Utente
25 giugno, 2018
Mahmood: QUEST'ESTATE NON MI VEDETE E NON MI SENTITE, devo chiudere il disco, mi hanno dato tempo per scrivere e me lo piglio tutto,sto facendo cose che mi piacciono molto,voglio fare sempre di più
Non ho fretta,cioè non è che mò uscirò tra 30 anni,uscirò però non si sa quando 😏 pic.twitter.com/nSCQtAXNO0— Clara (@MariaclaraPra1) May 26, 2023
s=19
Mahmood out dalla corsa al tormentone!?
Utente
27 novembre, 2018
Thomas ha detto
Mahmood: QUEST'ESTATE NON MI VEDETE E NON MI SENTITE, devo chiudere il disco, mi hanno dato tempo per scrivere e me lo piglio tutto,sto facendo cose che mi piacciono molto,voglio fare sempre di più
Non ho fretta,cioè non è che mò uscirò tra 30 anni,uscirò però non si sa quando 😏 pic.twitter.com/nSCQtAXNO0— Clara (@MariaclaraPra1) May 26, 2023
s=19
Mahmood out dalla corsa al tormentone!?
A mio parere sta aspettando troppo, ma me lo aspettavo.
Utente
8 aprile, 2021
kowalski ha detto
decisamente, che noia…
A quanto pare invece Elettra sarà solista (ha svelato la tracklist dando come indizio della traccia estiva una sua foto in cui ha le mani in alto, come il nome di una delle tracce dell’album)
Utente
25 giugno, 2018
kowalski ha detto
Rischia tanto a mancare per così tanto. Anche perché lui non avrebbe avuto difficoltà a trovare grandi nomi dello streaming per il feat estivo e tentare di farsi la hit estiva e quindi uscire dopo sulla scia di un successo recente. Così deve stare molto attento a tornare con il botto, non solo a livello di pezzo ma proprio di tutto il pacchetto. Fine OT.
--
Quando pensate usciranno Fred/Ana Mena e Irama/Rkomi?
Utente
7 agosto, 2013
Nexit1 ha detto
intanto stanotte è uscita anche Capitán, di Rvfv (Hace Calor), Sfera Ebbasta (tanto per cambiare) e la queen Anitta
E non mi è piaciuta... Una canzone di 03:44 e Anitta inizia a fare la prima nota a 02:20... Praticamente una comparsa.
Emma invece spero non faccia il pezzo con T&K ma semplicemente perché deve puntare su MEZZO MONDO che sta salendo ora.
Utente
17 maggio, 2021
vincy ha detto
Ho letto su Twitter di Noemi + Lazza + Durdust. Plausibile?
Hanno confermato esiste un pezzo che sarà usato nella pubblicità delle sigarette elettroniche credo
https://www.instagram.com/reel/CsrHsU6vGVS/?igshid=ZWQyN2ExYTkwZQ==
Utente
30 agosto, 2022
Nexit1 ha detto
intanto stanotte è uscita anche Capitán, di Rvfv (Hace Calor), Sfera Ebbasta (tanto per cambiare) e la queen Anitta
Ora comincio a capire perché ha mille milioni di dischi di platino.
sforna 5 feat al mese. Settimana prossima esce il mio fornaio sotto casa Feat Sfera Ebbasta.
Utente
7 agosto, 2013
Piccolo spoiler Boomdabash feat Paola e Chiara
https://twitter.com/carlhoe_/status/1662036608713998338?s=46&t=AFfJbJa66L54ZTcGboTBow
Utente
7 agosto, 2013
Niro ha detto
Piccolo spoiler Boomdabash feat Paola e Chiarahttps://twitter.com/carlhoe_/status/1662036608713998338?s=46&t=AFfJbJa66L54ZTcGboTBow
Secondo me la hit dell'estate 2023 sarà questa.
Utente
7 giugno, 2022
vincy ha detto
Ho letto su Twitter di Noemi + Lazza + Durdust. Plausibile?
si, hanno già ufficializzato tutto. Sarà una canzone per sponsorizzare le sigarette elettroniche GLO. Solo non ho capito se sarà un singolo mandato in radio, se parteciperà ai vari programmi come Battiti o se verrà messa sulle piattaforme e basta
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, Olimpico85, MattyXD, allego, EdAlly, Edwynivan
636 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46133
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn