Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Elite 3
Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16373
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
21
29 marzo, 2020 - 3:33
sp_Permalink sp_Print

Finita finalmente. BELLISSIMA, soprattutto le ultime puntate. In questa stagione ho apprezzato tanto Lu che finalmente è uscita per quella che é veramente, Nadia che si é liberata dalla sottomissione ai genitori ed ha finalmente iniziato a fare quello che desidera e Rebecca che trovo fantastica e ancora penso che il suo percorso debba iniziare, come si vede alla fine quando vuole che la madre smetta di vendere droga , vai QUEEN facci sognare.

Omar invece deluso, davvero pessimo, superficiale al massimo e anche nel "pentimento" finale non mi è sembrato capito davvero I suoi errori tanto che quando Ander gli ha detto di essersi inventato quella storia per allontanarlo lui cosa ha fatto? Si é arrabbiato con lui MAH

Per quanto riguarda Polo, ragazzi io ho provato compassione per lui, ha fatto una cosa orribile ma era davvero pentito e gli altri a parer mio sono stati esagerati con lui, non meritava di morire.

Non vedo l'ora che esca la quarta stagione, anche se boh dovessero eliminare davvero alcuni personaggi mi dispiacerebbe, soprattutto per Nadia che trovo abbia ancora tanto da dare. Poi secondo me non avrebbe molto senso continuare con un nuovo cast, è iniziato con loro quindi se le storie si concludono chiudi pure la serie oppure ti inventi altre "storyline" per farli rimaneresadida

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6081
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
29 marzo, 2020 - 13:40
sp_Permalink sp_Print

Non essendo mai stato un gran fan delle serie teen ho sempre accantonato l'idea di cominciare questa serie, nonostante i diversi pareri positivi. Tuttavia, da qualche anno, il mondo delle serie tv made in Spain ha fatto passi da gigante, riuscendo a competere con quello americano. Ragion per cui, con un po' di pregiudizi e scoraggiato dall'ennesimo "Pretty little liars" in salsa iberica, ho iniziato a guardarlo.

In primis confermo che la qualità dei prodotti spagnoli è migliorata tantissimo, sia in termini di recitazione che sceneggiatura. Chiaramente hanno però il vizio di portare in scena i soiti stereotipi e personaggi. Per chi ha seguito "Vis a Vis" (per me superiore a OITNB) e "La casa de papel" (che ormai conoscono pure i muri) può individuarne qualcuno. Ho avuto qualche perplessità sull'eccessivo ricorso all'alcol (sotto i 19/20 anni, per chi non lo sapesse, l'assunzione di alcol è pericolosissima), droga, sesso senza protezioni... Boh, un minimo di messaggio positivo avrebbero potuto lanciarlo. La stessa Marina, nella prima stagione, fa sesso non protetto con Nano (della serie: non ho imparato niente da quello che è accaduto). 

I personaggi: ho amato il personaggio di Lu, un'evoluzione in positivo e coerente. Odiavo Samuel e mal sopportavo quel suo fare spavaldo che è emerso soprattutto nelle ultime 2 stagioni.

Mi è dispiaciuto per Polo i cui sentimenti erano esasperati del suo disagio (omosessualità repressa?) e dalla continua ricerca di un equilibrio costruito dato sfortunatamente da persone egoiste e superficiali (Carla e Christian prima e poi Valerio e Cayetana). Mi è dispiaciuto che il personaggio di Polo sia stato scritturato in associazione a quello delle 2 mamme, chissà se magari se dietro la volontà di manifestare i disagi che la ricchezza illimitata può avere sugli adolescenti, non riflettesse anche qualche dubbio sulle famiglie omo.

Omar fastidioso e mal sopportato dall'inizio. 

Comunque non ha molto senso fare una quarta stagione, a patto che non sia sulla vita universitaria dei ragazzi.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19804
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
26 maggio, 2020 - 12:52
sp_Permalink sp_Print

Ma ad Elite non esiste il carcere ? Speravo di vedere almeno dietro le sbarre qualcuno. Ammazzano Marina e Polo la fa franca. Lu uccide Polo e la fa franca anche lei. sadida
_
Bellissima serie e ho trovato la terza pazzesca! 
Il personaggio che vorrei fuori è Omar , mai sopportato.  Carla,Nadia e Lu i miei personaggi preferiti .  Il finale con Cayetana che pulisce mi ha spezzato. Omar in quella scuola e nella stessa classe per quale ragione esattamente? what

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Going19, TrediciMotivi
278 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account