Utente
13 gennaio, 2015
amers ha detto
La notizia della mattinata è la sconfitta di Halep per mano di Cornet, non ho visto la partita quindi non posso pronunciarmi ma pensavo Halep facesse almeno semifinale.Vince anche Collins contro Mertens.
Aspetta a dirlo che quella più clamorosa potrebbe realizzarsi a breve
Anch'io pensavo vincesse, però con questa è la quarta volta che ci perde in 5 incontri, evidentemente Alizé si trova proprio bene con il gioco di Simona. Per me poco male, penso di essere uno dei pochi che simpatizza per la francese, i suoi pianti improvvisati in campo mi fanno piegare ogni volta
Anche Jannik vola ai quarti, non benissimo nel primo set dove però è stato bravo a salvarsi sulle palle break dell'australiano, poi una volta vinto il tie break ha fatto valere la sua superiorità. Ora vediamo chi gli toccherà tra il greco e Fritz (mi aspetto un match combattuto).
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
27 giugno, 2016
A me Alizé non è mai piaciuta però sono felice sia riuscita finalmente a raggiungere i quarti in uno Slam! Un premio ad una bella carriera. Penso che la Collins parta super favorita (quindi ora perderà ). Halep non mi ha mai convinto in queste settimane…aveva vinto tante partite ma con giocatrici davvero mediocri. La prima che gioca un po’ meglio l’ha già fatta fuori Pensavo perdesse con la Collins ai quarti e non già con la Cornet
Sinner bravissimo ha avuto un tabellone davvero facile però le sue partite le ha vinte e oggi ha giocato molto bene.
Utente
13 gennaio, 2015
Che peccato per Sorana, ha giocato davvero un match bellissimo per due set e mezzo, poi purtroppo fisicamente nel finale non ne aveva più Fosse riuscita a breakkare sul 2-1 al terzo probabilmente sarebbe anche riuscita a vincerla. Comunque un gran torneo per lei
amers ha detto
Con la Cornet vado a corrente alternata, rimane però la francese che preferisco (esclusa Lim). Però sogno un incontro drama tra lei e Collins.
Il drama è garantito, l'americana stanotte ha iniziato a lamentarsi con la tribuna e a tirare racchette in terra dopo 3 game quando era avanti 3-0
La Lim penso fosse apprezzata da tutti, ma non certo per il talento tennistico
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Nel femminile come al solito pronostici ribaltati. Non mi fanno impazzire ne la Cornet e la Collins come stile di gioco e l'idea di trovarmi una di loro in semifinale mi inorridisce Comunque vedo ancora la Barty lanciatissima fino alla finale, non capisco davvero chi potrebbe fermarla.
Nel maschile potremmo davvero ritrovarci due tennisti in semi
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Bigboj ha detto
Che peccato per Sorana, ha giocato davvero un match bellissimo per due set e mezzo, poi purtroppo fisicamente nel finale non ne aveva più Fosse riuscita a breakkare sul 2-1 al terzo probabilmente sarebbe anche riuscita a vincerla. Comunque un gran torneo per leiamers ha detto
Con la Cornet vado a corrente alternata, rimane però la francese che preferisco (esclusa Lim). Però sogno un incontro drama tra lei e Collins.Il drama è garantito, l'americana stanotte ha iniziato a lamentarsi con la tribuna e a tirare racchette in terra dopo 3 game quando era avanti 3-0
La Lim penso fosse apprezzata da tutti, ma non certo per il talento tennistico
È stato davvero bello vedere Cirstea in queste condizioni, spero continui per il resto della stagione. Iga è superiore e la amo ma mi spiace per Sorana
Devo recuperare la partita, Collins non delude mai
Juventino95 ha detto
Nel femminile come al solito pronostici ribaltati. Non mi fanno impazzire ne la Cornet e la Collins come stile di gioco e l'idea di trovarmi una di loro in semifinale mi inorridisce Comunque vedo ancora la Barty lanciatissima fino alla finale, non capisco davvero chi potrebbe fermarla.Nel maschile potremmo davvero ritrovarci due tennisti in semi
Deve riuscire a reggere la pressione del tifo in casa.
Utente
27 giugno, 2016
Per oggi, a parte Halep, pronostici rispettati tutto sommato…alla fine Collins gioca meglio di Mertens al momento ed era favorita.
Rimane l’incognita del servizio della Sabalenka oggi e il numero 4 Tsitsipas in difficoltà con Fritz.
Anche secondo me Ash è la super favorita, però come detto da Amers tutto dipende dalla pressione di giocare lo Slam in casa. L’unica che potrebbe impensierirla, per me, è Krejcikova e sarebbe anche interessante come partita perché hanno un gioco abbastanza simile e molto vario. La ceca però deve sconfiggere prima Keys, di cui non ho visto neanche un punto ma sembra essere in ottima forma e non sarà facile.
Nel maschile, dovrebbe essere tutto facile per Medvedev? Anche se ho letto che ha chiamato il trainer oggi. Non so se sia grave o meno.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Juventino95 ha detto
Anche Sabalenka cede contro Kaia Kanepi La bielorussa aveva l'occasione della vita ma in questo torneo è stata troppo discostante.
La Sabalenka vista in questo torneo e nelle partite di inizio stagione, purtroppo, non avrebbe mai potuto ambire alla vittoria.
Felice per Kanepi
Utente
13 gennaio, 2015
Il finale del match tra Kanepi e Sabalenka è stato una roba agghiacciante, due giocatrici che hanno fatto di tutto per perdere il match e che avrebbero bisogno di un bravo psicologo Fosse stato possibile avrebbero perso tutte e due. La Sabalenka (che è una giocatrice che adoro) sarebbe il caso che iniziasse a farsi qualche domanda, perchè è imbarazzante vedere una giocatrice con le sue doti perdere partite in questo modo.
Sulla Kanepi vabbè c'è poco da dire, è come se avesse fatto 6 al superenalotto. Al prossimo turno verrà tritata dalla Swiatek.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Keys vince contro Krejcikova e approda in semifinale. Ottimo servizio di Madison e partita mai in discussione, che bello vederla così sorridente credo sia una delle tenniste più sportive del circuito e sono contenta che in questo inizio di stagione si stia riprendendo (ha già vinto più partite dell'intero 2021 )
Invece nel maschile Nadal supera Shapovalov al quinto set, comunque una bella partita del canadese ma Rafa nell'ultimo set non ha ceduto nulla.
Utente
13 gennaio, 2015
Dopo il quarto set non ci speravo neanche un po', Matteo sembrava cotto a differenza del suo avversario. Ora per fortuna ci sono due giorni di riposo per recuperare le energie per il match contro Rafa. Per fare partita però occorrerà servire molto meglio di oggi. Comunque è già un risultato storico, grande Matteo
Bisogna anche essere onesti e dire che Monfils nel 5°set l'ha proprio buttata via.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Gabbo ha detto
Berrettini si qualifica per la semifinale dove incontrerà Nadal battendo 6-2 al quinto Monfils Matteoo cos'hai fatto(pubblico australiano tremendino)
Nemmeno io impazzisco per il pubblico in questi casi ma Monfils è uno che riesce sempre ad agitare la folla e ci sta che vogliano che le partite durino di più.
Detto questo sono felice per Matteo, dopo il quarto set temevo il peggio ma è stato bravissimo a reagire. Ora sotto con Nadal.
Utente
27 giugno, 2016
Al di là dei limiti del suo gioco e della partita non giocata bene oggi (a me è sembrato stanchissimooo già nel secondo set), è incredibile quanto sia forte mentalmente. Che campione Nel quinto set, Monfils è magicamente scomparso come spesso gli capita però Matteo è veramente rientrato credendoci come non mai e non era scontato visto tutto il pubblico contro e i due set persi.
Contro Rafa in queste condizioni sarà durissima...spero non sia un replay della semifinale di New York nel 2019. Non ha nulla da perdere (si fa per dire )perché Nadal è ovviamente il favorito quindi spero che giochi una bella partita.
Keys impressionante Ad Ashleigh Barty sta andando tutto un po' troppo liscio per i miei gusti Sarà una SF interessante.
Utente
7 agosto, 2013
Qui solo per dire: Matteo grazie
Con Nadal non parte favorito, ma neanche sfavorito come agli UO19. Se al servizio fa i numeri degli ottavi contro Carreno, non lo vedo chiuso per niente.
E onestamente non vedo chiuso manco Sinner domani, Tsitsipas non ha impressionato finora, chissa.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Purtroppo Sinner si ferma con Tsitsipas, partita davvero buona da parte del greco e se gioca così anche la prossima può puntare alla finale.
Nel femminile la seconda semifinale sarà Collins vs Swiatek.
Bella partita tra Iga e Kanepi
Sulla carta la finale sarà Barty vs Swiatek... Vediamo
Utente
27 giugno, 2016
Jannik
Kaia Non ho visto la partita ma a giudicare dal punteggio, è stata una vera lotta. Iga sta giocando male (magari oggi ha giocato bene, non so) ma il tabellone facile la sta aiutando. Con Collins rischia tantissimo secondo me e vedo favorita l’americana per quello visto in settimana.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, chanel, Olimpico85, Moly, shadow, anto1994, Edwynivan, Gabbo, Going19, Pierdic95, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
509 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46548
pesca: 33233
KassaD1: 26714
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
james smith
Addos .net
mikhail
mikhail
Mario Di Bernardini
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26954
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22894
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn