Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
13 gennaio, 2015
Contentissimo sia per Marco che per Matteo che con questo torneo raccoglieranno punti pesantissimi per il ranking ed un prize money di tutto rispetto!Adesso per entrambi la strada sembrerebbe sbarrata al prossimo turno, ma potranno giocare a mente sgombra, consapevoli che i match che dovevano vincere sono già stati portati a casa.
Molto bene Camila. Non ho visto il match, ma rifilare un punteggio così severo ad una terraiola come la Duque Marino è un buon segno. Ora con la Stephens sarà un 50-50.
Anche ieri poche sorprese in entrambi i tabelloni, anche se al maschile i vari Zverev, Dimitrov e Nishikori se la sono vista davvero brutta dovendo arrivare fino al 5°set. Nel femminile la Halep ha dormito per un set ma poi non ha avuto problemi, mentre molto bene Keys, Kasatkina e Svitolina.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
15 settembre, 2013
Quanto ho sperato che Dzumhur battesse quell'arrogante borioso di Zverev. Peccato davvero, perché Dzumhur ha sprecato tantissimo soprattutto a fine quarto set. Nel game del 6-5 e servizio ha letteralmente buttato via 4 punti di fila perdendo il servizio a 0, nel tie-break ha iniziato a palleggiare a metà campo. Se Zverev inizia a vincere anche le maratone al quinto che sembravano essere il suo punto debole mi sa che entro il prossimo anno arriverà lo slam.
Non sono per nulla sorpreso dalla sconfitta della Svitolina, negli slam gioca sempre con una paura non degna di una giocatrice come lei. La Buzarnescu è una buonissima giocatrice che poteva metterla in difficoltà e l'ha fatto, ma Elina deve cambiare atteggiamento oppure le cose si mettono male.
Segnalo la Kasatkina che zitta zitta è al quarto turno dopo aver battuto la Sakkari. Mi auguro possa proseguire perché vedere una ragazza giocare un tennis così divertente e vario è sempre più raro.
Utente
15 settembre, 2013
Gennj931 ha detto
A me zverev non sta antipatico, anche se è spigoloso.Abbiamo bisogno di nuovi campioni, Nadal e Federer stanno finendo e la gente ha bisogno di nuovi idoli.
Spero si sblocchi, anche se tifo thiem
Hai dimenticato Djokovic fra i "vecchi" idoli
Comunque il tuo discorso è giusto, ma proprio non riesco a farmelo piacere. Per non parlare del suo gioco noiosissimo fatto di bordate e servizioni.
Performance maestosa di Cecchinato che fa fuori la testa di serie n°10 Carreño Busta. Questo ragazzo mi sta sbalordendo sempre di più, in pochi mesi ha fatto passi da gigante e tra l'altro ha un tennis vario, imprevedibile unito a nervi d'acciaio e grande intelligenza tattica. Finalmente abbiamo un italiano competitivo almeno su terra dopo Fognini.
Admin
7 agosto, 2013
La Giorgi che due volte serve per il match e per due volte subisce il break per poi perdere l'incontro?
Povera @amers che ha "perso" Camila e Karolina nel giro di mezz'ora quest'ultima in particolare è stata letteralmente presa a pallate
Non mi sorprende nemmeno l'uscita della Kvitova (infatti al YT ho indovinato )
Vediamo se almeno Fognini la spunta
Edit: sì, anche Fognini agli ottavi
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Amers è ancora in lutto e ho dovuto pure sorbirmi l'analisi delle partite da una woz fan :/
Comunque Camila ha perso una grande occasione ma mi ha regalato un bel torneo (forse vedo sempre il bicchiere mezzo pieno ) mentre mi spiace per Karolina ma che bello rivedere vincere Maria *_*
La Kontaveit
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Infatti la speranza è che Cami riesca a tenere questo stato di forma almeno fino a Wimbledon, lì, salvo sorteggi proibitivi (che ne so, tipo la Muguruza al primo turno come due anni fa) potrebbe fare ancora meglio
Esatto, per me è in forma e si vede. Poi ovvio faccia venir fuori il peggio di me quando fa determinati errori ma regala anche alcuni colpi che mi fanno dimenticare tutto
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
I risultati della giornata:
Halep b Petkovic
Williams b Gorges
Garcia b Begu
Kerber b Bertens
Mertens b Gavrilova
Curenko b Rybarikova
Stephens b Giorgi
Sharapova b Pliskova
Muguruza b Stosur
Kontaveit b Kvitova
Questi saranno gli ottavi
Keys vs Buzarnescu
Kontaveit vs Stephens
Strycova vs Putinceva
Kasatkina vs Wozniacki
Muguruza vs Curenko
Halep vs Mertens
Kerber vs Garcia
Williams vs Sharapova
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, MattyXD, allego, edorf, EdAlly, Edwynivan, Going19
500 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46133
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn