Utente
9 settembre, 2013
Beh che dire: partita dell'Italia contro il Belgio semplicemente perfetta, qui era dove verosimilmente ci si giocava un bel pezzo della vittoria degli Europei ed è stato un test abbondantemente superato. C'è stato anche quel pizzico di fortuna sulle due occasioni loro nel secondo tempo (entrambe capitate a Lukaku) che arriva soltanto quando tutte le cose girano nel verso giusto.
Adesso boh, può succedere di tutto perché è un torneo ad eliminazione diretta ma direi che fra le sei squadre rimaste in corsa l'Italia sulla carta è decisamente quella da battere. Certo la nazionale di Mancini deve già guardare oltre la Spagna, che arriverà in semifinale con due supplementari sulle gambe e anche oggi contro la Svizzera ha rischiato grossissimo (ed è stata salvata dall'espulsione di Freuler, a seguito della quale non si è mai resa realmente pericolosa)
Utente
7 agosto, 2013
Quanto ho sofferto per la partita di ieri
Non riuscivo assolutamente a farmi digerire quel rigore a una manciata di secondi alla fine del primo tempo. Poteva veramente rovinarci il risultato finale .
Alla fine seppur con molta sofferenza e a parte qualche elemento (immobile ) siamo risultati più forti del Belgio per gran parte della partita.
E dire che poteva esserci Italia Svizzera in semifinale
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
7 agosto, 2013
Lo ammetto, prima dell’inizio dell’europeo non ci avrei dato una lira, un po’ per scaramanzia un po’ perché ci vedevo un po come una “accozzaglia” di ragazzi messi lì. Non mi sarei potuta sbagliare di più e ieri sera abbiamo fatto la partita perfetta. Dopo il rigore avevo pensato al peggio ed invece sono stati dei grandi (unica pecca Immobile).
Da ora in poi può succedere di tutto, troviamo una Spagna probabilmente più stanca di noi fisicamente, ma sicuramente con un bel morale per come ha strappato la semifinale all’ultimo
Utente
5 luglio, 2021
mi permetto anche io di aggiungere un parere
bella partita contro il Belgio, si sapeva che comunque era tosta ma è stata gestita bene a parte qualche spauracchio nei minuti finali.. pensate che io non riuscivo neppure a stare seduto per l'ansia
però, la Spagna mi preoccupa e qualora dovessimo passare (non saprei sinceramente) avremo probabile un'Inghilterra avvantaggiata dal giocare in casa...
Tra l'altro grande perdita il nostro terzino sinistro Spinazzola, ritengo che il sostituto non sia all'altezza considerando che anche nel suo campionato ha giocato davvero pochissimo...
Speriamo... almeno una gioia in questo 2021...
Utente
2 maggio, 2016
complimenti ragazzi c'è voluta un po' di fortuna ma per tutto il torneo fatto la finale è ampiamente meritata nonostante questa sia stata la loro peggiore partita
Un po' mi spiace per la Spagna che per quel che si è visto oggi avrebbe ampiamento meritato la vittoria una certa sorpresa visto che finora non era stata tanto entusiasmante
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, leparole, matti, alessandrino, NicksFactor, Olimpico85, Waves of Music, calacolo, allego, iamplet, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
514 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46351
pesca: 33098
KassaD1: 26603
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26843
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn