Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Scegli il tuo flop preferito
WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
41
13 marzo, 2019 - 9:32
sp_Permalink sp_Print

No waves i criteri che segui a mio avviso sono giustissimi

Voto ferrei e zampaglione

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9559
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
42
13 marzo, 2019 - 10:25
sp_Permalink sp_Print

Scelgo ovviamente la Giuseppa Gaetana party

 Nicks Lannister

Maago
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1162
Member Since:
13 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
43
13 marzo, 2019 - 11:06
sp_Permalink sp_Print

Quella che mi piace di più è quella di giusy e zampa

antonino98
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2053
Member Since:
20 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
44
13 marzo, 2019 - 11:19
sp_Permalink sp_Print

Il coraggio di andare assolutamente anche se mi aspettavo qualche certificazione ma così non è stato poi diciamo che la vecchia generazione dei big italiani vende album e biglietti per tour.

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
45
13 marzo, 2019 - 13:51
sp_Permalink sp_Print

La canzone di quei 3 è brutta.

Quella di Giusy meritava Sanremo e meritava di più. Quella della Pausini è basic come lo è sempre.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
46
13 marzo, 2019 - 14:28
sp_Permalink sp_Print

Se l'amore mi perseguita è flop, Le cose che canto che è?plsnot

Voto GiOsy

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
47
13 marzo, 2019 - 15:10
sp_Permalink sp_Print

Qua ci sono due tra i duetti più belli nell'industria pop italiana degli ultimi due anni secondo me, in cui la dolcezza ma soprattutto la coesione tra i due interpreti, aspetto necessario per un buon duetto, fanno da padrone!

Trovo che L'amore mi perseguita  e Il coraggio di andare dovessero raccogliere molto di più. Hanno dei testi non scontati, delle interpretazioni molto intense, dei video affascinanti. 

Penso che le sfumature candide delle voci di Laura e Biagio, su quello che a mio avviso è il brano più bello di Fatti Sentire, riescano a toccare le corde emotive giuste per quello che è il concetto di base del brano. La resa, lo stato d'animo ricco di colori freddi, e successivamente la presa di coscienza, il crescendo, il richiamo alla distruzione di quella resa. Un pensiero così semplice, ma esplicato nella giusta via. Biagio con il vibrato riesce a inserirsi in questo brano ricamato su Laura, in una maniera delicata e di supporto.

Federico penso sia uno degli attuali cantautori più potenti sul mercato, ha una vocalità e una penna che riescono ad esprimere certe luci offuscate della mentalità emotiva dell'umano. Questa ballad sostenuta dalla timbrica così peculiare di Giusy ha un aspetto un po' classico, però presenta una sorta di carica di fondo che riesce a catturare l'ascoltatore, i passaggi di registro vengono fatti da entrambi in maniera coniugata. L'unica cosa che mi infastidisce è quel beat elettronico troppo spinto, però questo pezzo è un duetto, che per quello che il pop italiano è attualmente, molto ben riuscito.

Sul trio non ho molto da dire rip

Voto Laura e Biagio, perchè è una canzone che mi ha sconvolto il 2018

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
13 marzo, 2019 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

L'amore mi perseguita 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21934
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
49
18 marzo, 2019 - 16:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Giusy e Zampaglione trionfano! Non esattamente un successo il trio maschile

  • L'amore mi perseguita(81% : 48 votes)
     
  • Il coraggio di andare(19% : 11 votes)
     
  • Duri da battere(0% : 0 votes)
Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21934
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
50
18 marzo, 2019 - 17:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Spostiamoci oltreoceano, con 3 delle reginette mondiali della pop music alle prese con singoli diversamente di successo.

Lady Gaga - G.U.Y.

Terzo singolo ufficiale estratto dal controverso ARTPOP, scritta e prodotta dalla Germanotta insieme a Zedd, questa canzone, tra le preferite dei fan fin da subito, viene pubblicata come singolo a fine marzo 2014, dopo il buon successo di 'Applause' e il discreto successo di 'Do What U Want'.

Gaga attraversa un periodo difficile, infatti la promozione dell'album latita, ma per la canzone viene pensato e girato un video spettacolare, in piena linea con i controversi cortometraggi musicali che hanno caratterizzato la prima parte della sua carriera.

Nonostante una bombetta electro-pop curata da uno dei producer del momento e il super video, la canzone è un vero e proprio flop. Stando a Wikipedia (sorry per la fonte poco accurata), la canzone non ha ricevuto certificazioni in nessun paese del mondo.

Katy Perry - Hey Hey Hey

Per i primi 3 album di Katy Perry, la formula si è ripetuta quasi invariata: vendite dell'album discrete/buone, ma una hit dietro l'altra anche con il quarto o quinto singolo (che spesso invece servono giusto a far smerciare ancora qualche copia all'album).

Non va così per l'era 'Witness', nettamente il suo album di minor successo. Il quarto singolo ufficiale, 'Hey Hey Hey', nonostante un video curatissimo e spettacolare, non raccoglie nulla. Anche qui, nessuna certificazione.

Madonna - Living For Love

La leggendaria signora Ciccone torna sulle scene musicali a fine 2014 'forzatamente': alcuni brani del suo nuovo album 'Rebel Heart', previsto per la primavera del 2015, finiscono online senza il suo consenso, così anticipa a dicembre 2014 l'uscita del nuovo singolo, previsto inizialmente per il giorno di San Valentino 2015.

Ciò sicuramente ha scombinato i piani e impedito al brano di essere lanciato come inizialmente previsto, ma l'accoglienza è stata comunque davvero tiepida: il brano charta un po' ovunque ma non riesce a diventare una hit: l'unico paese dove si fa notare un po' di più è l'Italia, una delle roccaforti di Madonna, dove viene certificata disco d'oro.

Qual è il vostro flop preferito?

  • G.U.Y.(57% : 37 votes)
  • Living For Love(28% : 18 votes)
  • Hey Hey Hey(15% : 10 votes)
Total Voters: 65
Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
51
18 marzo, 2019 - 17:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Hey Hey Hey super orecchiabile ma in realtà è poca roba, stufa presto. Giusto il flop.

G.U.Y. è abbastanza interessante. Video pazzesco, non capisco come sia stato possibile un flop così clamoroso, direi che il periodo di scarsa fama di Gaga ha influito. Qualche anno e sarà salvata dalle ballatone.

Il pezzo di Madonna passatissimo in Italia, mi ricordo che era una persecuzione e infatti, come riporti tu, unico risultato nel belpaese lmao Dopo questa canzone Madonna ha capito su quale Paese (o cavallo) puntare e infatti per il secondo singolo, Ghosttown, è andata da Fazio e si è presa il disco di Platino italiano, sempre unica certificazione in tutto il mondo ahh_gif

A questo punto, da buon italiano, come posso non votare Madonna catecaselli 

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
52
18 marzo, 2019 - 17:53
sp_Permalink sp_Print

@Waves of Music piccola correzione Waves: HHH è stato mandato in radio solo da noi, per cui non è proprio singolo ufficiale  hug

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21934
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
53
18 marzo, 2019 - 17:57
sp_Permalink sp_Print

RISE17 ha detto
@Waves of Music piccola correzione Waves: HHH è stato mandato in radio solo da noi, per cui non è proprio singolo ufficiale  hug  

Really?? i'm a flop piango

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
54
18 marzo, 2019 - 18:13
sp_Permalink sp_Print

Chissà chi ho votato

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19796
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
55
18 marzo, 2019 - 18:28
sp_Permalink sp_Print

Mai sentiti nessuno di questi tre. Mi astengo dal votare.sadida

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21934
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
56
18 marzo, 2019 - 18:31
sp_Permalink sp_Print

Nico89Rc ha detto
Mai sentiti nessuno di questi tre. Mi astengo dal votare.sadida  

Allora le ho scelte benone mi sa lmao

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19796
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
57
18 marzo, 2019 - 18:33
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Allora le ho scelte benone mi sa lmao  

No,vabbè ma io non faccio testo quando si parla di musica straniera,ne ascolto (ad esagerare)  il 5%. 

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3979
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
58
18 marzo, 2019 - 18:55
sp_Permalink sp_Print

GUY nel 2014 fu completamente snobbata dalle radio, un flop immeritato. La gestione del disco fu comunque disastrosa e lo sappiamo tutti. Gaga si rifece però già lo stesso anno con Cheek To Cheek. smitten

ale94
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1183
Member Since:
10 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
59
18 marzo, 2019 - 19:11
sp_Permalink sp_Print

Ma G.U.Y tutta la vita, non capisco come non abbia fatto a non avere anche un minimo di successo visto quanto è orecchiabile. HHH non riesco ad ascoltarla, mi fa salire solo i nervi, Living for Love invece non è malaccio!

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25326
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
60
18 marzo, 2019 - 19:23
sp_Permalink sp_Print

Miracolo sia. In una sfida del genere mi tocca votare la Perry.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: tlc79, NicksFactor, calacolo, Targaryen, Shadow, klyo, Princess Carolyn, Gabbo, Wasabi, Going19, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
343 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential, axoboom2, Sushi

Top Posters:

Olimpico85: 44979

pesca: 32155

KassaD1: 25862

xello: 25326

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Federica

boxar

💓 Puro

Iris

Michal hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26168

Posts: 1363548

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22466

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account