Utente
20 aprile, 2015
2018 mens French Open draw pic.twitter.com/aaeoJtUuuW
— Ricky Dimon (@Dimonator) May 24, 2018
Potential Men’s Quarterfinals:
[1] Nadal vs [6] Anderson
[3] Cilic vs [5] Del Potro
[8] Goffin vs [4] Dimitrov
[7] Thiem vs [2] A. Zverev#RG18 pic.twitter.com/nHZk8T3CkD— Roland-Garros (@rolandgarros) May 24, 2018
2018 women's French Open draw pic.twitter.com/AsAOWyhmCO
— Ricky Dimon (@Dimonator) May 24, 2018
Potential Women’s Quarterfinals:
[1] Halep vs [7] Garcia
[3] Muguruza vs [6] Ka. Pliskova
[5] Ostapenko vs [4] Svitolina
[8] Kvitova vs [2] Wozniacki#RG18 pic.twitter.com/ZWSsvZayfh— Roland-Garros (@rolandgarros) May 24, 2018
Interessante
Nadal è strafavorito e prima della finale non vedo nessun ostacolo per il suo livello
Nel femminile è sempre un boh..vale tutto
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Fly18 ha detto
Una bravissima Deborah Chiesa approda al suo primo Slam battendo la Rus
E dopo la Chiesa approda nel MD anche la Schiavone, fantastica Francesca, son davvero contenta per lei. Mi spiace invece per la Trevisan, aveva tutte le carte in regola per poter vincere ma è crollata mentalmente nel terzo set. Io comunque resto ottimista per le nostre ragazze (no non ho ancora bevuto)
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Due qualificate su 4 è un risultato molto soddisfacente, anche se spiace per le altre due che avevano buone possibilità di giocarselaSpero in Giorgi - Chiesa parte II
per fortuna pericolo scampato!
Chiesa vs Bencic
Schiavone vs Kuzmova
Giorgi vs Min
Per me tutte e tre possibili, la Bencic dipende molto dallo stato di forma ma Deborah se la può giocare.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
Prima giornata di gara e l'Italia saluta già Errani e Schiavone (quest'ultima ha perso due set 76 ) ma raccoglie la vittoria di Berrettini (credo la sua prima in uno Slam) il quale sfrutta un sorteggio ottimo.
E saltano le prime due teste di serie vale a dire Venus Williams e la Konta e indovinate un pò chi si trova di nuovo in quella zona di tabellone? Ovviamente la MarticHo perso il conto di quante volte ha beccato la parte di tabellone in cui sono saltate subito le teste di serie.
E salta anche la Ostapenko campionessa uscente e ovviamente anche lei è nella zona ottavi della MarticIn quella zona come teste di serie è rimasta la sola Strycova e spero si apra un bel corridoio per la Azarenka.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Fly18 ha detto
E salutiamo pure la campionessa uscente...che partita orribile che ha giocato la Ostapenko! Troppa pressione
A me per la Osta dispiace , non pensavo potesse vincere di nuovo ma almeno superare qualche turno... Ho visto però solo il secondo set e son rimasta sconvolta.
MI spiace per la Schiavone ma ha giocato il tutto per tutto, la Kuzmova è una che in prospettiva potrebbe essere interessante.
Utente
6 agosto, 2015
Vittorie oggi per Giorgi e Cecchinato (per lui è la prima in uno Slam alla fine di un quinto set tiratissimo).
Per la Giorgi al secondo turno ci sarà la Duque Marino che ha eliminato la Sevastova (benissimo le lettoni a Parigi) ed è una grande chance da sfruttare.
Per Cecchinato invece c'è Trungeliti che ha sconfitto Tomic dopo aver sostituito Kyrgios; anche per Marco una bella occasione.
Admin
7 agosto, 2013
Leggo che la Chiesa ha avuto 5 match point, era un'occasione d'oro per guadagnare un bel po di posizioni
Bene la Giorgi, ho visto giusto qualche scambio e mi è sembrata bene o male quella delle ultime apparizioni, poi per carità l'avversaria era una delle più abbordabili di tutto il tabellone, contro la colombiana sarà sicuramente più difficile. Raggiungere il terzo turno sarebbe un bel risultato.
Per il resto, dopo i tanti upset di ieri, oggi non mi sembra di aver visto grosse sorprese. E no, l'uscita della Mladenovic non lo è.
Edit: ah vabbè è uscita Vika, ma da lei non è che ci si aspettasse chissà cosa alla fine, la aspett(iam)o sul cemento americano dove può fare una STRAGE
Utente
13 gennaio, 2015
La Chiesa ha buttato un match già vinto contro una giocatrice che è lontanissima parente di quella che era tre stagioni fa (e il suo pianto di gioia a fine partita la dice lunga!). Era un match che la Chiesa doveva chiudere facile in 2 visto che la Bencic sparava tutto fuori. Peccato perchè occasioni del genere nei tabelloni slam non capitano tutti i giorni. Terzo set poi davvero orribile.
D'altra parte sono contento per Belinda perchè ne ha davvero passate tante e mi auguro di vederla presto ai livelli che meriterebbe, così come la Konjuh che rientreva oggi ma ha preso una stesa
Oggi poche sorprese ma in tante hanno faticato: Kvitova salva per un pelo, Wozniacki nel primo set spesso è stata presa a pallate dalla Collins e Pliskova ha giocato davvero male (però i derby nascondono sempre insidie).
Per quanta riguarda gli italiani al maschile oggi un mezzo disastro. Seppi non pervenuto contro Gasquet (ci sta perdere ma non così), Cecchinato si è salvato per il rotto della cuffia e Fabbiano sta rischiando di perdere un match contro uno che la terra forse l'ha vista giusto in foto. Bolelli sta ben figurando contro Nadal, ma lì c'è poco da fare.
La Giorgi ha vinto facile ma ha giocato male. La sua avversaria davvero poca roba, ma del resto due giorni fa era stata presa a pallate dalla Trevisan prima che la buttasse via.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Per la Chiesa mi dispiace tantissimo, aveva un'occasione unica, spero però che questo le dia fiducia per il futuro. Contenta un po', domani lo sarò di più, per Belinda, la sua gioia alla fine è stata un colpo al cuore.
Concordo con big sulla Pliskova, ha giocato malissimo, sembrava lontanissima dai tornei scorsi. Speriamo bene con la Safarova.
mariomatt ha detto
Per il resto, dopo i tanti upset di ieri, oggi non mi sembra di aver visto grosse sorprese. E no, l'uscita della Mladenovic non lo è.
Io son felicissima per la Petkovic
Admin
7 agosto, 2013
Bigboj91 ha detto
D'altra parte sono contento per Belinda perchè ne ha davvero passate tante e mi auguro di vederla presto ai livelli che meriterebbe, così come la Konjuh che rientreva oggi ma ha preso una stesa
La Konjuh tornerà sicuramente ma qui non c'era molto da aspettarsi, la seguo su Instagram e ho vsito che è tornata ad allenarsi una decina di giorni fa. Si è presentata a Parigi giusto per prendere i soldi della partecipazione che non sono pochi
Utente
15 settembre, 2013
Il suicidio della Chiesa è stato prevedibile, nonostante i 5 mp ho sempre avuto la sensazione che avrebbe potuto perdere la partita. Il diritto è veramente debole, abbassa pochisismo le gambe nel colpirlo e perde il timing giusto, poi è molto "pesante" negli spostamenti. Il servizio che di solito è molto buono oggi è stato praticamente uno svantaggio. Attualmente la trovo comunque una buona giocatrice, ma per fare il salto di qualità ne deve fare di strada.
Cecchinato invece mi sta sorprendendo sempre di più, una partita del genere qualche mese fa l'avrebbe strapersa. Rovescio miglioratissimo, servizio solido, diritto e tocco da top 40-50 stabile. Bravissimo a non mollare una situazione che si era messa malissimo, con un Copil che per 2 set e mezzo stava facendo la sua miglior prestazione in carriera forse. Occasione della vita con Trungelliti al secondo turno, tra l'altro che storia fantastica è quella dell'argentino in questo torneo ?
Giorgi piuttosto male oggi, per fortuna aveva un'avversaria troppo inferiore per metterla in difficoltà. Certo, la Duque Marino al secondo turno di uno slam non so quando le capiterà più, occasione d'oro per andare finalmente un po' più avanti nel suo slam spreferito.
Mi dispiace molto per Vika, ma la Siniakova ha fatto una gran partita concedendo pochissimo. Sono comunque felicissimo del suo ritorno, adesso spero possa trovare un po' di tranquillità con la storia del figlio, perché voglio vederla ritornare a vincere sul veloce.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
501 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn