Please consider registering
Guest

Utente
1 giugno, 2022

È ancora presto ma già vedo Tutta l'Italia come un singolo che tirerà dritto almeno fino a settembre, è già accaduto due anni fa con Cenere e direi che siamo sulla buona strada.
Per il resto attenderemo i prossimi mesi quando avremo sicuramente delle novità. A fine marzo avremo una prima idea di quale potrà il primo vero tormentone estivo come è stato Mon amour nel 2023 e Come un tuono nel 2024, così come I Love You Baby e 5 gocce nel 2022.
Non mi meraviglierei se Annalisa dopo 4 anni consecutivi si volesse prendere uno stop, ma questo solo lei potrà dirlo. Sono sicurissimo che Tony Effe tenterà una terza super hit, ma è difficile stabilire con chi prima che ci diano degli indizi (a Sanremo ha duettato con Noemi ma non basta per fare una previsione). Degli altri uscenti da Sanremo punterò gli occhi soprattutto verso Olly, Fedez, Giorgia, Rose Villain, Guè, Achille Lauro, Irama, Coma_Cose, The Kolors, Noemi, Gaia, Elodie, Bresh, Serena Brancale e Sarah Toscano. Degli outsider tengo d'occhio nuove uscite di Cesare Cremonini, visto il concerto di giugno, nonché (ovviamente) dei Pinguini Tattici Nucleari, di Tananai e di Sal Da Vinci.
Anche quest'anno avremo sicuramente un tormentone-sorpresa di qualcuno non andato benissimo a Sanremo (nel 2020 fu Elodie, nel 2021 Noemi ed Orietta Berti, nel 2022 Rkomi, nel 2023 gli Articolo 31, nel 2024 Alessandra Amoroso e BigMama)

Utente
5 maggio, 2022

AjejeBrazorf ha detto
Bro chill siamo ancora a febbraio![]()
ridendo e scherzando se ne inizia già a parlare sul serio qui un articolo diAMI che parla di Fedez ft Cristina D'Avena

Utente
1 giugno, 2022

kikketta ha detto
ridendo e scherzando se ne inizia già a parlare sul serio
qui un articolo diAMI che parla di Fedez ft Cristina D'Avena
Ero sicuro che prima o poi sarebbe tornata anche lei

Utente
1 giugno, 2022

Attenzione anche a Tiziano Ferro e Madame e/o Baby Gang. Le canzoni erano state annunciate, ma finora è uscita solo quella con Elodie (delle voci la prevedevano per l'estate 2024 ma è arrivata solo a novembre)
Certo, se i vari duetti già visti (Serena/Alessandra, Lauro/Elodie, Tony/Noemi, Rkomi/Francesca, Giorgia/Annalisa, Kolors/Sal, Rose/Chiello, Irama/Arisa, Sarah/Ofenbach) avessero un seguito per quanto riguarda i tormentoni estivi sarei felicissimo, ma cerco di non aspettarmelo troppo perchè ho notato che di solito non succede

Utente
1 giugno, 2022

Potenza ha detto
Attenzione anche a Tiziano Ferro e Madame e/o Baby Gang. Le canzoni erano state annunciate, ma finora è uscita solo quella con Elodie (delle voci la prevedevano per l'estate 2024 ma è arrivata solo a novembre)Certo, se i vari duetti già visti (Serena/Alessandra, Lauro/Elodie, Tony/Noemi, Rkomi/Francesca, Giorgia/Annalisa, Kolors/Sal, Rose/Chiello, Irama/Arisa, Sarah/Ofenbach) avessero un seguito per quanto riguarda i tormentoni estivi sarei felicissimo, ma cerco di non aspettarmelo troppo perchè ho notato che di solito non succede
Ah, Gaia e Toquinho continueranno la collaborazione, che sia loro il prossimo tormentone samba? https://billboard.it/musica/pop/gaia-toquinho-sanremo-2025-cover/2025/02/14179221/

Utente
1 giugno, 2022

Prima parlano di Fedez e Cristina D'Avena, poi Fedez e Clara

Utente
24 novembre, 2020

Potenza ha detto
Posso confermare le voci. Sono già stati in studio per provinare alcuni brani e sembra che uno di questi funzioni. Cristina ovviamente canterà il ritornello. Adesso si sta cercando il terzo nome (maschile) da affiancare. Fedez vorrebbe i bnkr44. La Warner invece vuole giocare in casa (giustamente) . Per adesso finestra temporale di fine Maggio come release. E se il brano dovesse andare bene, la Warner investirà su Cristina per un EP di inediti con annessa partecipazione al Festival (finalmente)
.
Il brano con Clara invece non è propriamente estivo e quindi rimane come piano B.

Utente
1 giugno, 2022

TEBY ha detto
Potenza ha detto
Evvai, sono gia in ansia!!!
guardian22 ha detto
Che sogno sarebbe un'estate senza feat del cazzo
Pensa però a come quelli che tu chiami così hanno fatto riesplodere a 1000 Annalisa, Elodie, Noemi, Mina, Gaia, Emma, Alessandra Amoroso... riavercene!!!!
Il mio sogno è che la voce da ritornello del prossimo singolo estivo di Tony Effe sia tra Noemi, Giorgia, Elodie, Sarah, Serena, Lazza, Jovanotti, Rose o Clara
I brani di Joan Thiele non li vedo fortemente estivi
Mi manca Chiara, era il 2013 ed avevo 12 anni

Utente
1 giugno, 2022

Per Cesare Cremonini ne vorrei una nello stile del duetto Tananai/Annalisa, credo che per lui funzioni alla grande
Tornando alla realtà, ancora due giorni al nuovo album di Gaia e sono ansioso di sapere se alla fine di marzo manderà in radio un nuovo singolo come fece Rose Villain l'anno scorso. I Coma_Cose dureranno a lungo con Cuoricini, così come Giorgia con La cura per me ed Achille Lauro con Incoscienti giovani, non mi aspetto hit estive prima di maggio/giugno
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, allego
265 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47692
pesca: 33960
KassaD1: 27153
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
noah grey
veronica mars
makcyforce
Ramesh kumar
Best Online Pharmacy UK
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27309
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23070
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn