Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
6 agosto, 2015
BlueBlau ha detto
Olimpico85 ha detto
E considerando anche la medaglia sicura di Tita-Banti stiamo a 28 medaglie pareggiando Rio 2016 in una sola settimana
io con la vela non mi fido finché non l'hanno al collo
ahahahah no tranquillo almeno l'argento è sicuro questa volta, contro la matematica non possono fare niente
Utente
6 agosto, 2015
tore ha detto
Marcell un treno, un treno!!!Ora pretendo una medaglia per la regina della ginnastica artistica Vanessa Ferrari e sto!
Mi hai preceduto, stavo per scrivere la stessa cosa ossia che la ciliegina di questi giochi sarebbe l'oro della Ferrari (ma anche una medaglia in generale).
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
27 febbraio, 2020
MAMMA MIAAAAAAAAAA mi devo ancora riprendere
Pianti, grida fino a perdere la voce, mille infarti uno dopo l'altro... che decina di minuti meravigliosa per l'Italiaaa!
Sono troppo contenta sia perché sono due imprese storiche, sia perché finalmente arrivano queste medaglie d'oro che tanto aspettavamo, sia perché a conquistarle sono stati due atleti che umanamente mi sono piaciuti tantissimo (Tamberi poi mi UCCIDE ) e infatti bellissime le loro interazioni anche con gli atleti di altre nazioni, mi sono commossa pure per quello.
Che dire, che campioni e che risultati meritatissimi
Utente
9 settembre, 2013
Admin
7 agosto, 2013
La signora che si prende una capocciata durante i festeggiamenti del record del mondo del Venezuela come Paola Caruso durante i festeggiamenti per le signore della TV
Fulminante la celebración en la casa de Yulimar Rojaspic.twitter.com/gvCkxq33r8
— ¿Por qué es tendencia? (@estendenciavzl) August 1, 2021
Utente
7 agosto, 2013
Atene 2004, Baldini oro nella maratona. Per me sarà sempre l'apoteosi olimpica, ma la giornata di oggi ha qualcosa di unico, magico, irreale.
Tamberi ha coronato la sua carriera prendendosi quanto meritava da tempo, abbiamo sofferto tutti con lui ed è stata una liberazione emotivamente struggente. Vederlo abbracciare il gesso del 2016 mi ha fatto piangere come un vitello.
L'oro di Jacobs l'ho vissuto ancora col cuore in gola da prima, non avrei mai pensato che un italiano avrebbe potuto vincere la gara regina, vedergliela prendere in scioltezza, nettamente, con sicurezza, m'ha fatto urlare! Poi l'abbraccio con Gianmarco e giu altre lacrime
Se Egonu portabandiera rosa a Parigi 2024 è abbastanza telefonata, ora abbiamo l'imbarazzo della scelta per la quota azzurra: possiamo iniziare a scommettere!
Ora tutti qui per Vanessa
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: BB, vincy, Alessandra92, NicksFactor, Olimpico85, Waves of Music, DGS, calacolo, Totoro__, DIEL87, Danieletw, ambobambo, thatdamngigi, TEBY, shoshie90, jackdol, Krispo, iamplet, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
674 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn