Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Olimpiadi Tokyo 2020
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
61
14 luglio, 2021 - 9:36
sp_Permalink sp_Print

Io userò durante tutto il giorno Discovery+ e starò su Rai nelle dirette più importanti. 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9581
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
62
14 luglio, 2021 - 10:29
sp_Permalink sp_Print

Comunque è vero che c'è una comunicazione sbagliata, basterebbe un abbonamento ad Eurosport, invece vogliono approfittare della distrazione della gente per venderti tutto il pacchetto un po' trash di Discovery+

Comunque io deciderò a seconda dello sport, certi sport vorrei seguirli nella loro interezza e quindi mi affiderò allo streaming mentre ovviamente le finali saran tutte sulla RAI

 Nicks Lannister

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
63
14 luglio, 2021 - 10:41
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Comunque è vero che c'è una comunicazione sbagliata, basterebbe un abbonamento ad Eurosport, invece vogliono approfittare della distrazione della gente per venderti tutto il pacchetto un po' trash di Discovery+

Io al momento non ho ancora deciso cosa fare ma nel caso decidessi di abbonarmi a Discovery+ lo farei dopo il 19 con la promozione annuale visto che con 30 euro prendi pure le olimpiadi invernali e altri eventi sportivi.

Il problema della Rai è che non potrà trasmettere in streaming (non ho capito se solo Raisport o anche Rai2) quindi il rischio è di dover stare obbligatoriamente davanti alla tv per vedere le gare pure se sei in vacanza.

Il mio timore è che la Rai sacrifichi alcuni sport come ha fatto a Rio e Londra quando ad esempio la pallavolo femminile non la mostrava mai.

L'altra cosa da capire della Rai è se ci saranno repliche pomeridiane visto che ad esempio le finali di nuoto saranno in orario per noi notturno.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1339
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
64
14 luglio, 2021 - 13:06
sp_Permalink sp_Print

Sinceramente credo che l'abbonamento ad Eurosport sia l'alternativa migliore se vuoi una copertura H24 soprattutto di tutti gli sport e comunque guardi lo sport 365 giorni l'anno e non focalizzato "solo" alle manifestazioni maggiori.

Discovery+ invece la trovo una valida alternativa, leggermente più economica, mirata ai grandi eventi che comunque ti permette di seguire tutto.

la Rai ed i suoi 18 euro di canone a bolletta della luce non la commento nemmeno...sono imbarazzanti 200 ore e nessuno streaming.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
65
15 luglio, 2021 - 9:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nel tennis grazie a varie rinunce è arrivato il pass pure per la Trevisan (di questo passo tra poco arriverà pure quello per la Erranilol). Fa un pò sorridere l'idea che inizialmente era già un miracolo la presenza della sola Giorgi grazie al ripescaggio continentale e ora abbiamo addirittura 3 donne ai giochi (e chissà che in qualche modo non arrivi pure la possibilità di schierare il doppio Paolini-Trevisan).

Edit: Martina ha rinunciato al pass a causa di un infortunio.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
66
15 luglio, 2021 - 10:59
sp_Permalink sp_Print

Ma che ciofeca  daideadbanana

In sostanza è una operazione marketing x avere nuovi affiliati alle varie piattaforme obbligando chi vuole seguire a sottoscrivere in un modo o nell altro un abbonamento anche solo temporaneo. Ci sarà poi chi si fidelizzerà, intanto su mamma Rai minimo manderanno in onda le gare più "obsolete"

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
67
15 luglio, 2021 - 11:31
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Comunque è vero che c'è una comunicazione sbagliata, basterebbe un abbonamento ad Eurosport, invece vogliono approfittare della distrazione della gente per venderti tutto il pacchetto un po' trash di Discovery+
Comunque io deciderò a seconda dello sport, certi sport vorrei seguirli nella loro interezza e quindi mi affiderò allo streaming mentre ovviamente le finali saran tutte sulla RAI  

Però da quanto ho capito Eurosport lo puoi usare solo se hai già l'abbonamento altrimenti ti rimanda a Discovery. 

Io ho deciso di fare l'abbonamento a Discovery per un mese, poi deciderò se tenerlo (e devo capire quanti dispositivi posso usare contemporaneamente). Mi spiace che la Rai abbia solo 200 ore, davvero poche deadbananabei tempi quando trasmetteva tutta l'Olimpiade.

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3388
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
68
15 luglio, 2021 - 11:53
sp_Permalink sp_Print

Penso che Eurosport Player non esisterà più e verrà inglobato in Discovery+. Io ho l’abbonamento a Eurosport Player quindi dovrei stare tranquillo almeno per le Olimpiadi per quanto ho capito lol

Comunque, a chi possa interessare, segnalo che Fastweb offre ai suoi clienti 3 mesi gratis a Discovery+, così da avere anche le Olimpiadi gratuitamente. Ho ricevuto la mail qualche giorno fa lol 

Gabbo
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3718
Member Since:
16 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
69
16 luglio, 2021 - 12:20
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Nel tennis grazie a varie rinunce è arrivato il pass pure per la Trevisan (di questo passo tra poco arriverà pure quello per la Erranilol)

Alla fine è entrata veramente pure la Errani lmao
https://www.instagram.com/p/CRYh-E9lSRY/?utm_medium=copy_link

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3388
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
70
16 luglio, 2021 - 12:33
sp_Permalink sp_Print

Attenzione perché potrebbe farcela anche Cocciaretto nel tennis femminile! Due ritiri e lei è dentro lol

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
71
16 luglio, 2021 - 12:35
sp_Permalink sp_Print

Moly ha detto
Attenzione perché potrebbe farcela anche Cocciaretto nel tennis femminile! Due ritiri e lei è dentro lol  

Secondo me ce la fa anche lei.

E sono ancora più dubbioso sul fatto che con tutti questi ritiri l'Italia non abbia trovato il modo di infilare tra i convocati Bolelli che è il nostro miglior giocatore di doppio ed è pure in forma (semifinale Wimbledon).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
72
18 luglio, 2021 - 15:35
sp_Permalink sp_Print

Matteo Berrettini salta le Olimpiadi 

deadbanana2

 

http://www.livetennis.it/post/.....15-giorni/

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
73
18 luglio, 2021 - 16:07
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Matteo Berrettini salta le Olimpiadi 

deadbanana2

 

http://www.livetennis.it/post/.....iorni/  

Da quanto leggo non dovrebbe essere possibile sostituirlo nel singolare (il suo posto lo prenderà un altleta di un'altra nazione già iscritto al doppio) ma dovremmo poterlo sostituire per il doppio in coppia con Fognini e spero che a questo punto chiamino Bolelli. Non ne capisco la logica visto che alla fine a livello numerico non cambierebbe nulla se sostituissimo Berrettini con un tennista che prendesse il suo posto sia singolare che doppio.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
74
18 luglio, 2021 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Matteo Berrettini salta le Olimpiadi 

deadbanana2

 

http://www.livetennis.it/post/.....iorni/  

Cadono come mosche deadbanana2

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1339
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
75
18 luglio, 2021 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto
Matteo Berrettini salta le Olimpiadi 

deadbanana2

 

http://www.livetennis.it/post/.....iorni/  

Che disastro ste Olimpiadi....ogni giorno ne "perdiamo" uno mess

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
76
18 luglio, 2021 - 17:39
sp_Permalink sp_Print

Visto che mancano pochissimi giorni all'inizio delle Olimpiadi mi lancio con le mie speranze/previsioni di medaglie italiane.

Nuoto: per me qui le nostre vere carte da medaglie sono Paltrinieri e Quadarella solo che entrambi vengono da problemi fisici (mononucleosi lui, virus lei). Forse nessuno dei due è da oro ma la medaglia è alla loro portata. La Pellegrini per prendere la medaglia deve fare l'ennesima impresa della carriera. Occhi anche a Carraro e Pilato nei 100 rana femminili e Martinenghi in quelli maschili e alla Panziera nei 200 dorso. Altre medaglie sarebbero delle sorprese (per me anche una medaglia di Detti a questo giro sarebbe una sorpresa visto che tra Europei e campionati nazionali non sembrava al meglio).

Atletica: qui avrei detto di puntare tutto su Tamberi ma le sue ultime gare sono state molto negative quindi non so cosa aspettarmi. A questo punto per una medaglia punterei sulla marcia femminile mentre la sorpresa sarebbe una medaglia di Fabbri nel getto del peso. Per il resto, a fronte di un team numericamente grande, penso che il miglior risultato per l'Italia sarebbe quello di ottenere quante più finali possibili visto che nel recente passato faticavamo pure in quello.

Scherma: sport storicamente portatore di numerose medaglie ma quest'anno non so cosa aspettarmi visto che praticamente non si gareggia dall'inizio della pandemia (quest'anno hanno fatto solo una gara per arma per chiudere il periodo di qualificazione) quindi sarà un vero terno al lotto. L'arma di punta resta il fioretto femminile ma tenderei ad aspettarmi risultati migliori nelle gare a squadre piuttosto che in quelle individuali.

Tiro a volo è l'altro nostro sport di punta e quindi potremmo anche replicare Rio; insomma mi aspetto buoni risultati in questo sport visto che potenzialmente potremmo portare a casa medaglie con tutti i nostri 7 atleti più quella del trap misto con gli ex coniugi Rossi-De Filippis.

Tuffi: dita incrociate per il sincro 3m femminili di Bertocchi-Pellacani visto che, data l'assenza australiana, possono tranquillamente giocarsi il bronzo alla pari con le altre 5 nazioni (l'oro cinese e l'argento canadese sono abbastanza prevedibili salvo errori). Per il sincro Tocci-Marsaglia servirebbe un gara in cui tutto deve incastrarsi alla perfezione.

Ginnastica: nell'artistica è tutto nelle braccia di Lodadio agli anelli mentre per il resto vedo difficile persino ottenere finali (certo mi piacerebbe una medaglia della Ferrari). Nella ritmica le azzurre si giocano la medaglia nella prova a squadre ma ho vibes negative e intravedo un altro quarto posto stile Pechino ossia con giurie che faranno il bello e il cattivo tempo.

Sport di squadra: qui il sogno è la medaglia della pallavolo femminile anche se mai sanerebbe la ferita della mancata medaglia della squadra storica con le varie Piccinini Lo Bianco, ecc. Per il resto se devo pensare a una possibile medaglia direi pallanuoto maschile.

Sport di combattimento: per il judo occhi puntati su Giuffrida e Lombardo; nella lotta si punta di nuovo su Chamizo a caccia dell'oro mancato a Rio; nel karate dovremmo poter figurare bene così come nel taekwondo; nel pugilato si punta su Irma Testa.

Ciclismo: per le prove su strada si punta su Ganna nella cronometro visto che è campione del mondo in carica mentre le donne nella prova in linea possono fare di nuovo il colpaccio con la Longo Borghini; nelle prove su pista possiamo molto ben figurare in tutte le prove in cui siamo iscritti.

Per quanto riguarda tutti gli altri sport mi aspetto che nella canoa slalom la Horn possa finalmente fare bene in tutte le manche visto che di solito sbaglia sempre quella decisiva; nel canottaggio qualche medaglia me la aspetto; nel tennis senza Berrettini sarà difficile ma bisogna vedere il tabellone; nel tiro con l'arco squadra femminile e team misto possono far bene; nel tiro a segno la Ceccarello potrebbe essere la sorpresa.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1339
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
77
19 luglio, 2021 - 13:17
sp_Permalink sp_Print

A quanto pare un giornalista volato a Tokyo è risultato positivo ad un tampone: 

“Sono emerse le identità, se non di tutte, quantomeno della maggior parte delle identità degli sportivi italiani che si trovavano in viaggio verso le Olimpiadi di Tokyo insieme al giornalista, tuttora ignoto, trovato positivo al test salivare all’aeroporto di Haneda. E la quantità è particolarmente elevata. 
Su quel volo, infatti, c’era il trio del nuoto composto da Simona Quadarella, Annachiara Mascolo e Giulia Vetrano, ma anche la Nazionale di tuffi con Noemi Batki, Elena Bertocchi, Sarah Jodoin Di Maria, Chiara Pellacani, Lorenzo Marsaglia e Giovanni Tocci
Ancora, tutta l’Italia del basket maschile, con i 12 uomini di coach Meo Sacchetti, le squadre maschile e femminile del ciclismo su strada (Alberto Bettiol, Damiano Caruso, Giulio Ciccone, Gianni Moscon, Vincenzo Nibali, Marta Bastianelli, Marta Cavalli, Elisa Longo Borghini e Soraya Paladin). E poi anche il quartetto della boxe femminile, con Angela Carini, Rebecca Nicoli, Giordana Sorrentino e Irma Testa, ma anche i lanciatori del peso Leonardo Fabbri e Zane Weir. Le notizie, però, potrebbero non essere del tutto brutte, perché potrebbero evitare la quarantena in quanto non contatti stretti del passeggero positivo. A tal proposito, va detto che proprio la persona che si trovava al fianco del giornalista è stata controllata ed il test è risultato negativo.”

Speriamo bene.... mess

Fonte: OASport (scusate da cell non riesco a mettere i link)

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
78
19 luglio, 2021 - 13:49
sp_Permalink sp_Print

Un’ansia ogni giorno per me, immagino per loro plsnot

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10337
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
79
20 luglio, 2021 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

si comincia excitedexcited nella notte ci sono le prime partite di softball con il Giappone che gioca verso le 2 e poi domani mattina comincia il torneo di calcio femminile

l'Italia di softball debutta verso le 5 con gli USA, spero di riuscire a svegliarmi e seguire, o al massimo di recuperare. Anche perché è uno sport che non ho mai capito come funzionalol

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1339
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
80
20 luglio, 2021 - 23:07
sp_Permalink sp_Print

Sveglia puntata alle 5.00 per le ragazza del softball! Inizio un “filo” ostico subito contro gli USA, ma sarà comunque emozionante.

Finalmente si inizia clap

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: NicksFactor, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, TEBY, jackdol, iamplet, Manu, Kikketta11ify
356 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro

Aleu

Mariagiovanna

Francioska

aridellanna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364856

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22489

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account