Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
European Championships Berlin - Glasgow 2018
KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25913
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
141
12 agosto, 2018 - 14:34
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Chiara fa 16 anni il mese prossimo!  

Mamma mia assurdo... un oro europeo a 15 anni. La Cagnotto ci era riuscita a 17 anni (non so se oro). Che ragazzaclap2

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10336
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
142
12 agosto, 2018 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

Io non ci credosorpreso e allo stesso tempo voglio piangere piango

L'oro del sincro 3 metri donne era l'ultimo che mi aspettavo... Pensavo ci volesse tempo per ricostruire il sincro dopo Tania

Contentissimo per Elena e Chiara 

Chiara chiude l'Europeo perfetto e Elena supera la delusione di ieri 

Che poi non avevamo ipotizzato la coppia l'anno scorso mi pare ai mondiali? lol 

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
143
12 agosto, 2018 - 15:33
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
BRIVIDI!! Pellacani e Bertocchi prendono l'oro al sincro tuffi: erano seconde e le inglesi per mantenere la #1 dovevano fare 58 punti, ma una delle due entra malissimo in acqua e fanno 30 punti. La pellacani è giovanissima, ha tipo 16-17 anni e si è commossa quando ha capito che avrebbero preso l'oro. smitten  

No ne ha addirittura 15!!

Intanto oro al fotofinish anche per Arianna Bridi nella 25km

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
144
12 agosto, 2018 - 15:35
sp_Permalink sp_Print

Bravissima Ariannaclap2clap2clap2

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10336
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
145
12 agosto, 2018 - 15:37
sp_Permalink sp_Print

Grandissima Arianna Bridi perché mettere la mano davanti all'olandese é un impresa

van Rouwendaal è Rasovsky sono dei mostri

ma l'olandese é arrivata cotta ed é stata fregata come l'ungherese nella 10

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7540
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
146
12 agosto, 2018 - 22:59
sp_Permalink sp_Print

L'oro di Armand Duplantis a SEI METRI E CINQUE nel salto con l'asta è la prestazione più bella di questo campionato europeo e una delle cose che riconciliano con questo mondo heartheartheart

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
147
12 agosto, 2018 - 23:21
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto
L'oro di Armand Duplantis a SEI METRI E CINQUE nel salto con l'asta è la prestazione più bella di questo campionato europeo e una delle cose che riconciliano con questo mondo heartheartheart  

che figata di gara, peccato che continuavano a mandarla in differita.

 

Devo ancora decidere se la formula multisport mi piace o meno ma penso di sì

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11278
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
148
12 agosto, 2018 - 23:27
sp_Permalink sp_Print

E poi c'è Trentin che con un lavoro della squadra di Cassani perfetto vince l oro nel ciclismo su strada

che grandi i nostri ciclisti

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7540
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
149
13 agosto, 2018 - 12:10
sp_Permalink sp_Print

Per me questa formula è approvata in toto, certo va organizzata meglio perché fa un po' ridere vederla divisa fra due città che non c'entrano nulla l'una con l'altra (oltre al fatto che il calendario dell'atletica necessita di più ampio respiro per favorire possibili tentativi di doppiaggio, soprattutto, nelle distanze lunghe).

Poi certo bisogna aumentare gli sport proposti, non dico arrivare ai 42 dei Giochi Asiatici nè ai 28 olimpici ma qualche inserimento è necessario (magari affossando definitivamente la concorrenza degli European Games, che accorpano in sè gli europei di alcuni sport a cui sto pensando)

Però l'idea era una figata sulla carta e lo è stata anche in pratica, quindi avanti così (Roma 2022 magarissimo) excited

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45075
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
150
13 agosto, 2018 - 12:30
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto
Per me questa formula è approvata in toto, certo va organizzata meglio perché fa un po' ridere vederla divisa fra due città che non c'entrano nulla l'una con l'altra (oltre al fatto che il calendario dell'atletica necessita di più ampio respiro per favorire possibili tentativi di doppiaggio, soprattutto, nelle distanze lunghe).

Poi certo bisogna aumentare gli sport proposti, non dico arrivare ai 42 dei Giochi Asiatici nè ai 28 olimpici ma qualche inserimento è necessario (magari affossando definitivamente la concorrenza degli European Games, che accorpano in sè gli europei di alcuni sport a cui sto pensando)

Concordo su tutto. Per prima cosa porterei da 12 a 15 giorni la durata della manifestazione proprio per evitare alcune sovrapposizioni (è stato allucinante vedere le quattrocentiste disputare la finale dei 400 metri e dopo un'ora dover fare pure la finale della 4x400).

Aggiungerei qualche sport tipo pallanuoto visto che gli europei si sono disputati solo 15 giorni prima e tiro a volo i cui europei si sono disputati in contemporanea a questo evento ma in Austria.

La scherma la vedo impossibile perchè disputa gli europei mesi prima e la stagione si conclude con i mondiali che assegnano anche le Coppe del mondo; introdurre la scherma in questa manifestazione vorrebbe dire stravolgere il calendario di questo sport.

Potrebbero aggiungere ad esempio la ginnastica ritmica e la canoa.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
151
13 agosto, 2018 - 12:40
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto
Per me questa formula è approvata in toto, certo va organizzata meglio perché fa un po' ridere vederla divisa fra due città che non c'entrano nulla l'una con l'altra (oltre al fatto che il calendario dell'atletica necessita di più ampio respiro per favorire possibili tentativi di doppiaggio, soprattutto, nelle distanze lunghe).

Poi certo bisogna aumentare gli sport proposti, non dico arrivare ai 42 dei Giochi Asiatici nè ai 28 olimpici ma qualche inserimento è necessario (magari affossando definitivamente la concorrenza degli European Games, che accorpano in sè gli europei di alcuni sport a cui sto pensando)

Però l'idea era una figata sulla carta e lo è stata anche in pratica, quindi avanti così (Roma 2022 magarissimo) excited  

gli europei di atletica già normalmente andavano da martedì a domenica ma certo avere 1500, 3000 siepi e 5000 la stessa sera è alquanto assurdo, poi non ho capito perché hanno invertito le staffette andando a sovrapporre 4x400 e 400.

Sarà interessante vedere quali sport si aggiungeranno, penso convenga a molti sport meno diffusi perché andare nello stesso periodo di nuoto e atletica porta sicuramente più interesse, sicuramente sarebbe facile aggiungere la canoa da fare nello stesso posto del canottaggio e la ginnastica ritmica, per Roma parlavano del beach volley ma anche lì bisogna incastrarlo bene nel calendario che ad agosto è nel clou del world tour, il pentathlon ne potrebbe approfittare sicuramente, il tiro era già nello stesso periodo quindi non avrebbe problemi e anzi quest'anno è stato completamente oscurato.

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
152
13 agosto, 2018 - 13:30
sp_Permalink sp_Print

Gli sport di squadra è proprio difficile perché Basket è capitato uno/due anni fa, pallavolo capita con i mondiali e calcio pure mentre Rugby7 oltre alla coppa del mondo ha come gare le world series

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25913
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
153
13 agosto, 2018 - 13:31
sp_Permalink sp_Print

Io adoro queste manifestazioni sportive, però mi dispiace tanto che la Rai non trasmetta interamente le gare più interessanti (come Tuffi) e invece preferisce mandare in onda il ciclismo o il golf (che io trovo noiosissimi). Poi, hanno sfruttato male Rai 2 e Rai sport perché molte volte trasmettevano la stessa gara

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
154
13 agosto, 2018 - 13:41
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Io adoro queste manifestazioni sportive, però mi dispiace tanto che la Rai non trasmetta interamente le gare più interessanti (come Tuffi) e invece preferisce mandare in onda il ciclismo o il golf (che io trovo noiosissimi). Poi, hanno sfruttato male Rai 2 e Rai sport perché molte volte trasmettevano la stessa gara  

E secondo me hanno sbagliato anche a dividere gli sport. Ieri ad esempio mentre su Rai2 erano nel bel mezzo della gara del ciclismo (quindi non in un puntò entusiasmante) su RaiSport abbiamo vinto 2 ori e un bronzo, sarebbe stato meglio invertire le programmazioni

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
155
13 agosto, 2018 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

anche io promuovo completamente la formula, era da tempo che sognavo una cosa simile e finalmente è stata proposta e penso anche con buoni risultati. in casa mia si seguivano le gare o ci si aggiornava a vicenda sui vari sport proprio come si fa durante le olimpiadi e finalmente vedo molto più seguito pure nei tgclap

spero chiaramente che si elimini la cosa della doppia città (o almeno che si rimanga nello stesso paese, preferibilmente pure nei dintorni. una cosa glasgow-edimburgo era comprensibile e accettabile, glasgow-berlino anche no, ecco). e ovviamente spero che vadano ad aumentare gli sport, visto che sono loro stessi i primi a giovarne. io non avevo MAI e dico MAI guardato per intero una gara di golf e invece per l'occasione ho seguito il bronzo dei nostri (una noia mortale, ma almeno ho capito qualcosina di come funzionarofl)

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
156
13 agosto, 2018 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto
anche io promuovo completamente la formula, era da tempo che sognavo una cosa simile e finalmente è stata proposta e penso anche con buoni risultati. in casa mia si seguivano le gare o ci si aggiornava a vicenda sui vari sport proprio come si fa durante le olimpiadi e finalmente vedo molto più seguito pure nei tgclap

spero chiaramente che si elimini la cosa della doppia città (o almeno che si rimanga nello stesso paese, preferibilmente pure nei dintorni. una cosa glasgow-edimburgo era comprensibile e accettabile, glasgow-berlino anche no, ecco). e ovviamente spero che vadano ad aumentare gli sport, visto che sono loro stessi i primi a giovarne. io non avevo MAI e dico MAI guardato per intero una gara di golf e invece per l'occasione ho seguito il bronzo dei nostri (una noia mortale, ma almeno ho capito qualcosina di come funzionarofl)  

Basta che non vadano a Budapest-Berlino-Londra visto che specialmente nel nuoto sono sempre lí lol

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, calacolo, Shadow, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, shoshie90, L.W., Peppe26, Going19, gatto miao, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
364 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Frapgn

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364771

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22485

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account