
Utente
23 dicembre, 2015
OfflineYendry su IG: il mio album sta arrivando ed "Herrera" è il primo singolo che uscirà il 10 febbraio! Herrera è il quartiere dove sono nata e non vedo l'ora di condividere questo viaggio con voi!

Utente
23 dicembre, 2015
Offlineanna87 ha detto
Che Dea.Lei merita di fare lo stesso percorso di Mahmood. Sanremo giovani e subito nei BIG, vincendoli entrambi ovviamente.
Purtroppo (o per fortuna) è concentrata sul mercato latino in America. Di andare a Sanremo Giovani (ma anche direttamente nei big) non le interessa penso.
Io ce la vedrei benissimo però la sua casa discografica punta al mercato latino infatti va in giro per tutti i paesi del Sud America.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Alessandra92, amers, NicksFactor, Olimpico85, shadow, thatdamngigi, CarpeDiem, Manu
332 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50563
pesca: 35873
KassaD1: 28224
Waves of Music: 26064
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28547
Posts: 1466148
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In









