
Utente
2 maggio, 2016
OfflineAd andare bene è andata bene. Purtroppo l'avversaria peggiore dell'Italia è se stessa e già li vedo bloccati dal terrore di uscire ancora a marzo e crollare alla prima cosa che va storta. E questo senza contare la seconda partita. Non sono proprio ottimista
Del resto Danimarca la vedo certa di passare e direi pure la Turchia la vedo messa bene. Per il gruppo B non riesco a fare ipotesi, posso vedere qualificarsi tutte e 4

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineTutte le nazionali perdenti dovranno giocare l’amichevole contro l’altra sconfitta del percorso. Vale a dire che l’Italia nel caso perdesse dovrebbe giocare contro la perdente di Galles e Bosnia. Perché?
La FIFA ha confermato questo scenario, legato ad un aspetto "contrattuale": tutte le nazionali sono obbligate a giocare due partite nella finestra internazionale di marzo, anche per accordi di tipo televisivo.
niente mondiale? Bene, ci sarebbe anche l’amichevole della vergogna che non serve a nulla.

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineAttualmente la nazionale è in pausa e si parla di possibili rinforzi per qualcuna che è agli spareggi di marzo e qualcuna già qualificata.
Partiamo da Haiti, è già qualificata ma c'è un giocatore che sta facendo bene in Premier League che è nato in Francia ma ha origini haitiane.
Wilson Isidor 25 anni attaccante, gioca nel Sunderland. Se Isidor decidesse di rappresentare Haiti, non sarebbe l'unico giocatore della Premier League a farlo. Jean-Ricner Bellegarde del Wolves e Hannes Delcroix del Burnley sono entrambi giocatori chiave per la nazionale haitiana.

L'altra nazionale in cerca è la Nuova Caledonia, che dovrà affrontare gli spareggi contro la Giamaica. I giocatori in discussione sono due.
Angelo Fulgini 29 anni centrocampista, attualmente in Arabia ma di proprietà del Lens (Francia). Nato in Costa d'Avorio da padre di origini italiane e madre della Nuova Caledonia. In una recente intervista ha detto che il CT lo ha chiamato diverse volte e adesso sta iniziando a pensarci, la madre ne sarebbe orgogliosa perchè rappresenterebbe le sue origini. Ha già segnato 2 gol in 6 presenze in Arabia.

L'altro nome per la Nuova Caledonia è Koba Koindredi, nato a Gibuti ma i suoi genitori sono della N.Caledonia. Anche lui centrocampista, 24 anni di proprietà dello Sporting Lisbona in prestito al Basilea.

L'ultimo nome riguarda la Repubblica Democratica del Congo, agli spareggi proprio come la Nuova Caledonia. Il giocatore tirato in causa è Stephy Mavididi, del Leicester (Serie B inglese). Gioca in attacco ed ha 27 anni, dopo aver rifiutato diverse volte la convocazione pare si sia deciso
Il CT avrà bisogno di lui? O andrà avanti con i suoi che sono riusciti a far fuori Camerun e Nigeria?

Attualmente tutti possono essere convocati da queste nazionali, perchè al massimo hanno giocato per la Francia Under o Inghilterra Under. Vedremo gli sviluppi! Sicuramente per la Nuova Caledonia potrebbero essere 2 aggiunte molto interessanti, dato che tutti la danno per spacciata contro la Giamaica.

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineArriva anche un mega articolo dal sito olandese Algemeen Dagblad con una lista di 11 giocatori che potrebbero essere convocati per il Suriname nei play-off di marzo, avendo sia la cittadinanza olandese che appunto del Suriname.
Milan van Ewijk (25, Coventry City)
Ki-Jana Hoever (23, Wolverhampton)
Danilho Doekhi (27, Union Berlin)
Jayden Oosterwolde (24, Fenerbahçe)
Lamare Bogarde (21, Aston Villa)
Kian Fitz-Jim (22, Ajax)
Gjivai Zechiël (21, FC Utrecht/Feyenoord)
Crysencio Summerville (24, West Ham United)
Tijjani Noslin (26, Lazio)
Joël Piroe (26, Leeds United)
Javairô Dilrosun (27, CF América)
+ Givairo Read (19, Feyenoord) e Ryan Flamingo (23, PSV)

Utente
23 dicembre, 2015
Offlineè ufficiale, se l'Italia andrà al Mondiale si troverà in QUARTA fascia, nella foto sotto un esempio.
Il sorteggio sarà effettuato il 5 dicembre 2025, di conseguenza nella pallina non ci sarà il nome dell'Italia ma PATH A, B, C, D vale a dire qualsiasi vincitrice di quel percorso, i play-off appunto saranno a marzo 2026. O Italia o Bosnia o Galles o Irlanda del Nord tutte andranno in quarta fascia.
Cosa potrebbe succedere? Italia nel girone con Argentina, Brasile, Inghilterra o Francia. Oppure se va bene (se ci si qualifica ovviamente), si potrebbe pescare Canada, Messico o USA che da organizzatrici sono in prima fascia.
Pensate ad un girone Argentina + Marocco/Senegal o Korea/Giappone + Norvegia + Italia 
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: TrediciMotivi
317 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Luca
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27936
Posts: 1439862
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23393
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




