Utente
8 aprile, 2021
miei desideri vedendo i nomi rimanenti:
Noemi o con Rocco Hunt o con thasup o con T&K
T&K (che come l’anno scorso e l’anno di Ciclone riescono a mantenere il segreto) sarebbe top un duetto al femminile tra Mara e Madame, o se un uomo Mahmood
Gaia o con Mahmood o con Cosmo
Il pagante e Giusy Ferreri
Tommaso Paradiso e Rettore
Utente
1 giugno, 2022
Nexit1 ha detto
miei desideri vedendo i nomi rimanenti:Noemi o con Rocco Hunt o con thasup o con T&K
T&K (che come l’anno scorso e l’anno di Ciclone riescono a mantenere il segreto) sarebbe top un duetto al femminile tra Mara e Madame, o se un uomo Mahmood
Gaia o con Mahmood o con Cosmo
Il pagante e Giusy Ferreri
Tommaso Paradiso e Rettore
Nello studio di Takagi & Ketra c'era anche Emma, abbiamo detto (non si può non considerarla)
Se Tommaso Paradiso e Rettore si realizzasse sarebbe sicuramente un bene per le radio, ma temerei per le vendite, non vorrei finissero per essere considerati "da boomer" dato che il primo è riuscito nei tormentoni solo con la sua ex band e con T&K ed Elisa; la seconda nel nuovo millennio ha avuto il successo sperato solo con Ditonellapiaga. Il pagante e Giusy Ferreri, anche se dovessero rimanere in basso, andrebbero comunque in varie playlist di spiagge, feste ed animazioni varie
Utente
24 agosto, 2015
Madame esce con un pezzo nuovo settimana prossima, mi sa, e sembra pure una bombetta
ODDIO MADAME pic.twitter.com/AazqYoxW9Q
— 𝒋𝒊𝒂𝒅𝒂💐 (@cert3sere) May 23, 2023
Comunque queste due triplette maschili micidiali, distruggeranno Spotify, give us a break Speriamo almeno in T&K per un po' di luce alle ladies
Utente
1 giugno, 2022
Waves of Music ha detto
Madame esce con un pezzo nuovo settimana prossima, mi sa, e sembra pure una bombettaODDIO MADAME pic.twitter.com/AazqYoxW9Q
— 𝒋𝒊𝒂𝒅𝒂💐 (@cert3sere) May 23, 2023
Comunque queste due triplette maschili micidiali, distruggeranno Spotify, give us a break Speriamo almeno in T&K per un po' di luce alle ladies
Ma Madame è da sola?
Utente
16 settembre, 2022
Comunque stavo pensando che chi fa i tour negli stadi solitamente un singolo estivo lo piazza sempre. In teoria mancano all’appello Vasco e Ultimo. Mengoni avrà il pezzo con Elodie, Blanco con Lazza e Sfera, i Pinguini l’hanno appena fatta uscire, Tiziano anche… E anche l’anno scorso sia Vasco che Ultimo sono usciti con “L’amore, l’amore” e “Vieni nel mio cuore” per la stagione estiva. Il primo non so cosa potrebbe lanciare, sicuramente un pezzo inedito, il secondo credo che estrarrà “Sono pazzo di te” dall’album
Utente
1 giugno, 2022
AjejeBrazorf ha detto
Comunque stavo pensando che chi fa i tour negli stadi solitamente un singolo estivo lo piazza sempre. In teoria mancano all’appello Vasco e Ultimo. Mengoni avrà il pezzo con Elodie, Blanco con Lazza e Sfera, i Pinguini l’hanno appena fatta uscire, Tiziano anche… E anche l’anno scorso sia Vasco che Ultimo sono usciti con “L’amore, l’amore” e “Vieni nel mio cuore” per la stagione estiva. Il primo non so cosa potrebbe lanciare, sicuramente un pezzo inedito, il secondo credo che estrarrà “Sono pazzo di te” dall’album
...ma purtroppo, conoscendo il modo in cui gira la musica adesso, quello di Vasco si farà qualche settimana per poi tornare giù come UCDABV e quello di Ultimo non passerà come sarebbe stato se fosse uscito prima dell'album
Utente
24 luglio, 2019
Potenza ha detto
Olha ha detto
gaia conferma in una intervista di avere in serbo qualcosa x l’estate😍 secondo me feat con qualcuno ma non saprei chi…..idee???Federico Rossi
Però attenzione anche all'altro di Ana Mena...
Un'altra possibilta' - Federico Rossi feat Emma Muscat.
Entrambi stessa casa discografica e ultimamente lui sta mettendo mi piace alle foto di Emma e da qualche mese che ha ricominciato a seguirla......
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, tore, Olimpico85, anto1994, Princess Carolyn, Wasabi, Nikko23, Thehumming
746 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn