Utente
7 agosto, 2013
Utente
13 novembre, 2018
Ecco (con ritardo) il Golden Buzzer di Frank Matano
https://www.instagram.com/p/BuM1gO3HlaP/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=103zv26fahynw
Io personalmente ho visto di meglio in questa edizione
Utente
13 novembre, 2018
Italia’s Got Talent 2019: I Semifinalisti
Al termine dell’ultima puntata di Audizioni, Claudio Bisio, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Frank Matano prendono un volo esclusivo e ad accoglierli a bordo dell’aereo c’è un’hostess speciale, la super Lodovica Comello.Federica, Mara, Claudio e Frank hanno assegnato oltre 100 Sì durante le sette puntate di Audizioni ma il loro compito ancora non è finito. Rivedono tutte le esibizioni che hanno passato il turno con almeno 3 Sì e compiono un’ultima decisione, forse la più importante e impegnativa: i quattro giudici scelgono i 28 talenti da rivedere nelle due Semifinali di #IGT (venerdì 8 e 15 febbraio su TV8).L’assistente di volo aka Lodovica mostra alla giuria i dispositivi e come utilizzarli e offre loro un semplice consiglio per affrontare questo viaggio verso le Semifinali: “Seguite il sentiero luminoso del vostro cuore!”. I giudici valutano con molta concentrazione le varie performance e si confrontano sui possibili talenti da far accedere alla fase successiva. Dopo lunghe riflessioni, Mara, Claudio, Frank e Federica, comunicano i 28 talenti che la prossima settimana e quella dopo ancora lotteranno sul palco per accedere alla Finale di questa edizione che sarà in diretta da Milano il 22 marzo!Ecco tutti i nomi dei semifinalisti di Italia’s Got Talent 2019: Amos Massingue; Andrea Paris; Aurora Leone; Chicos Mambo; Coro Divertimento Vocale; Cos-Mix; Damiano e Margherita Tercon; Dangerous Crew; Daniele Sorisi; Duo No Gravity; Elianto; Ernesto Dolvi; Gianluca Falletta; Giulio Maccavino; Lady Cunfaya e Luca; Le Edera; Lorenzo Tronconi; Mini Raptor; Mirko Casella; Nicola Virdis; Nic & Ale Lis; Nina Burri; Saleh Yazdani; Samuele Olatidoye; Silent Rocco; Silvia Zaniboni; Simone Savogin.
Fonte: sito ufficiale di IGT
Utente
13 novembre, 2018
Il vincitore di questa edizione è Antonio Sorgentone, il golden buzzer della Maionchi!
https://www.instagram.com/p/BvUwTZxHFab/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=12ltcstwg3e52
L'edizione numero 10 è stata confermata dalla stessa Lodo in puntata e anche dall'apertura dei casting.
Utente
9 settembre, 2013
Ho seguito qui e là e non è stata una brutta edizione, malgrado l'entrata del televoto abbia rischiato di trasformare tutto quanto in una barzelletta (sarei curiosissimo di sapere che volumi di voti ricevono). Giusta la vittoria di Sorgentone, era uno della mia F2 pronosticata pre-finale - l'altro era Simone Savogin, che è poi arrivato quarto - meno a mio avviso le piazze d'onore. Complimenti comunque al vincitore perché per un personaggio con una tale sicumera e sicurezza di sè è molto difficile sfondare in Italia, io a mia memoria non ricordo proprio abbiano mai vinto personaggi simili in qualsiasi talent andato in onda nel nostro Paese
Devono comunque inventarsi qualcosa per rendere la fase finale più meritocratica ed accattivante, stasera una buona metà delle esibizioni era oggettivamente inutile (a fronte di tanti concorrenti forti lasciati fuori in semifinale o anche prima).
Utente
7 agosto, 2013
Non ho seguito fino alla fine ma fino ai miei preferiti che erano gli Urban Theory
Leggi adesso chi ha vinto e mi stupisce per le stesse motivazioni di Ge. Per me le esibizioni di ieri non erano inutili ma qualcuna un po' ripetitiva nel genere quindi avrei differenziato un po'.
Mi sono piaciuti molto nel complesso delle 3 esibizioni viste nel percorso anche Aurora e Simone Savogin.
Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Sì, per me IGT dovrebbe dare possibilità a chi ha dei talenti particolari o comunque qualcosa che non venga valutato in altri lidi.
Infatti per me ballerini, musicisti e cantanti ci stanno fino ad un certo punto. Ok mandarli in semifinale ma vedere un Ernesto Dolvi in finale, che suona il sassofono come chiunque abbia studiato un minimo sassofono mi perplime
Io farei un golden buzzer del pubblico, giusto per vedere quello che succede. Cioè semifinali in diretta (o comunque in registrata non troppo lontana nel tempo) ed il più votato in assoluto tra i non finalisti vola in finale.
Ci sta la vittoria di Sorgentone, anche se non era uno dei miei preferiti
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Sì, per me IGT dovrebbe dare possibilità a chi ha dei talenti particolari o comunque qualcosa che non venga valutato in altri lidi.Infatti per me ballerini, musicisti e cantanti ci stanno fino ad un certo punto.
È il primo anno che guardo IGT costantemente ma condivido. O almeno mandi qualche ballerino veramente particolare come appunto gli Urban Theory che io non avevo mai visto quel stile di danza. Mentre il ragazzo di colore bravissimo ma ce ne sono tanti altri e poi è andato descrescendo o la coppia Golden Buzz di Frank, brava ma non eccezionale per me. O anche il ragazzo che ha cantato Coez, per me non era neanche da finale 😅
La crew dei ragazzini ci stava perché ragazzini ma neanche loro mi hanno entusiasmato ieri. Belli invece i due cori...molto particolari.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, vincy, calacolo, Totoro__, Danieletw, Richard, ambobambo, TEBY, shoshie90, jackdol, Going19, AjejeBrazorf
545 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Posts: 1390049
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn