Io quando obbligherò Evil a rifarle anche l’anno prossimo:
Non ho commentato prima perché non avevo capito se qualcuno dovesse scrivere qualcosa i no
Mi dispiace non aver potuto organizzare i game awards quest’anno ma purtroppo - non so se avete notato - sono sparito risucchiato nel mondo dei lavoratori
Grazie mille per la nominations di BSO?3
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Buongiorno, utenti Vi ricordo che avete tempo fino alle 18:00 di oggi per votare il vostro vincitore di ogni categoria. I risultati sono ancora molto incerti quindi ogni vostro voto potrebbe fare la differenza.
Non prendete appuntamento per stasera, alle 21:15 inizia la cerimonia di premiazione.
La scaletta sarà la seguente:
- Vincitore categoria "Miglior Best Track Of"
- Vincitore categoria "Miglior Your Team"
- Vincitore categoria "Miglior Conduttore"
- Vincitore categoria "Miglior Contest non musicale"
- Vincitore categoria "Miglior Gioco musicale"
- Vincitore categoria "Miglior Concorrente non vincitore"
- Vincitore categoria "Miglior Gioco di strategia"
- Vincitore categoria "Miglior Vincitore"
- Vincitore di Reality House Game Ranking 2019/2020, annunciato da @Alex87
Sono ancora disponibili tutti gli slot come premiatore di categoria, fatevi avanti e sceglietene uno
Utente
7 agosto, 2013
Buonasera e benvenuti alla terza edizione degli RH Game Awards!
Stasera scopriremo i vincitori delle 8 categorie e quello del Game Ranking 2019/2020. Nessuno si è offerto come premiatore quindi proverò a gestire tutto io..
Prima di cominciare vorrei ringraziare l'Academy che ha deciso le cinquine e i 24 utenti che hanno preso parte alla votazione in queste 48 ore (Francofranco, KassaD1, Alessandra92, Sushi, Latinista93, Targaryen, xello, Casadelvino, pesca, mrnothing, Fob92, Juventino95, chanel, Fosky, Jojo, Vesuvius21, mrnace, dede_91, Rio91, Kairos, Alby, Krishoes, Mavro e mrnotturno).
Utente
7 agosto, 2013
La prima categoria ad essere premiata è quella dei Best Track Of.
Una cinquina tutta al femminile che vede al suo interno cantanti legate in qualche modo al mondo dei talent. Vi siete divertiti (e avete fatto le notti) per eleggere la vostra canzone preferita per ognuno di cinque album.
Vince il premio come Miglior Best Track of del 2019/2020...
FEAT - Stato di natura (Francesca Michielin)
organizzato da @smiley
Utente
7 agosto, 2013
Quest'anno sono stati organizzati più Your Team del solito e la cinquina formatasi è più eterogenea possibile: comprende un talent, un game show, un programma estero, un evento musicale e uno a tema sportivo.
Avete deciso che il premio come Miglior Your Team va a...
MASTERCHEF 9
organizzato da @Alby e @mariomatt
Utente
7 agosto, 2013
La Sezione Giochi di questa stagione ha confermato vecchi conduttori e ne ha accolti di nuovi. Ognuno di loro ha speso il proprio tempo e le proprie energie per offrire agli utenti nuovi giochi di qualità.
Avete premiato la creatività e la professionalità e avete premiato come Miglior conduttore...
ALEX87
@Alex87
Utente
7 agosto, 2013
Si sa, su RH è difficile organizzare un contest che non sia strategico e/o musicali. Ma alcuni utenti hanno tirato fuori alcuni giochi che hanno attratto l'attenzione di molte persone.
Uno in particolare si è contraddistinto e ha vinto il premio come Miglior contest non musicale...
MUSEORH
organizzato da @mrnace
Utente
7 agosto, 2013
Quante volte ci è capitato di dire "Tizio meritava la vittoria". E quindi siamo qui a premiare coloro che si sono contraddistinti nei giochi senza essere riusciti ad agguantare il premio finale. Per loro l'importante è partecipare..
..ma qualcuno sta per aggiudicarsi il premio come Miglior concorrente non vincitore. Congratulazioni a...
@Krishoes
per la sua partecipazione a Secret User 2
Utente
7 agosto, 2013
Grazie di cuore
Marisa è stata un punto fondamentale per il mio percorso qui su Reality House e sarà sempre dentro me. Nonostante sia una mia creatura, ho imparato molte cose "da lei". Ha certamente cambiato il mio approccio nel forum. Uno di quei ricordi di vita indelebili che mi porteranno sempre il sorriso.
Utente
7 agosto, 2013
Strategie, alleanze e sfide sono alla base dei giochi più riusciti del Forum. Quest'anno abbiamo visto nascere nuovi format e ri-confermato i successi degli anni passati. Tra identità segrete, numeri e isole sperdute, gli ideatori hanno catturato l'attenzione del pubblico.
Il vincitore del premio come Miglior gioco di strategia va a...
SECRET USER 2
organizzato da @Alex87
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS
546 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn