
Utente
6 agosto, 2015
OfflineBlueBlau ha detto
Comunque ho notato che il setterosa se vince il girone è dallo stesso lato della prima del gruppo degli USA
Arrivando seconde finirebbero comunque contro la vincente di domani tra Ungheria e Olanda quindi non è che vada molto meglio anzi affronteremmo una di queste due squadre ai quarti e non in semifinale come accadrebbe con gli USA qualora vincessimo il girone.
Giusto il pareggio degli uomini con l'Ungheria però ora ci giocheremo il primo posto con i magiari sulla base della differenza reti quindi dovremo fare tanti gol agli australiani cercando di subirne pochi visto che l'Ungheria al momento ha una differenza rete di +1 rispetto all'Italia.
Comunque io sposerei metà dei nostri pallanuotisti
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: calacolo, Dabte02
545 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50564
pesca: 35875
KassaD1: 28226
Waves of Music: 26064
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28550
Posts: 1466205
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In















