Utente
20 maggio, 2018
Io ho fatto il pacchetto a 7,99 con Amazon Prime/ Discovery, ma di fatto continuo ad utilizzare la piattaforma di Prime Video.
Sapete come posso accedere anche a Discovery? Perché mi chiede di fare l'abbonamento, ma in realtà già lo avrei.
Ho visto che ad esempio, nella ginnastica, su Discovery sono presenti regie diverse per ogni attrezzo, mentre su Prime la regia è unica e ti becchi gli esercizi che decidono loro. Vorrei migrare dall'altra parte...
Utente
6 agosto, 2015
Nooooo Elena Ci credevo in questa medaglia
Intanto sconfitte nel beach Menegatti-Orsi Toth che dal poco che ho visto non hanno giocato per nulla bene.
Danieletw ha detto
Nel frattempo Simone Biles e Jade Carey sono DIETRO Vanessa al Corpo Libero, e rimane attualmente prima!
La finale a questo punto dovrebbe esserci....speriamo che Vanessa ripeta lo stesso esercizio.
Utente
25 novembre, 2017
Danieletw ha detto
Io ho fatto il pacchetto a 7,99 con Amazon Prime/ Discovery, ma di fatto continuo ad utilizzare la piattaforma di Prime Video.Sapete come posso accedere anche a Discovery? Perché mi chiede di fare l'abbonamento, ma in realtà già lo avrei.
Ho visto che ad esempio, nella ginnastica, su Discovery sono presenti regie diverse per ogni attrezzo, mentre su Prime la regia è unica e ti becchi gli esercizi che decidono loro. Vorrei migrare dall'altra parte...
Io mi sono scaricato l'app di Discovery che è comodissima.
Peccato per Chiara ed Elena, ora speriamo per le nostre ragazze della ginnastica
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
terry91 ha detto
Peccato Occasione ghiottissima persa, il livello da Londra e Rio si è abbassato esponenzialmente...dispiace davvero tanto! Credo che comunque come coppia rimarranno anche per Parigi, la Bertocchi dovrebbe riuscire a farne un’altra è classe ‘93 se non sbaglio
Si ma il problema è che la Bertocchi deve migliorare prima di tutto nella gara da 3 metri visto che già a livello europeo ad essere competitiva.
Intanto la Volpi sta dominando la Errigo la quale con le Olimpiadi dopo Londra sembra avere un rapporto conflittuale.
Utente
6 agosto, 2015
BlueBlau ha detto
e passa Alice... ora Inna giusto?
Si, direi finale anticipata. Dall'altra parte del tabellone Kiefer vs Korobeinikova.
Altri risultati:
- tiro a volo skeet: tra le donne benissimo Cainero che ha fatto 75/75 ed è prima in qualificazione mentre male la Cainero che non potrà raggiungere la finale visto che ha mancato 8 piattelli; tra gli uomini al momento Cassandro con 74 piattelli rotti è al terzo posto insieme ad altri tiratori mentre Rossetti (campione uscente) è a 72 e domani non sarà facile rientrare nei sei finalisti;
- surf: Fioravanti accede al terzo turno ossia quello degli scontri diretti.
Nella ginnastica abdica la Wevers alla trave dove invece ha fatto bene la rediviva Iordache.
Utente
25 novembre, 2017
Danieletw ha detto
Ma quando apro l'app mi chiede di sottoscrivere un abbonamento, che io già avrei avendo pagato con Amazon Prime.Come potrei "sincronizzare" le due piattaforme?
Non ne ho idea Io mi sono abbonato direttamente su Discovery, senza passare per Prime. Mi sa che ti conviene contattare direttamente Discovery+.
Intanto Biles meh alle parallele e Suni pazzesca
Utente
6 agosto, 2015
KassaD1 ha detto
Non ne ho idea Io mi sono abbonato direttamente su Discovery, senza passare per Prime. Mi sa che ti conviene contattare direttamente Discovery+.
Intanto Biles meh alle parallele e Suni pazzesca
La Biles, al netto delle varie esclusioni, al momento è sesta alle parallele quindi rischia la finale in questo attrezzo visto che manca sicuramente la Derwael e altre due gruppi di atlete.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, Olimpico85, MattyXD, allego, edorf, EdAlly, Edwynivan
546 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46133
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn