Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAsp ha detto
Ho recuperato la Giorgi in mattinata e mai vista così rilassata. Facciamole ogni anno le Olimpiadi per favoreBene anche l'Italvolley quasi sempre in controllo, mentre abbastanza tremende la coppia del beach.
A me ha stupito tantissimo il sorriso alla fine, è raro si lasci andare anche quando vince invece si vede che si sente davvero bene ed è tranquilla. Ora sarà contro Vesnina.
Sempre nel tennis bellissima vittoria di Suarez Navarro ai danni di Jabeur, rivederla in campo dopo la malattia è una gioia
Bravissima Longo Borghini 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
Sbaglierò ma gli si leggeva la tensione in faccia oggi e penso che dopo la sconfitta col brasiliano sia andato ancora più nel pallone.
Si concordo, ma ci sta; cioè sei alle Olimpiadi, sei giovanissimo e la pressione da gestire è tanta viste anche le aspettative. Comunque ha un quarto posto su cui lavorare, dispiace ma ci sta una giornata così

Utente
15 settembre, 2013
OfflineVittoria per Musetti e Sonego nel primo turno di doppio maschile. Hanno battuto Andujar e Carballes Baena in due set abbastanza lottati, ma in cui hanno mostrato una certa superiorità. Rispetto agli spagnoli siamo stati decisamente più abili sotto rete, ma ci sono stati alcuni errori che mostrano pochissima conoscenza del proprio compagno. Si vede che ci sono pochi schemi dietro il loro gioco e vanno un po' troppo di istinto. Secondo turno quasi impossibile contro l'attuale coppia più forte al mondo Pavic-Metkic, ma alle Olimpiadi può succedere sempre di tutto.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMale la Pilato (poi squalificata) nei 100 rana, che comunque ancora non è la sua gara. A maggior ragione il posto nei 100 insieme alla Carraro lo meritava la Castiglioni che ha fatto il record italiano al recente sette colli. C’era già un po’ di scetticismo sulla logica delle qualificazioni della rana e del nuoto in generale, ad oggi dico fondatissimo.
Ottima invece Martina Carraro!

Utente
6 agosto, 2015
OfflineNiente medaglia per la Volpi. Era dal 1988 che l'Italia non vinceva una medaglia nel fioretto femminile e questa è una vera delusione ma deve essere anche fonte di riflessione sul movimento italiano che negli ultimi anni è stato abbastanza in difficoltà soprattutto alle spalle delle punte.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow
392 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27940
Posts: 1439946
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In











