Utente
1 giugno, 2022
OfflineDabte02 ha detto
Ora io non vorrei dire, ma sono già uscite tutte le date dei battiti e TMA, che registrano a breve il fantomatico pezzone fantasmagorico quando dovrebbe uscire e performare?
Allora è davvero un trapper generato dall’AI e che non canta mai dal vivo.
A sorpresa, ecco il nuovo singolo di BigMama ed anche quello di Lucio Corsi. Ma secondo me il pezzone potrebbe uscire venerdì 20, prima che inizi l'estate astronomica

Utente
20 maggio, 2018
OfflineLa nuova canzone di Giorgia spoilerata da Fiorello nel programma Pennicanza.
Mi dà "Il mio giorno migliore" vibes. 
https://www.instagram.com/reel/DKj1F6soBQG/?igsh=MWRheDJqbWJtbjlvcg==

Utente
24 novembre, 2020
OfflineDanieletw ha detto
La nuova canzone di Giorgia spoilerata da Fiorello nel programma Pennicanza.Mi dà "Il mio giorno migliore" vibes.
https://www.instagram.com/reel/DKj1F6soBQG/?igsh=MWRheDJqbWJtbjlvcg==
Vi avevo avvertiti che al concertone del 1M aveva fatto mega spoiler, cantandola in tv dopo tanto tempo…

semplicemente PAZZESCA

Utente
21 maggio, 2021
Offlinemariomatt ha detto
And just like that
Noemi, perché? 

Utente
18 gennaio, 2016
OfflineGoing19 ha detto
mariomatt ha detto
And just like thatNoemi, perché?
Fa bene a giocarsela in prima linea questa estate, anche con qualcosa di più facile

Utente
5 settembre, 2022
Offlinemariomatt ha detto
And just like that
vabbè ma è ovviamente Noemi
quindi Non sono io già accantonata?
o farà come Emma nel 2023 con Mezzo mondo e Taxi sulla luna?

Utente
21 maggio, 2021
OfflineMattos ha detto
Fa bene a giocarsela in prima linea questa estate, anche con qualcosa di più facile
Io piuttosto che Hunt avrei preferito il tris con Brave a questo punto 
Comunque dubito che Noemi possa avere gli stessi risultati di una Emma o di una Sarah con questo duetto, soprattutto perché lui non è più un hot name già da un bel po'...
Tocca sperare che il pezzo sia abbastanza forte da imporsi quest'estate (comunque sarà sicuramente di Rocco visto che Noemi ha già Non sono io fuori)

Utente
21 maggio, 2021
OfflineWaves of Music ha detto
Beh ma invece mi sembra un buon colpo per Noemi, e quantomeno è una coppia inedita!
Oddio un buon colpo se fossimo stati nel periodo 2019-2021, non di certo ora 
Tra l'altro almeno Noemi ha certificato il pezzo di Sanremo al contrario di Hunt, quindi forse era più lui ad avere bisogno di lei in questo momento 

Utente
1 giugno, 2022
OfflineDabte02 ha detto
Ora io non vorrei dire, ma sono già uscite tutte le date dei battiti e TMA, che registrano a breve il fantomatico pezzone fantasmagorico quando dovrebbe uscire e performare?
Allora è davvero un trapper generato dall’AI e che non canta mai dal vivo.
Adesso ho capito qual'è. Il nuovo ballo di Riki e Lorella Cuccarini, sono sicuro che non ci sia Giorgia, Rocco o Noemi che tenga
Buon rilancio per Riki, probabile destinazione Sanremo 2026
Quanto a Noemi: ha fatto bene, visto che l'ultimo singolo non sembra spaccare molto (nonostante mi sembri una bella canzone) e ripeto che dovrebbero farlo anche Cesare Cremonini, Fedez, Elodie, Sal Da Vinci, Sarah Toscano, Ghali, Gianna Nannini e tutti quelli a cui gli ultimi singoli non stanno andando benissimo come almeno per Fedez e per Sal mi sarei aspettato

Utente
14 maggio, 2018
OfflinePotenza ha detto
Dabte02 ha detto
Allora è davvero un trapper generato dall’AI e che non canta mai dal vivo.Adesso ho capito qual'è. Il nuovo ballo di Riki e Lorella Cuccarini, sono sicuro che non ci sia Giorgia, Rocco o Noemi che tenga
Ma sei un troll o cosa? 

Utente
1 giugno, 2022
OfflineGiulio23 ha detto
Potenza ha detto
Dabte02 ha detto
Allora è davvero un trapper generato dall’AI e che non canta mai dal vivo.Adesso ho capito qual'è. Il nuovo ballo di Riki e Lorella Cuccarini, sono sicuro che non ci sia Giorgia, Rocco o Noemi che tenga
Ma sei un troll o cosa?
![]()
No, nessun troll. Il pezzo è stato presentato in anteprima. Qualcosa di sbagliato in ciò che ho scritto?

Utente
7 agosto, 2013
OnlineDabte02 ha detto
Io lo dico da maggio, se non rilascia Anna è game over per i mega tormentoni come li conosciamo negli ultimi anni. Per adesso nessuna è una super hit. Se rilascia Anna con un pezzo forte i 500/600k per me li fa alla lunga.
Giorgia magari poi sbanca, ma ne dubito.
Ma in realtà a me sembra che Serenata stia avendo la classica scalata da super hittona... Una settimana fa al secondo giorno fece 80k streams e oggi 200k, un bel glow up che non è da tutti.
Vedendo il video di Riki, secondo me funzionerà incredibilmente e sarà tra i tormentoni.

Utente
30 agosto, 2022
Offlinevincy ha detto
Ma in realtà a me sembra che Serenata stia avendo la classica scalata da super hittona... Una settimana fa al secondo giorno fece 80k streams e oggi 200k, un bel glow up che non è da tutti.
Vedendo il video di Riki, secondo me funzionerà incredibilmente e sarà tra i tormentoni.
Io non parlo di qualità di canzone, qui faccio solo un discorso numerico. Ma Serenata ad oggi non ha i numeri da super hit. È #15 su Amazon e #13 su Apple e si #11 su spotify ma parliamo di 200k. A livello numerici questi non sono numeri da Super Hit. Ma per me nemmeno Alfa, pur essendo primo in FIMI, è una super Hit. Super Hit e quando ti spari 25/30k alla settimana di vendite, per adesso serenata è sui 7/8k. Alla lunga Sicuramente qualcuno la spunta c’è da vedere chi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, ge_aldrig_upp, alexz87, Maximus, ambobambo, klyo, Edwynivan, thatdamngigi, Sally 90, Anti-Hero, Manu, AjejeBrazorf
361 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina