Utente
6 agosto, 2015
BlueBlau ha detto
da Mazzanti nessuna sorpresa alla fine è il gruppo solito delle ultime uscite, l'unica altra che avrei visto fuori era la Fahr. Certo è che forse una ricevitrice in più in quel girone...
In realtà la Fahr era sicura di far parte del gruppo. Leggendo sui blog di volley il dubbio era la presenza di Folie che ha finito il campionato da infortunata e praticamente non si allena bene da mesi solo che lei è un pò la "fissazione" di Mazzanti quindi alla fine ha deciso di portarla ma è comunque una scelta rischiosa infatti dai vari roster delle nazionali credo che forse solo in un altro caso ho visto quattro centrali convocate. Diciamo che il nostro vantaggio è quello di non aver bisogno di una sostituta di Egonu quindi ci può anche stare il non portare una schiacciatrice ma non avrei sacrificato la Gennari proprio per la questione ricezione visto che Sylla e Pietrini non sono dei fulmini di guerra in questo fondamentale (sebbene Myriam sia migliorata molto). Dita incrociate per De Gennaro e speriamo vada tutto bene.
Nel volley comunque la situazione dei due gironi dell'Italia è esattamente all'opposto. Gli uomini hanno un girone fattibilissimo ma indipendentemente da come si classificherà comunque le andrà male l'abbinamento dei quarti visto che troveremo una tra Brasile-Usa-Russia-Francia mentre le donne devono puntare a una delle prime due posizioni nel girone (siamo con Cina-USA-Russia-Turchia) per evitare ai quarti una tra Serbia e Brasile.
Utente
7 agosto, 2013
Direttamente dal sito della Federazione Ginnastica Italiana i 14 atleti portati per ginnastica ritmica e ginnastica artistica:
Artistica Maschile:
Marco LODADIO (Aeronautica Militare)
Ludovico EDALLI (Aeronautica Militare)
Artistica Femminile:
Vanessa FERRARI (Esercito Italiano)
Giorgia VILLA (Fiamme Oro)
Martina MAGGIO (Fiamme Oro)
Asia D’AMATO (Fiamme Oro)
Alice D’AMATO (Fiamme Oro)
Ritmica:
Alexandra AGIURGIUCULESE (Aeronautica Militare)
Milena BALDASSARRI (Aeronautica Militare)
Alessia MAURELLI (Aeronautica Militare)
Martina CENTOFANTI (Aeronautica Militare)
Martina SANTANDREA (Aeronautica Militare)
Agnese DURANTI (Aeronautica Militare)
Daniela MOGUREAN (Aeronautica Militare)
Da quanto mi pare di capire la Ferrari ha deciso di fare solo il corpo libero e di non partecipare con la squadra.
Utente
6 agosto, 2015
terry91 ha detto
Da quanto mi pare di capire la Ferrari ha deciso di fare solo il corpo libero e di non partecipare con la squadra.
Credo possa fare tutti gli attrezzi e quindi l'all around ma senza contribuire alla gara a squadre (però non sono sicurissimo visto che il regolamento è un casino incredibile). Alla fine nessun ripescaggio per Bartolini tramite le convocazioni della Russia.
Stasera sapremo anche i convocati del basket perchè entro stasera bisogna comunicare tutti i convocati di tutti gli sport.
Utente
20 maggio, 2018
Il mio cuore sofferente per Lara Mori trova però conforto nella convocazione di Martina Maggio. Lei ha avuto una carriera abbastanza sfortunata. Super promettente nel passaggio da allieva a juniores, si è poi un po' persa per strada. Era tra le favorire per un titolo europeo nel 2016, ma ha dovuto rinunciare all'AA per un infortunio alla caviglia durante una prova, che l'ha costretta a non cimentarsi sulla trave. Da lì in poi gli occhi si sono spostati sulle 2003 e lei non ha fatto grandi esperienze in campo internazionale. Ai Mondiali 2019, con la conquista della storica medaglia di bronzo, era solamente una riserva e non è mai scesa in campo.
Son contento sia stata scelta per partecipare alle Olimpiadi. Chissà quante ex ginnaste stanno rimpiangendo di essersi ritirate, visto che le condizioni fisiche delle 2003 hanno aperto la possibilità di fare ingresso in squadra. Penso a Martina Basile e Alessia Federici su tutte.
Utente
2 maggio, 2016
intanto sorteggiati anche i gironi del beach volley, riporto solo quelle con gli azzuri
Girone C – Cherif/Ahmed (QAT), Gibb/Crabb Ta. (USA), Carambula/Rossi (ITA), Heidrich/Gerson (SUI)
Girone F – Gottsu/Shiratori (JPN), Thole J./Wickler (GER), Nicolai/Lupo (ITA), Kantor/Losiak (POL)
Girone E – Clancy/Artacho Del Solar (AUS), Makroguzova/Kholomina (ROC), Menegatti/Orsi Toth (ITA), Lidy/Leila (CUB)
Utente
7 agosto, 2013
Ieri sono stati ufficializzati anche i 12 atleti (+ 1 riserva) della squadra di Pallanuoto maschile.
Matteo Aicardi (Esercito / Pro Recco)
Michael Bodegas (Club Natació Atlètic Barceloneta)
Marco Del Lungo (Esercito /AN Brescia)
Francesco Di Fulvio (Esercito / Pro Recco)
Vincenzo Dolce (AN Brescia)
Gonzalo Oscar Echenique (Pro Recco)
Niccolò Figari (Pro Recco)
Pietro Figlioli (Pro Recco)
Stefano Luongo (Pro Recco)
Gianmarco Nicosia (Telimar Palermo)
Nicholas Presciutti (Esercito/Pro Recco)
Vincenzo Renzuto Iodice (AN Brescia)
Alessandro Velotto (Esercito/Pro Recco)
Gruppo A: Italia - Ungheria - Usa - Sud Africa - Grecia - Giappone
Gruppo B: Spagna - Serbia -Australia - Kazakistan - Montenegro - Croazia
Utente
7 agosto, 2013
Tokyo in stato d'emergenza: niente pubblico ai Giochi
“L’annuncio del ministro dello sport giapponese dopo la proroga dello stato di emergenza fino al 22 agosto. A causa del Covid, non saranno ammessi spettatori ai Giochi olimpici di Tokyo al via il 23 luglio. Lo ha annunciato il ministro giapponese con delega ai Giochi Olimpici, Tamayo Marukawa.”
“Proprio oggi è arrivato a Tokyo il presidente del Cio, Thomas Bach, e il primo ministro giapponese Yoshihde Suga ha annunciato che lo stato di emergenza sarà prorogato fino al 22 agosto per “prevenire future ondate della pandemia”. Ieri Tokyo ha registrato 920 nuovi casi rispetto ai 714 della settimana precedente. Solo il 15% della popolazione giapponese è completamente vaccinato. Al centro dell’emergenza c’è la richiesta di chiudere bar, ristoranti e karaoke che servono alcolici.”
(Fonte: La Gazzetta dello Sport)
Utente
30 agosto, 2018
Azz, però se l'alternativa è un nuovo contagio di massa o addirittura rischiare saltino nuovamente i giochi, meglio così. Guardare le prove senza pubblico sarà estraniante.
x il comeback dell'Italia Basket, sto già in ansia per entrambe le squadre di Volley.
Tornando sulla rinuncia di Sinner per quanto ne capisco le motivazioni non ne condivido ne i tempi, ne la scelta, ok che le olimpiadi nel tennis non hanno le stessa importanza di altri tornei dedicati ma è una manifestazione unica per cui la possibilità di parteciparvi non è scontata ogni 4 anni, motivi validi x saltarle x me sono solo 2 e la paura di arrivare in fondo alla classifica non è una di queste.
Utente
7 agosto, 2013
Giorgia Villa ha riportato un infortunio in seguito al corpo libero dei campionati italiani....oggi farà tutti gli esami del caso e si capirà se riuscirà ad andare a Tokyo o no. Tmpi strettissimi per valutare la situazione, massimo 48 per decidere il da farsi.
Nel caso non dovesse farcela Vanessa Ferrari verrebbe spostata nella squadra e come pass individuale verrebbe chiamata Lara Mori.....diciamo che il silenzio social della Ferrari (che pubblica un sacco nelle storie IG) da subito dopo l’infortunio di Giorgia non mi fa essere molto ottimista
Spero davvero che non sia nulla di grave perché Giorgia in squadra ci fa come il pane e Vanessa ormai era proiettatissima verso l’individuale.
Utente
6 agosto, 2015
Confermato l'infortunio di Giorgia Villa che non parteciperà alle Olimpiadi. Ora la Ferrari prenderà il posto di Giorgia in squadra mentre la Mori prenderà il pass individuale della Ferrari.
Purtroppo è una situazione abbastanza negativa per l'Italia che faticherà ancora di più a qualificarsi per la finale a squadre oltre al fatto che Vanessa farà il suo esercizio al corpo libero con il quale punta alla finale dopo aver messo nelle gambe la fatica degli altri tre attrezzi visto che il sorteggio ci ha dato in dote il primo gruppo e pure la partenza dal volteggio. Considerando che per me la Mori non è a livello per qualificarsi alla finale del corpo libero mi sa che le uniche qualificazioni che possiamo prendere saranno quelle per la finale all around per la Maggio e una delle altre ragazze.
Spero che Giorgia possa riprendersi per i mondiali perchè mi dispiacerebbe se anche lei dovesse restare una delle tante incompiute ginnaste italiane che sembrano sempre sul punto di fare il grande salto e poi, per vari motivi, non ce la fanno.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Purtroppo è una situazione abbastanza negativa per l'Italia che faticherà ancora di più a qualificarsi per la finale a squadre oltre al fatto che Vanessa farà il suo esercizio al corpo libero con il quale punta alla finale dopo aver messo nelle gambe la fatica degli altri tre attrezzi visto che il sorteggio ci ha dato in dote il primo gruppo e pure la partenza dal volteggio. Considerando che per me la Mori non è a livello per qualificarsi alla finale del corpo libero mi sa che le uniche qualificazioni che possiamo prendere saranno quelle per la finale all around per la Maggio e una delle altre
Concordo su tutto...fatica quadrupla per la Ferrari, sperando riesca a tenere fisicamente. La sua scelta di dedicarsi solo al corpo libero era stata pensata non solo in ottica risultato ma soprattutto in ottica tenuta fisica “alla sua età”. Vediamo se tirano fuori il coniglio dal cilindro, ma la Villa è una perdita enorme.
Aggiungo che Simona Quadarella non è partita ieri con la nazionale di nuoto per Tokyo per una brutta influenza (no covid) ed anche Pellegrini e Paltrinieri non son partiti per prolungare il loro allenamento in quota a Livigno mi sembra.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Qualcuno gentilmente mi fa capire su quali canali sarà possibile vedere le Olimpiadi oltre alle 200 ore della Rai che però non potrà trasmettere in streaming?
Pare che Discovery+ Trasmetterà circa 3000 ore ed avrà 30 canali dedicati. C’è poi Eurosport che trasmetterà H24 le olimpiadi ed Eurosport 1 e 2 ovviamente accessibili anche da abbonamento Sky e Dazn che credo saranno interamente dedicati alle olimpiadi.
Personalmente ho l’abbonamento Eurosport, però pare che questo Discovery+ non sarà male, ne stanno facendo molta pubblicità
Edit: sembra che Eurosport 1 e 2 durante le olimpiadi non saranno visibili. Su Dazn e TimVision invece si. Su questo punto c’è ancora molta confusione
Utente
20 maggio, 2018
Giorgia Villa era certa di partire per Tokyo già dal 2015. Non vederla lì mi fa stranissimo, e Casella dovrebbe prendersi più di una colpa per quanto accaduto. Non si possono fare dei campionati assoluti con ginnaste già incerottate a 10 giorni dalla partenza per le Olimpiadi. Alla fine, delle "Fate" che hanno vinto in lungo e in largo, partiranno solo le gemelle D'Amato.
Felice per Lara Mori, era il suo ultimo treno. Giorgia l'aspettiamo a Parigi.
Utente
6 agosto, 2015
Più che altro non puoi fare una gara a 15 giorni dalle olimpiadi in uno sport come la ginnastica per di più ben sapendo che comunque tutte le nostre atlete avevano già vari acciacchi e problemi.
Alla fine la sfortuna di un infortunio poco prima delle Olimpiadi ci può stare (vedi Tamberi prima di Rio) ma in questo caso se la sono andata proprio a cercare ben consci del fatto che le azzurre convocabili erano già in numero ridotto e non si poteva rischiare neanche un raffreddore visto che poi ci sarebbero stati problemi nella composizione della squadra. Avrei capito fare una gara così a ridosso delle Olimpiadi se fossero state in forma anche le varie Iorio, Carofiglio quindi con le convocazioni ancora in discussione.
Comunque visto che mancano meno di 10 giorni alle prime gare a breve mi lancerò col mio post di pronostici e speranze.
Utente
2 marzo, 2014
Olimpico85 ha detto
Qualcuno gentilmente mi fa capire su quali canali sarà possibile vedere le Olimpiadi oltre alle 200 ore della Rai che però non potrà trasmettere in streaming?
@Olimpico85 qui ci sono tutte le possibilità per vedere le Olimpiadi
Dove vedere le Olimpiadi: Discovery+ con 30 canali e TIM Vision con il 4K in esclusiva. Rai resta senza streaming
Le complessità dei diritti TV e degli accordi di distribuzione tengono banco anche per le Olimpiadi: solo Discovery+ farà vedere tutto, ma i canali Eurosport sono disponibili anche su altre piattaforme. Ecco la guida completa per seguire Tokyo 2020
Purtroppo non è più così: Discovery sarà l’unica emittente che, tramite Discovery+, trasmetterà tutto l’evento. Per la precisione saranno oltre 3000 le ore live che la piattaforma trasmetterà nei 17 giorni di competizione, fino a 30 canali in contemporanea dedicati a tutte le 48 discipline e a tutti i 339 eventi previsti, dall’inizio alla fine della premiazione, senza interruzioni. Con un occhio speciale alla squadra azzurra.
Le diverse opzioni: gratuite e a pagamento
Dove possono vedere gli italiani le Olimpiadi? Ecco uno specchietto riepilogativo.
Discovery+: 3000 ore e 30 canali
Gli abbonati a Discovery+ avranno accesso in streaming a tutti i contenuti e a tutte le gare, con un numero di canali variabili che arriverà anche a 30 canali nei momenti di necessità. Chi si iscriverà dal 19 luglio al 1 agosto (scaricando l’app su tutti i principali store o visitando discoveryplus.it) potrà godere di 3 giorni di free trial e, oltre alla sottoscrizione mensile, potrà scegliere di abbonarsi per 12 mesi a 29,99 euro complessivi.
L’app di Discovery Plus è presente sulla maggior parte dei dispositivi e delle Smart TV, e il prezzo è assolutamente ragionevole se si calcola che è comunque un abbonamento annuale e che, al termine delle Olimpiadi, ci saranno comunque altri eventi sportivi. Tra questi i Grandi Giri di ciclismo (con la Vuelta in esclusiva), i tre Grandi Slam del tennis (Us Open, Australian Open e Roland Garros), la serie A di basket, gli sport invernali, il golf e la 24 Ore di Le Mans. Saranno inclusi anche i Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 e tutta la parte di intrattenimento di discovery+ originals.
Eurosport Player: si vede tutto
Coloro che sono abbonati a Eurosport Player hanno accesso a tutti i contenuti. Per i nuovi clienti è ovviamente consigliato passare da Discovery+ per fruire dello sconto promozionale.
RAI: 200 ore su digitale terrestre e satellite, niente streaming
La Rai ha preso i diritti per il broadcasting tradizionale ma non ha preso i diritti per lo streaming. Questo vuol dire che potrà trasmettere circa 200 ore su Rai Sport ma solo tramite digitale terrestre o satellite (Tivusat). Non ci sarà quindi Rai Play, e non sarà possibile guardare le gare da smartphone o in differita.
DAZN: due canali gratis per chi è abbonato con i momenti salienti
chi è abbonato a DAZN può vedere senza costi aggiuntivi i due canali Eurosport 1 HD e Eurosport 2 HD. Su questi canali verrà trasmessa una sintesi degli eventi principali.
Amazon Prime Video: tutto l'evento ma si paga di più
Discovery+ è disponibile anche come “Channel” per gli abbonati di Amazon Prime Video. Chi si abbona tramite Amazon pagherà con il suo account Amazon e avrà accesso a tutti i contenuti e a tutti i 30 canali, quindi sarà come avere l’app di Discovery+. L’unico limite è che si pagano 3,99 € al mese, quindi niente offerta annuale, e si è vincolati al passaggio tramite l’app Amazon Prime Video per poter accedere ai contenuti che saranno di fatto “integrati”.
Sky: niente Olimpiadi al momento, i canali Eurosport trasmetteranno altro
Nonostante Sky abbia un accordo che prevede i canali Discovery sulla sua piattaforma, il contratto che ha stipulato con Discovery esclude al momento la visione delle Olimpiadi. Questo vuol dire che mentre i due canali Eurosport HD su DAZN trasmetteranno la sintesi e gli eventi principali, su Sky verrà trasmesso altro, ma non le Olimpiadi. In queste settimane le cose potrebbero cambiare: è un semplice accordo economico, Discovery chiede a Sky di pagare i diritti aggiuntivi. Se lo facesse avrebbe gli stessi contenuti di DAZN, quindi la sintesi.
TIM Vision: tutte le 3000 ore, e pure il canale 4K in esclusiva
Gli abbonati a TIM Vision avranno accesso senza pagare nulla di più all’intera programmazione di Discovery+. Quindi a tutte le 3000 ore di contenuti. Non solo: attraverso il TimVision Box Eurosport trasmetterà in esclusiva il canale Eurosport 4K, con le migliori gare della manifestazione in Ultra HD. Sarà un canale solo, ma sarà l’unico modo per vedere parte dell’evento in 4K. Rai, anche tramite Tivùsat, non ha i diritti per il 4K.
Fastweb: i clienti fibra e mobile le vedranno gratis
L’operatore è main partner del Coni e dell’Italia Team: tutti gli abbonati fibra e mobile di Fastweb hanno accesso gratuitamente per tre mesi a tutti i contenuti di Discovery+, compresi quindi i Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Vedranno tutti i canali e tutti gli eventi.
Utente
20 aprile, 2015
Teolino ha detto
Olimpico85 ha detto
Qualcuno gentilmente mi fa capire su quali canali sarà possibile vedere le Olimpiadi oltre alle 200 ore della Rai che però non potrà trasmettere in streaming?@Olimpico85 qui ci sono tutte le possibilità per vedere le Olimpiadi
Dove vedere le Olimpiadi: Discovery+ con 30 canali e TIM Vision con il 4K in esclusiva. Rai resta senza streaming
Le complessità dei diritti TV e degli accordi di distribuzione tengono banco anche per le Olimpiadi: solo Discovery+ farà vedere tutto, ma i canali Eurosport sono disponibili anche su altre piattaforme. Ecco la guida completa per seguire Tokyo 2020
Tra poco più di una settimana iniziano le Olimpiadi. L’appuntamento è dal 23 luglio all’8 agosto, e sarà un appuntamento particolare: un po’ perché siamo in piena estate, quindi in periodo di vacanze, un po’ perché la 32esima edizione dei Giochi Olimpici si svolgerà a Tokyo e la maggior parte delle gare sarà concentrata durante la notte o la mattina presto.
La storia vuole, soprattutto se parliamo di Olimpiadi, che si possa accedere la TV e vedere tutto senza problemi. Purtroppo non è più così: Discovery sarà l’unica emittente che, tramite Discovery+, trasmetterà tutto l’evento. Per la precisione saranno oltre 3000 le ore live che la piattaforma trasmetterà nei 17 giorni di competizione, fino a 30 canali in contemporanea dedicati a tutte le 48 discipline e a tutti i 339 eventi previsti, dall’inizio alla fine della premiazione, senza interruzioni. Con un occhio speciale alla squadra azzurra.
Le diverse opzioni: gratuite e a pagamento
Dove possono vedere gli italiani le Olimpiadi? Ecco uno specchietto riepilogativo.
Discovery+: 3000 ore e 30 canali
Gli abbonati a Discovery+ avranno accesso in streaming a tutti i contenuti e a tutte le gare, con un numero di canali variabili che arriverà anche a 30 canali nei momenti di necessità. Chi si iscriverà dal 19 luglio al 1 agosto (scaricando l’app su tutti i principali store o visitando discoveryplus.it) potrà godere di 3 giorni di free trial e, oltre alla sottoscrizione mensile, potrà scegliere di abbonarsi per 12 mesi a 29,99 euro complessivi.
L’app di Discovery Plus è presente sulla maggior parte dei dispositivi e delle Smart TV, e il prezzo è assolutamente ragionevole se si calcola che è comunque un abbonamento annuale e che, al termine delle Olimpiadi, ci saranno comunque altri eventi sportivi. Tra questi i Grandi Giri di ciclismo (con la Vuelta in esclusiva), i tre Grandi Slam del tennis (Us Open, Australian Open e Roland Garros), la serie A di basket, gli sport invernali, il golf e la 24 Ore di Le Mans. Saranno inclusi anche i Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 e tutta la parte di intrattenimento di discovery+ originals.
Eurosport Player: si vede tutto
Coloro che sono abbonati a Eurosport Player hanno accesso a tutti i contenuti. Per i nuovi clienti è ovviamente consigliato passare da Discovery+ per fruire dello sconto promozionale.
RAI: 200 ore su digitale terrestre e satellite, niente streaming
La Rai ha preso i diritti per il broadcasting tradizionale ma non ha preso i diritti per lo streaming. Questo vuol dire che potrà trasmettere circa 200 ore su Rai Sport ma solo tramite digitale terrestre o satellite (Tivusat). Non ci sarà quindi Rai Play, e non sarà possibile guardare le gare da smartphone o in differita.
DAZN: due canali gratis per chi è abbonato con i momenti salienti
chi è abbonato a DAZN può vedere senza costi aggiuntivi i due canali Eurosport 1 HD e Eurosport 2 HD. Su questi canali verrà trasmessa una sintesi degli eventi principali.
Amazon Prime Video: tutto l'evento ma si paga di più
Discovery+ è disponibile anche come “Channel” per gli abbonati di Amazon Prime Video. Chi si abbona tramite Amazon pagherà con il suo account Amazon e avrà accesso a tutti i contenuti e a tutti i 30 canali, quindi sarà come avere l’app di Discovery+. L’unico limite è che si pagano 3,99 € al mese, quindi niente offerta annuale, e si è vincolati al passaggio tramite l’app Amazon Prime Video per poter accedere ai contenuti che saranno di fatto “integrati”.
Sky: niente Olimpiadi al momento, i canali Eurosport trasmetteranno altro
Nonostante Sky abbia un accordo che prevede i canali Discovery sulla sua piattaforma, il contratto che ha stipulato con Discovery esclude al momento la visione delle Olimpiadi. Questo vuol dire che mentre i due canali Eurosport HD su DAZN trasmetteranno la sintesi e gli eventi principali, su Sky verrà trasmesso altro, ma non le Olimpiadi. In queste settimane le cose potrebbero cambiare: è un semplice accordo economico, Discovery chiede a Sky di pagare i diritti aggiuntivi. Se lo facesse avrebbe gli stessi contenuti di DAZN, quindi la sintesi.
TIM Vision: tutte le 3000 ore, e pure il canale 4K in esclusiva
Gli abbonati a TIM Vision avranno accesso senza pagare nulla di più all’intera programmazione di Discovery+. Quindi a tutte le 3000 ore di contenuti. Non solo: attraverso il TimVision Box Eurosport trasmetterà in esclusiva il canale Eurosport 4K, con le migliori gare della manifestazione in Ultra HD. Sarà un canale solo, ma sarà l’unico modo per vedere parte dell’evento in 4K. Rai, anche tramite Tivùsat, non ha i diritti per il 4K.
Fastweb: i clienti fibra e mobile le vedranno gratis
L’operatore è main partner del Coni e dell’Italia Team: tutti gli abbonati fibra e mobile di Fastweb hanno accesso gratuitamente per tre mesi a tutti i contenuti di Discovery+, compresi quindi i Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Vedranno tutti i canali e tutti gli eventi.
https://www.dday.it/redazione/40060/dove-vedere-le-olimpiadi-discovery-con-30-canali-e-tim-vision-con-il-4k-in-esclusiva-rai-resta-senza-streaming
mamma che delirio
la rai non la commento piu
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, Olimpico85, DIEL87, shadow, Carmelo, TEBY, jackdol, Nikko23, Going19, Manu, kikketta, Dabte02
647 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Posts: 1386137
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn