Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Olimpiadi Tokyo 2020
Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1339
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
101
21 luglio, 2021 - 17:28
sp_Permalink sp_Print

Intanto...pesantissima esclusione nello skeet.

La britannica Amber Hill, numero 1 al mondo e principale avversaria delle nostre Diana Bacosi e Chiara Cainero, esclusa dai Giochi in quanto positiva al Covid. La gara sarebbe stata fra 5 giorni... 

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
102
21 luglio, 2021 - 19:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io spero arrivi presto venerdì perché la situazione sta diventando oggettivamente pesante (anche grazie ai media occidentali che non perdono occasione per aumentare il sensazionalismo in merito ai contagi finora riscontrati)

Mi riferisco in particolare alla "bolla" che a detta di tutti è percepita come già ampiamente bucata dai contagi, quando in realtà la grande maggioranza dei casi avuti finora è stata accertata nel tragitto paese d'origine-Tokyo.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
103
21 luglio, 2021 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

Intanto un'avversaria in meno per la Ferrari al corpo libero visto che leggo che la Iordache gareggerà solo alla trave per problemi all'anca (e agli europei ha tolto il pass per l'all around alla Maggiomess).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

DGS
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2866
Member Since:
30 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
104
21 luglio, 2021 - 21:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto
Intanto un'avversaria in meno per la Ferrari al corpo libero visto che leggo che la Iordache gareggerà solo alla trave per problemi all'anca (e agli europei ha tolto il pass per l'all around alla Maggiomess).  

Penso che abbia problemi alla caviglia, non ha pace toofunny3

Comunque speriamo sopravvivano entrambe fino alla fine sick. Si sono rotte il tendine durante la stessa competizione nel 2017 e ora si ritrovano entrambe alle Olimpiadi, quattro anni dopo.

Proprio Iordache 🤝 Ferrari sia per i problemi al tendine che per le difficoltà affrontate in questo ciclo olimpico. 

Gabbo
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3718
Member Since:
16 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
105
21 luglio, 2021 - 23:00
sp_Permalink sp_Print

Intanto la Federazione turca ha dichiarato che in seguito ad un caso di positività sull’aereo che le portava in Giappone, alcune giocatrici, fra cui il capitano Eda Erdem Dündar (avrebbe dovuto essere la portabandiera durante la cerimonia di inaugurazione), sono state messe in quarantena.

La Turchia è il secondo avversario dell’Italia che affronterà martedì 27 luglio 

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
106
22 luglio, 2021 - 7:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

nel beach volley Crabb Ta (che tra l'altro stava riuscendo a partecipare grazie a una riduzione del periodo di squalifica per aver fatto ubriacare una minorenne) sarà sostituito da Bourne (attuale partner di suo fratello Crabb Tr), che comunque ogni tanto con Gibb ha giocato (anche perché Gibb nei suoi 900 anni di carriera ha giocato con chiunque), sono i primi avversari di Carambula-Rossi, mentre pare che i cechi daranno partita vinta alla prima e sperano di poter giocare le altre 2 partite del girone (in modo da rendere ancora più aleatorio il sorteggio degli ottavi lol)

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
107
22 luglio, 2021 - 7:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sorteggiati i tabelloni del tennis.

Tra gli uomini primo turno per gli azzurri con Musetti vs Millman, Sonego vs Daniel, Fognini vs Sugita. Direi primo turno fattibile per tutti loro i quali si trovano però in un percorso che li porterebbe agli ottavi rispettivamente contro Djokovic, Zverev e Medvedev. Tabellone in generale abbastanza tranquillo per i big e starei attento a Schwartzman capitato in uno slot molto buono.

Tra le donne sfortuna assoluta per le azzurre con Errani vs Pavlyuchenkova, Paolini vs Kvitova e Giorgi vs Brady.....prevedo 3 su 3 subito fuori. In generale anche qui le big dovrebbero stare abbastanza tranquille fino agli ottavi e in particolar modo per la Osaka che agli ottavi avrebbe come testa di serie la Bertens.

Nel doppio primo turno con Musetti-Sonego vs Andujar-Carballes e eventuale secondo turno con i n.1 Mektic-Pavic....prevedo percorso breve per i nostri.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1339
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
108
22 luglio, 2021 - 8:35
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Sorteggiati i tabelloni del tennis.

Tra le donne sfortuna assoluta per le azzurre con Errani vs Pavlyuchenkova, Paolini vs Kvitova e Giorgi vs Brady.....prevedo 3 su 3 subito fuori. In generale anche qui le big dovrebbero abbastanza tranquille fino agli ottavi e in particolar modo per la Osaka che agli ottavi avrebbe come testa di serie la Bertens.

Mamma mia che sfortuna le nostre...forse (se i pianeti si allineano nel momento gusto nella sua testa) la Giorgi la può tirare un filo lunga

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
109
22 luglio, 2021 - 9:31
sp_Permalink sp_Print

terry91 ha detto

Olimpico85 ha detto
Sorteggiati i tabelloni del tennis.
Tra le donne sfortuna assoluta per le azzurre con Errani vs Pavlyuchenkova, Paolini vs Kvitova e Giorgi vs Brady.....prevedo 3 su 3 subito fuori. In generale anche qui le big dovrebbero abbastanza tranquille fino agli ottavi e in particolar modo per la Osaka che agli ottavi avrebbe come testa di serie la Bertens.

Mamma mia che sfortuna le nostre...forse (se i pianeti si allineano nel momento gusto nella sua testa) la Giorgi la può tirare un filo lunga  

lol

Giorgi è, sulla carta, superiore ma dubito possa riuscire a vincere deadbananaspero però tutte se la giochino.

 

Intanto ieri è iniziato anche il calcio femminile

Australia - Nuova Zelanda 2-1

Paesi Bassi - Zambia 10-3

Giappone - Canada 1-1 

Svezia - USA 3-0

Brasile - Cina 5-0

Gran Bretagna - Cile 2-0

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1339
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
110
22 luglio, 2021 - 9:37
sp_Permalink sp_Print

Italia del Softball ha appena perso 0-1 contro l'Australia, peccato. Bene in difesa, ma in attacco proprio non riusciamo ad ingranare. Due partite e 0 punti segnati

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
111
22 luglio, 2021 - 9:45
sp_Permalink sp_Print

terry91 ha detto
Italia del Softball ha appena perso 0-1 contro l'Australia, peccato. Bene in difesa, ma in attacco proprio non riusciamo ad ingranare. Due partite e 0 punti segnati  

E direi che le poche speranze per la finale per il bronzo siano andate in fumo a meno che le azzurre non riescano a battere Messico e soprattutto Canada.

Comunque posso dire che trovo poco sensato un torneo olimpico con solo 6 squadre e che metà della durata si svolge nei giorni precedenti all'inizio dei giochi? Softball e baseball inseriti in questo modo sembrano solo un modo per regalare due medaglie in più ai padroni di casa sebbene sappia che ormai questa è la nuova tendenza del Cio che fa inserire al paese organizzatore nuovi eventi specifici giusto per la loro edizione dei giochi (lo farà anche l'Italia nel 2026 con lo sci alpinismo).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
112
22 luglio, 2021 - 10:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto

Comunque posso dire che trovo poco sensato un torneo olimpico con solo 6 squadre e che metà della durata si svolge nei giorni precedenti all'inizio dei giochi? Softball e baseball inseriti in questo modo sembrano solo un modo per regalare due medaglie in più ai padroni di casa sebbene sappia che ormai questa è la nuova tendenza del Cio che fa inserire al paese organizzatore nuovi eventi specifici giusto per la loro edizione dei giochi (lo farà anche l'Italia nel 2026 con lo sci alpinismo).  

Muoio perché questa cosa la vedo da anni ai Giochi del Sud Est Asiatico dove ogni nazione ospitante ad ogni giro leva gli sport dove non è competitiva e inserisce almeno un'arte marziale sconosciuta che si pratica solo da loro con 200 competizioni diverse e 600 tier di medaglie lmao

Trovo però un problema questo continuo inserimento di nuovi sport che ha come unico risultato il mortificare quelli che già esistono (vedi atletica e nuoto con criteri di qualificazione sempre più stringenti a ogni edizione che viene) per mantenere a 10 500 circa il numero di atleti totale. Allo stesso tempo è pur vero che tutti gli sport dovrebbero avere pari dignità sulla scena olimpica e alla fine questa situazione è un po' il proverbiale cane che si morde la coda, nel senso che è praticamente impossibile trovare una soluzione che metta d'accordo tutti sadida

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1339
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
113
22 luglio, 2021 - 10:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Visto che siamo in tema, ho letto qualche giorno fa che Softball/Baseball e Karate non saranno presenti a Parigi 2024 (dove invece sarà presente la Break Dance popolarissima in Francia, sempre per rimanere nel discorso che avete fatto) e che forse torneranno a Los Angeles 2028.

Perchè una volta che vengono introdotti degli sport poi non rimangono "per sempre" in programma Olimpico? Cioè capisco (più o meno) inserire sport nuovi, che magari negli anni prendono popolarità e che prima non esistevano, oppure erano di super nicchia, ma perchè toglierne altri? C'è un numero limite di sport, oppure è una decisione che prende il CIO sulla base di qualche parametro?

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
114
22 luglio, 2021 - 10:20
sp_Permalink sp_Print

terry91 ha detto
Visto che siamo in tema, ho letto qualche giorno fa che Softball/Baseball e Karate non saranno presenti a Parigi 2024 (dove invece sarà presente la Break Dance popolarissima in Francia, sempre per rimanere nel discorso che avete fatto) e che forse torneranno a Los Angeles 2028.

Perchè una volta che vengono introdotti degli sport poi non rimangono "per sempre" in programma Olimpico? Cioè capisco (più o meno) inserire sport nuovi, che magari negli anni prendono popolarità e che prima non esistevano, oppure erano di super nicchia, ma perchè toglierne altri? C'è un numero limite di sport, oppure è una decisione che prende il CIO sulla base di qualche parametro?  

C'è un limite di atleti come dicea ge_aldrig prima di te. Il problema non è inserire o togliere sport perchè come idea ci starebbe pure far ruotare gli sport soprattutto quelli minori che in alcuni casi non hanno molto appeal ma il problema è che non puoi cambiarli da un'edizione all'altra non dando neanche il tempo ad uno sport di affermarsi e soprattutto non dando modo a una federazione sportiva di mettere in atto una giusta programmazione. Ad esempio a me dispiace che il karate a Parigi non ci sarà.

ge_aldrig_upp ha detto

Trovo però un problema questo continuo inserimento di nuovi sport che ha come unico risultato il mortificare quelli che già esistono (vedi atletica e nuoto con criteri di qualificazione sempre più stringenti a ogni edizione che viene) per mantenere a 10 500 circa il numero di atleti totale. Allo stesso tempo è pur vero che tutti gli sport dovrebbero avere pari dignità sulla scena olimpica e alla fine questa situazione è un po' il proverbiale cane che si morde la coda, nel senso che è praticamente impossibile trovare una soluzione che metta d'accordo tutti sadida  

A mio avviso tutto sommato il problema non è neanche di nuoto e atletica che comunque hanno un contigente di atleti elevato e di sicuro i migliori ci sono comunque tutti mentre il altri sport diventa davvero più complicata la qualificazione che non la gara olimpica. Ad esempio io dico anche che va bene che si deve cercare di ampliare la partecipazione olimpica a più nazioni possibili ma è anche vero che questo non deve andare a discapito dello spettacolo offerto al pubblico come immagino accadrà nella ginnastica artistica in cui hanno ridotto le squadra di una unità per permettere a più paesi "esotici" di partecipare (con conseguente complicazione nel meccanismo di qualificazione). Una riflessione la farei anche sulla tendenza a inserire sempre più eventi misti uomo-donna .

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
115
22 luglio, 2021 - 10:29
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto

Olimpico85 ha detto

Comunque posso dire che trovo poco sensato un torneo olimpico con solo 6 squadre e che metà della durata si svolge nei giorni precedenti all'inizio dei giochi? Softball e baseball inseriti in questo modo sembrano solo un modo per regalare due medaglie in più ai padroni di casa sebbene sappia che ormai questa è la nuova tendenza del Cio che fa inserire al paese organizzatore nuovi eventi specifici giusto per la loro edizione dei giochi (lo farà anche l'Italia nel 2026 con lo sci alpinismo).  

Muoio perché questa cosa la vedo da anni ai Giochi del Sud Est Asiatico dove ogni nazione ospitante ad ogni giro leva gli sport dove non è competitiva e inserisce almeno un'arte marziale sconosciuta che si pratica solo da loro con 200 competizioni diverse e 600 tier di medaglie lmao

Trovo però un problema questo continuo inserimento di nuovi sport che ha come unico risultato il mortificare quelli che già esistono (vedi atletica e nuoto con criteri di qualificazione sempre più stringenti a ogni edizione che viene) per mantenere a 10 500 circa il numero di atleti totale. Allo stesso tempo è pur vero che tutti gli sport dovrebbero avere pari dignità sulla scena olimpica e alla fine questa situazione è un po' il proverbiale cane che si morde la coda, nel senso che è praticamente impossibile trovare una soluzione che metta d'accordo tutti sadida  

Anche a me l'inserimento di certi sport non fa impazzire però alla fine penso ciò che dici tu sulla pari dignità, le Olimpiadi sono comunque un evento molto importante e devono esaltare lo spirito sportivo. E ben venga che faccia conoscere discipline ogni quattro anni. Mettere d'accordo tutti ovviamente è impossibile. 

Olimpico85 ha detto

C'è un limite di atleti come dicea ge_aldrig prima di te. Il problema non è inserire o togliere sport perchè come idea ci starebbe pure far ruotare gli sport soprattutto quelli minori che in alcuni casi non hanno molto appeal ma il problema è che non puoi cambiarli da un'edizione all'altra non dando neanche il tempo ad uno sport di affermarsi e soprattutto non dando modo a una federazione sportiva di mettere in atto una giusta programmazione. Ad esempio a me dispiace che il karate a Parigi non ci sarà.

ge_aldrig_upp ha detto
Trovo però un problema questo continuo inserimento di nuovi sport che ha come unico risultato il mortificare quelli che già esistono (vedi atletica e nuoto con criteri di qualificazione sempre più stringenti a ogni edizione che viene) per mantenere a 10 500 circa il numero di atleti totale. Allo stesso tempo è pur vero che tutti gli sport dovrebbero avere pari dignità sulla scena olimpica e alla fine questa situazione è un po' il proverbiale cane che si morde la coda, nel senso che è praticamente impossibile trovare una soluzione che metta d'accordo tutti sadida  

A mio avviso tutto sommato il problema non è neanche di nuoto e atletica che comunque hanno un contigente di atleti elevato e di sicuro i migliori ci sono comunque tutti mentre il altri sport diventa davvero più complicata la qualificazione che non la gara olimpica. Ad esempio io dico anche che va bene che si deve cercare di ampliare la partecipazione olimpica a più nazioni possibili ma è anche vero che questo non deve andare a discapito dello spettacolo offerto al pubblico come immagino accadrà nella ginnastica artistica in cui hanno ridotto le squadra di una unità per permettere a più paesi "esotici" di partecipare (con conseguente complicazione nel meccanismo di qualificazione). Una riflessione la farei anche sulla tendenza a inserire sempre più eventi misti uomo-donna .  

Però credo sia giusto dare la possibilità a tutte le nazioni di poter calcare il palcoscenico olimpico, mi rendo conto che io parlo con gli occhi a cuore ma trovo bellissimo vedere atleti di paesi piccoli competere. A me gli eventi misti invece piacciono excited

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
116
22 luglio, 2021 - 10:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

amers ha detto

Però credo sia giusto dare la possibilità a tutte le nazioni di poter calcare il palcoscenico olimpico, mi rendo conto che io parlo con gli occhi a cuore ma trovo bellissimo vedere atleti di paesi piccoli competere. A me gli eventi misti invece piacciono excited  

Ma io infatti non ho detto che le nazioni piccole non debbano partecipare ma le varie federazioni per loro hanno già a disposizione degli inviti speciali affinché appunto si possa ampliare la partecipazione (vedi San Marino che ha ricevuto l'invito sia nel nuoto che nel judo).

Poi certo io in generale su alcune regole vado in fissa lol Ad esempio per me i campioni olimpici in carica dovrebbero essere sempre e comunque presenti per difendere il loro titolo.

Intanto per gli amanti delle statistica l'atleta più giovane a Tokyo è una dodicenna siriana del tennis tavolo mentre la più anziana è una 66enne australiana che gareggerà nel dressage.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
117
22 luglio, 2021 - 10:39
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ma io infatti non ho detto che le nazioni piccole non debbano partecipare ma le varie federazioni per loro hanno già a disposizione degli inviti speciali affinché appunto si possa ampliare la partecipazione (vedi San Marino che ha ricevuto l'invito sia nel nuoto che nel judo).

Poi certo io in generale su alcune regole vado in fissa lol Ad esempio per me i campioni olimpici in carica dovrebbero essere sempre e comunque presenti per difendere il loro titolo.  

Questo lo penso anche io, però non sempre sarebbe fattibile (a volte anche per questioni anagrafiche). 

In questi giorni ho anche rivalutato la mia perplessità sul tennis, alla fine tanti tennisti sono felici di poter rappresentare il proprio paese ed è giusto ci sia ma dovrebbero essere rivisti anche lì i criteri di di qualificazione (penso alla Muchova che non ha potuto partecipare). 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
118
22 luglio, 2021 - 10:50
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Questo lo penso anche io, però non sempre sarebbe fattibile (a volte anche per questioni anagrafiche). 

In questi giorni ho anche rivalutato la mia perplessità sul tennis, alla fine tanti tennisti sono felici di poter rappresentare il proprio paese ed è giusto ci sia ma dovrebbero essere rivisti anche lì i criteri di di qualificazione (penso alla Muchova che non ha potuto partecipare).   

Ovviamente intendo per gli atleti ancora in attività o in generale la nazione negli sport di squadra.

Sul tennis c'è poco da fare sui criteri anche perchè alla fine più di un tot di atleti per nazione nel singolo sport non possono esserci. La Muchova in realtà non ha potuto partecipare perchè la Vondrousova ha utilizzato il ranking protetto invece di quello attuale e quindi l'ha fregata.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
119
22 luglio, 2021 - 10:54
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Ovviamente intendo per gli atleti ancora in attività o in generale la nazione negli sport di squadra.

Sul tennis c'è poco da fare sui criteri anche perchè alla fine più di un tot di atleti per nazione nel singolo sport non possono esserci. La Muchova in realtà non ha potuto partecipare perchè la Vondrousova ha utilizzato il ranking protetto invece di quello attuale e quindi l'ha fregata.  

Ecco ora ho un motivo in più per mettere Marketa in black list grimilde 

Comunque sì, sul difendere il titolo olimpico sono concorde

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7542
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
120
22 luglio, 2021 - 10:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto

A mio avviso tutto sommato il problema non è neanche di nuoto e atletica che comunque hanno un contigente di atleti elevato e di sicuro i migliori ci sono comunque tutti mentre il altri sport diventa davvero più complicata la qualificazione che non la gara olimpica. Ad esempio io dico anche che va bene che si deve cercare di ampliare la partecipazione olimpica a più nazioni possibili ma è anche vero che questo non deve andare a discapito dello spettacolo offerto al pubblico come immagino accadrà nella ginnastica artistica in cui hanno ridotto le squadra di una unità per permettere a più paesi "esotici" di partecipare (con conseguente complicazione nel meccanismo di qualificazione). Una riflessione la farei anche sulla tendenza a inserire sempre più eventi misti uomo-donna .  

Sì chiaro, mi riferivo all'atletica in particolare perché mi ha urtato molto il fatto che con il nuovo meccanismo del ranking i posti assegnati ad invito alle nazioni che non avevano qualificato neanche un atleta andassero a "mangiare" le quote complessive imposte da World Athletics e non ad aggiungersi a quelle (esempio: 400 ostacoli maschili, ammessi 40 atleti ma in realtà 37 per fare posto ai 3 universality spots in rappresentanza di Capo Verde, Seychelles e Mozambico)

Gli eventi misti dipendono da caso a caso, in alcuni casi hanno offerto qualcosa di bello ed interessante (le staffette miste sia nel nuoto che nell'atletica, il doppio misto del tennis che ormai è ampiamente sdoganato) ma in altri casi l'impressione è un po' quella di una forzatura sadida

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: NicksFactor, fool, KassaD1, Shadow, Wasabi, shoshie90, Manu, Kikketta11ify
358 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364965

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account