Utente
6 agosto, 2015
Intanto questo è il programma di domenica 11/02.
02.00 PATTINAGGIO ARTISTICO – Team Event (short dance) Anna Cappellini - Luca Lanotte
02.00 SNOWBOARD – Slopestyle, Finale (maschile)
03.00 SCI ALPINO – Discesa libera (maschile) Parsi - Fill - Innerhofer - Buzzi
03.45 PATTINAGGIO ARTISTICO – Team Event (corto donne) Carolina Kostner
05.30 SNOWBOARD – Slopestyle, qualificazioni (femminile)
07.15 SCI DI FONDO – Skiathlon (maschile) De Fabiani - Noeckler - Salvadori - Rigoni
08.00 SPEED SKATING – 5000m (maschile) - Giovannini - Ghiotto - Tumolero
11.30 FREESTYLE – Moguls, Finale (femminile)
12.00 SLITTINO – Singolo, terza e quarta manche (maschile) Dominik e Kevin Fischnaller - Emanuel Rieder
12.05 CURLING – Spareggi (misto)
12.15 BIATHLON – Sprint (maschile) Hofer - Windisch - Montello - Bormolini
Utente
7 agosto, 2013
tra poco c'è la quarta manche dello slittino, Fischnaller K. è quarto dopo 3 manche ma la distanza dal podio non è poca. Nel team event di pattinaggio prova superlativa di Marchei-Hotarek, Kostner seconda come da pronostico pasticciando sulla combinazione, al momento siamo quarti ad un punto dagli USA ma il podio resta molto ma molto difficile, mi sa che alla fine rimpiangeremo il lanciato sbagliato da Della Monica
Utente
6 agosto, 2015
Si nello slittino penso che rischiamo la beffa del quarto posto e la doppia beffa perchè oggi Dominik Fischnaller ha fatto una signora manche dopo i tanti errori di ieri.
Nel team event del pattinaggio di figura rischiamo di perdere il bronzo per un punto o addirittura arrivando a parimerito con gli americani finendo per pagare l'errore di Della Monica-Guarise dell'altro giorno. Speriamo che una volta la fortuna giochi a nostro favore. La Kostner ha realizzato un buonissimo programma oggi così come Marchei-Hotarek.
Utente
14 marzo, 2015
C'è la finale dello slittino
Dominik Fischnaller record della pista. Poi uno non si deve arrabbiare....
Utente
14 marzo, 2015
Dominik legno per due millesimi. Loch sbaglia e perde un oro sicuro... mamma mia che dolore, mi sono sentita male per lui.
Io metto sotto spoiler, non so cosa trasmettono da voi...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Edwynivan, Nikko23, Manu
595 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn