Utente
2 maggio, 2016
e il volley maschile manca la semifinale per la prima volta dagli anni novanta...
peccato perché era alla portata, sono stati avanti in tutti i set ma nei momenti chiave quelli più cinici sono stati gli argentini e il mancare i punti importanti non è una novità...
peccato, era la squadra con più speranze di andare avanti
Utente
7 agosto, 2013
Mi aspettavo la sconfitta dei ragazzi del volley purtroppo, non li ho mai visti centrati, avevo quasi più speranze nell'Italbasket.
Domani Italia-Serbia nel femminile, partita tostissima, ma se giochiamo come le ultime due partite e se la Egonu non fa la differenza ci vedo fuori.
Utente
16 aprile, 2020
All’inizio del torneo ho sempre pensato che oltre ai quarti non saremmo riusciti ad andare visto anche il lotto di squadre che ci saremmo potuti beccare dopo il girone. Poi è ovvio, quando peschi l’Argentina ed eviti squadre come Brasile, Russia, Usa e Francia sognare è lecito ed era un’occasione da non perdere. Peccato
Utente
25 novembre, 2017
Qualcuno ha capito perché molte ginnaste stavano facendo il tifo per l'atleta cinese che poi ha preso l'oro alla trave? Suni mi stava uccidendo: ha tifato più la cinese che Simone
Un po' deluso dalla nazionale di pallavolo che si è fatta recuperare di brutto proprio al tie break. Contento, però, che siano riusciti a finire in modo dignitoso, disputando una partita neanche così tanto tragica.
Ansia per le pazzeschelle di domani.
Utente
20 aprile, 2015
mah italia del volley non ha manco giocato male
ha semplicemente non ucciso l argentina nel 2 set ma questi quest anno son assatanati
al 5 set che loro diventassero dei mostri non è certo sorprendente...una pippa come Lima che è improvvisamente diventato Kurek dice tutto
Approposito del livello del volley Polonia francia conferma tutto
Pazzesco match con leon e kurek con percentuali irreali e nonostante cio ha perso contro una Francia perfetti in tutti gli uomini che ad un certo punto faceva punto in automatico.
Per dire che nemmeno dei mostri a volte bastano specie nelle eliminatorie di un olimpiade
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Dispiace tantissimo per Rachele, è una atleta che seguo con piacere da tantissimo tempo e oggi purtroppo ha fatto una delle sue peggiori gare....dispiace davvero. Ha pagato il ritmo alto da subito, lei che di solito ha un’ottima progressione dai 5km in poi non è riuscita invece a tenere il passo. Peccato davvero.
Un pochino “pesante” l’intervista post gara della Caporale che ha infilato più volte il coltello nella piaga ad una atleta visibilmente dispiaciuta e provata. Speriamo ci riprovi a Parigi.
Adesso mi preparo psicologicamente a Serbia-Italia che regalerà ansie
Utente
7 agosto, 2013
ho seguito a spizzichi e bocconi la gara di Rachele perchè la maledetta Rai doveva parlare del ciclismo su pista alle 1 di notte.
Quando torna in Italia e ci sarà modo le chiederò come è andata e se non saranno informazioni troppo choccanti sarò lieto di condividerle.
Intanto ci terrei a salutare ancora Aurelie Muller squalificata a Rio 2016 che ci ha seguito da casa
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, KassaD1, kikketta
606 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn