Utente
15 settembre, 2013
Io da ignorante in materia, ho visto una Ferrari molto superiore all'americana. Un robot privo di interpretazione quest'ultima, ma immagino che la tecnica sia più importante
Felicissimo per ciò che la Ferrari rappresenta. Medaglia sudatissima e meritatissima di una bandiera dello sport italiano
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
6 agosto, 2015
Finalmente Vanessa ce l'ha fatta E io le avrei dato pure l'oro visto che l'esercizio della Carey è stato tutto un'esercizio di forza e acrobatica e questo aspetto è risultato evidente ancora di più in una finale in cui tutte hanno dimostrato doti interpretative ottime e belle coreografie tranne proprio la Carey.
Questa medaglia mi ricorda quelle di Tania Cagnotto a Rio, tanto cercate e sofferte ma alla fine ce l'hanno fatto entrambe soprattutto dopo quei brucianti quarti posti e tra l'altro, a chiusura del cerchio, proprio oggi assegnano due bronzi per un pari merito mentre a Londra non fu possibile.
Utente
6 agosto, 2015
Intanto è finita la finale a squadre del concorso completo dell'equitazione che la Rai non mostra praticamente mai e l'Italia ha concluso al settimo posto con la Bordone che si è qualificata per la finale individuale tra un'oretta mentre Schivo e Panizzon sono le prime due escluse.
Utente
20 maggio, 2018
Che emozione per Vanessa! Ho interrotto tutto quello che stavo facendo a lavoro per essere testimone della sua impresa. Sarebbe stato perfetto anche un bronzo, importante era andare a medaglia.
Vanessa era arrivata quarta a Londra per il parimerito con la Mustafina, ma in quel caso a far la differenza è stata la nota E più bassa per l'italiana. Non so, in questo caso, come era composto il 14.166 della Melnikova e della Murakami.
La facciamo portabandiera per la cerimonia di chiusura pls🙏?
Banned
29 novembre, 2020
Utente
6 agosto, 2015
Danieletw ha detto
Che emozione per Vanessa! Ho interrotto tutto quello che stavo facendo a lavoro per essere testimone della sua impresa. Sarebbe stato perfetto anche un bronzo, importante era andare a medaglia.Vanessa era arrivata quarta a Londra per il parimerito con la Mustafina, ma in quel caso a far la differenza è stata la nota E più bassa per l'italiana. Non so, in questo caso, come era composto il 14.166 della Melnikova e della Murakami.
La facciamo portabandiera per la cerimonia di chiusura pls🙏?
Su Discovery dicevano che esecuzione e nota tecnica erano uguali quindi si sarebbe valutato il punteggio di qualificazione che premiava Melnikova poi però ho visto che hanno premiato entrambe.
Per la cerimonia di chiusura non penso sia possibile perchè rispettando le regole Vanessa tra due giorni deve lasciare Tokyo. Penso che alla cerimonia di chiusura toccherà a Marcell visto che gareggerà giovedì quindi domenica sarà ancora a Tokyo.
Utente
2 maggio, 2016
ecco non so che dire, il grande amore tra noi e i sorteggi continua spiace, ora è tutto molto più difficile e il peggio è che si poteva evitare almeno ora dovranno svegliarsi per forza
vedremo...
comunque quando la Turchia aveva vinto con la Cina avevo pensato "Vuoi vedere che Guidetti riesce a spuntarla un'altra volta" e ora come ora è abbastanza vicino a ripetersi
mai avrei pensato al Giappone femminile neanche ai quarti comunque un po' come con gli americani al maschile
Utente
27 febbraio, 2020
BlueBlau ha detto
ecco non so che dire, il grande amore tra noi e i sorteggi continua spiace, ora è tutto molto più difficile e il peggio è che si poteva evitare almeno ora dovranno svegliarsi per forzavedremo...
Nerissima per questo proseguimento di torneo per le nostre azzurre la cosa che più fa arrabbiare è che avevamo il primo posto del girone praticamente in mano e sia contro la Cina sia contro gli USA abbiamo buttato via ogni vantaggio con davvero troppi errori (soprattutto stanotte visto che le statunitensi non sono una squadra così forte e pure loro hanno fatto erroracci di cui avremmo potuto e dovuto approfittare)
Ora contro la Serbia o le nostre fanno la partita della vita o veniamo escluse ai quarti, cosa che sarebbe veramente un peccato visto il potenziale della squadra!
Il percorso del volley maschile e femminile in queste Olimpiadi sembra opposto: i primi si sono trovati in un girone facile in cui dopo aver faticato inizialmente si sono ripresi alla grande e sono stati aiutati dalla fortuna nella scelta dei quarti (anche se superati quelli credo abbiano poche possibilità di andare a medaglia). Le seconde erano in un girone tosto che però, a giudicare dalle prime partite, erano perfettamente in grado di gestire, ma sono andate a peggiorare e sono state punite dal sorteggio rischiando quindi di non raggiungere nemmeno la finale. Un po' triste
Utente
7 agosto, 2013
Oggi dopo Tania Cagnotto ho ripianto per una medaglia olimpica...Vanessa è stata magica. Immensa. Unica. Se la merita tutta
Sorteggio ItalVolley femminile non bene per niente, era la “mia” finale pronosticata e trovare la Serbia ai quarti dopo due partite decisamente sottotono non mi fa stare tranquillissima...ma d’altronde con Malinov ed Orro in regia era abbastanza palese che dopo poco avrebbero iniziato a leggere il nostro gioco, alla fine è sempre quello. Ma alla fine in Italia abbiamo “solo” loro due ad alzare e con queste dobbiamo fare.
Sicuramente sarà una bella partita, difficilissima, ma bella.
Utente
6 agosto, 2015
Questa volta credo ci sia poco da prendersela col sorteggio e comunque vada sia l'Italia che la Serbia uscirebbe ai quarti con grandi rimpianti ma soprattutto la nostra squadra perchè le serbe avevano un girone facile e si giocavano tutto nello scontro diretto col Brasile mentre la nostra situazione si era messa in maniera ottima e avevamo due possibilità per finire primi nel girone e le abbiamo buttate entrambe giocando male.
Poi io tante cose ancora non me le spiego di queste nazionale visto che abbiamo portato 4 centrali per portare la Folie in quanto è l'unica che gioca la fast ma lei e Chirichella hanno giocato pochissimo con quest'ultima che secondo me Mazzanti non voleva neanche portare a Tokyo visto che le ha tolto la fascia di capitano per darla a Sylla la quale a sua volta sta giocando poco rimpiazzata da Pietrini.
Speriamo bene ma questa volta il cammino olimpico l'abbiamo complicato con le nostre mani. Certo se pensiamo che con le classiche regole il tabellone sarebbe stato Brasile-Russia, Italia-Korea, Usa-Dominicana, Serbia-Turchia c'è da mangiarsi ancora di più le mani.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, alessandrino, Olimpico85, shadow, Vesuvius21, ambobambo, Edwynivan, shoshie90, jackdol, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
425 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46596
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
matteo carbone
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26981
Posts: 1394587
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22911
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn