Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Alla fine ha vinto Simona. Anche se non mi ha mai "preso" del tutto, penso che nessuno meritasse uno slam più di lei, quindi complimenti
A me il suo gioco non fa impazzire ma son davvero contenta, ha reagito dopo il primo set ed è riuscita finalmente ad alzare il trofeo. Brava!
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
A me il suo gioco non fa impazzire ma son davvero contenta, ha reagito dopo il primo set ed è riuscita finalmente ad alzare il trofeo. Brava!
Idem.
Ho. Tifato la. Stephens fino alla fine, ma sollevato io per la halep. Meritatissimo, già in Australia glielo ha scippato la wozniacki
Utente
15 settembre, 2013
Sono felicissimo per la Halep, si meritava questo slam più di chiunque altra al mondo. La sconfitta contro la Ostapenko non ero riuscito proprio a digerirla, ma vincere dopo tutte quelle delusioni forse è ancora più bello. Simona si dimostra la miglior giocatrice difensiva in circolazione, oggi ha fatto dei recuperi mostruosi. Complimenti pure a Slonae che per un set e mezzo è stata praticamente perfetta, questa ragazza vincerà tanti slam se continuerà su questa lunghezza.
Quest'anno il tennis femminile mi sta dando molte soddisfazioni, spero di vedere al successo sempre più giocatrici come Halep, Kasatkina, Stephens e sempre meno Ostapenko, Pliskova e Muguruza.
Utente
13 gennaio, 2015
Brava Simona!!!
Finalmente il torneo dello slam è arrivato e prima posizione consolidata!
Non mi dispiace per la Stephens anche se ha disputato un bel torneo, ma si può anche accontentare considerando che era già quasi a casa al terzo turno ed è rimasta in corsa solo per la generosità della nostra Camila!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, Olimpico85, MattyXD, allego, edorf, EdAlly, Edwynivan
599 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46133
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn