Utente
6 agosto, 2015
Germani fuori al primo turno per il secondo mondiale consecutivo (insomma non tanto meglio dell'Italia alla fine).
Col passaggio del Giappone abbiamo tutti i continenti rappresentati agli ottavi (Europa, Asia, Africa, Oceania, America del Nord e Sud America).
Questo risultato crea un tabellone assurdo perchè nella parte alta di big sono rimaste solo Argentina e Brasile che se tutto dovesse andar bene dovrebbero sfidarsi in semifinale mentre nella parte, salvo sorprese, potremmo avere come quarti di finale Inghilterra-Francia e Spagna-Portogallo.
Mi dispiace per il Marocco che troverà la Spagna. Tra l'altro non so da quanto tempo addirittura due africane non arrivassero agli ottavi.
Utente
31 ottobre, 2020
Olimpico85 ha detto
Germani fuori al primo turno per il secondo mondiale consecutivo (insomma non tanto meglio dell'Italia alla fine).Col passaggio del Giappone abbiamo tutti i continenti rappresentati agli ottavi (Europa, Asia, Africa, Oceania, America del Nord e Sud America).
Questo risultato crea un tabellone assurdo perchè nella parte alta di big sono rimaste solo Argentina e Brasile che se tutto dovesse andar bene dovrebbero sfidarsi in semifinale mentre nella parte, salvo sorprese, potremmo avere come quarti di finale Inghilterra-Francia e Spagna-Portogallo.
Mi dispiace per il Marocco che troverà la Spagna. Tra l'altro non so da quanto tempo addirittura due africane non arrivassero agli ottavi.
E' accaduto nel 2014 (Nigeria e Algeria)
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
A me spiace per la Germania, non l'ho mai amata e mai la amerò ma vederla fuori è strano. Ottimo Giappone (hanno la maglia più bella e meritano di passare) e la Spagna non riesco a decifrarla invece.
Fondamentalmente la Germania nn mi fa antipatia, così come l'Inghilterra.
Storia diversa per Spagna e Francia... Ma aspettiamo
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
matti ha detto
Fondamentalmente la Germania nn mi fa antipatia, così come l'Inghilterra.
Storia diversa per Spagna e Francia... Ma aspettiamo
La Germania è sempre stata nella mia blacklist, senza motivo apparente, ma ora anche per motivi lavorativi la sto rivalutando (non la tiferò mai ma sicuramente meno fastidiosa di altre nazionali). La Francia, nonostante Olivier e Theo, non riesco a tifarla. La Spagna è entrata nella blacklist qualche tempo fa.
Senza l'Italia in corsa io tifo per le nazioni che di solito non hanno vetrine adeguate, quindi forza Giappone, Senegal, Marocco e ovviamente Croazia.
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
La Germania è sempre stata nella mia blacklist, senza motivo apparente, ma ora anche per motivi lavorativi la sto rivalutando (non la tiferò mai ma sicuramente meno fastidiosa di altre nazionali). La Francia, nonostante Olivier e Theo, non riesco a tifarla. La Spagna è entrata nella blacklist qualche tempo fa.
Senza l'Italia in corsa io tifo per le nazioni che di solito non hanno vetrine adeguate, quindi forza Giappone, Senegal, Marocco e ovviamente Croazia.
Idem, Marocco, Senegal e Giappone su tutte.
Utente
10 agosto, 2016
amers ha detto
Intendi a livello di campionato nazionale?
Perché la Croazia è sotto i riflettori da anni, è arrivata in finale allo scorso Mondiale e ha avuto l'unico Pallone d'Oro che si è inserito nell'epoca del binomio Ronaldo-Messi
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Intendi a livello di campionato nazionale?
Perché la Croazia è sotto i riflettori da anni, è arrivata in finale allo scorso Mondiale e ha avuto l'unico Pallone d'Oro che si è inserito nell'epoca del binomio Ronaldo-Messi
La Croazia l'ho inserita solo per tifo, a prescindere dalle altre 😅
Utente
10 agosto, 2016
mariomatt ha detto
La mia blacklist comprende una sola nazionale che risponde al nome di Inghilterra
La nazionale più sopravvalutata dell'universo.
è guidata da un non-allenatore e non ha uno straccio di idea di gioco, senza contare una difesa imbarazzante.
Nelle ultime due competizioni internazionali ha raggiunto una semifinale e una finale senza mai convincere realmente e solo grazie agli spunti individuali dei giocatori che dal centrocampo in su schiera di volta in volta
Utente
9 settembre, 2013
Mi è spiaciuto per l'eliminazione della Germania ma complessivamente credo abbiano meritato di più le due che si sono qualificate. A differenza delle nostre brutte prestazioni nel 2010 e 2014 non credo avranno difficoltà a creare un nuovo ciclo vincente (soprattutto pensando a che giocatore è già oggi Musiala)
Utente
23 dicembre, 2015
Pomeriggio si tifa per loro
Italian commentator announcing the South Korea line uppic.twitter.com/iXYw4KBKPd
— Total Football (@TotalFootbol) November 24, 2022
Potrebbero farci una canzone con questo audio
Utente
9 settembre, 2013
calacolo ha detto
Pomeriggio si tifa per loroItalian commentator announcing the South Korea line uppic.twitter.com/iXYw4KBKPd
— Total Football (@TotalFootbol) November 24, 2022
Potrebbero farci una canzone con questo audio
Io ho un amico coreano che è un po' in paranoia perché per il passaggio del turno ci vogliono un po' di eventi favorevoli, però alla fine il Portogallo già qualificato potrebbe essere un avversario più abbordabile del previsto e se l'Uruguay facesse lo scherzetto al Ghana magari il secondo posto potrebbe pure starci
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: calacolo, BlueBlau, Totoro__, ambobambo, Wasabi, thatdamngigi, TEBY, Going19, gatto miao, Manu, kikketta
593 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn