Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
4 febbraio, 2018
Dj di M**** by far, a livello di intenzione e composizione é in realtà un progetto molto interessante, specialmente parlando nell'universo dei brani estivi. Tre artisti molto molto diversi che in realtà si sono compensati benissimo a vicenda, il ritmo è incalzante e piacevole e non è un pezzo intriso di banalità, come appunto la maggioranza dei pezzi estivi.
Elettra è molto simpatica, ma tutto twerking queen è una tamarrata trash e lo sa pure lei; notturna uno dei pezzi più insipidi ma altrettanto sopravvalutati sul sito, non mi dice nulla.
Utente
30 agosto, 2018
Fanfare. L'unica delle 3 che ho inserito in qualche playlist. DJ di merda nonostante il marketing social iniziale credo di averla sentita solo alla presentazione all'arena di Verona e Notturna carina ma non mi è rimasta in mente per niente, l'ho dovuta risentire per ricordarmi come facesse
Utente
24 agosto, 2015
Lanciare hit estive e fallire nel lanciarle nel resto dell'anno è un problemino che affigge diversi artisti/cantanti italiani. Eccone alcuni!
Baby K - Come no
La regina delle estati italiane (okay, una delle due) alterna i multiplatini estivi a brani decisamente di minor impatto nelle charts. Questo è uno dei casi più eclatanti: dopo il successone 2018 di 'Da zero a cento', la pur carina (per quanto trash) 'Come no' ha combinato davvero poco in classifica.
Peak Fimi: #83
Peak Itunes: #8
Peak Spotify: #146
Shade - Figurati noi (feat. Emma Muscat)
Dopo 'Amore a prima Insta', multiplatino nell'estate 2018, anche Shade, lo stesso giorno di Baby K tra l'altro, decide di provare a lanciare l'album a metà novembre, accompagnato da questo singolo con la promettente Emma Muscat, concorrente di Amici 2018. La partenza è buona ma poi il singolo perde decisamente quota, anche se l'oro dovrebbe essere vicino.
Peak Fimi: #41
Peak Itunes: #10
Peak Spotify: #30
Giusy Ferreri - Le cose che canto
Non poteva certo mancare lei, che di questo fenomeno è l'esempio più palese. Platini su platini ogni estate, ma pochissimo riscontro discografico per gli altri progetti, album o singoli che siano. Dopo 'Amore e Capoeira' di Takagi & Ketra, dov'era la main vocalist, la canzone più venduta in Italia nel 2018, ha spiazzato tutti con la pubblicazione di un singolo nel gennaio di quest'anno, poco prima di Sanremo.
Giusto per darvi un metro di paragone, quando a maggio è poi uscita 'Jambo', ha fatto, su Spotify, in 4 giorni gli ascolti che LCCC ha fatto in 4 mesi
Peak Fimi: #NC
Peak Itunes: #7
Peak Spotify: #NC
Qual è il vostro flop preferito?
- Come no
- Le cose che canto
- Figurati noi
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Alessandra92, EdAlly, Princess Carolyn, Wasabi, Nikko23
806 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn