Ax. Poi magari un duetto dal sapore internazionale, tipo Baby K e Mika. Speriamo in una bella estate di musica, manca poco!
Ether ha detto
Due duettoni sono esattamente quelli che dici tu, anche se la guest femminile sul trio non so se sia confermata
Utente
7 aprile, 2021
Thomas ha detto
Emma che va a Sanremo senza rilasciare un album e neanche prova a sfruttare la scia con un singolo estivo? Ookay.
Infatti è assurdo. Mi sembra che lo scorso anno Latalpa però non avesse spoilerato il duetto con la Bertè, magari anche quest'anno uscirà in singolo a sorpresa bho
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Nikko23
490 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn