Utente
6 agosto, 2015
WhipAle ha detto
Chi avrebbe mai detto che Martina Trevisan sarebbe andata così avanti... Incredibile io pensavo sarebbe uscita subito contro Camila Giorgi e invece.
A proposito di Giorgi il percorso della Trevisan è l'ennesima prova delle occasioni buttate via della Giorgi.
Utente
13 gennaio, 2015
Olimpico85 ha detto
A proposito di Giorgi il percorso della Trevisan è l'ennesima prova delle occasioni buttate via della Giorgi.
In questo momento è inutile fare questi discorsi sulla Giorgi viste le condizioni fisiche precarie. Purtroppo nel suo anno d'oro (quello del quarto a Wimbledon) c'erano ancora giocatrici troppo superiori. Camila deve essere al top fisicamente altrimenti è una giocatrice mediocre, e nonostante tutto stava tritando la Trevisan al 1T.
Contentissimo per Martina che corona il sogno di entrare in top100, ma questo torneo è l'ennesima conferma della crisi del tennis femminile. In questo momento una giocatrice modesta (e non mi riferisco solo alla Trevisan) che però sta bene a livello fisico può battere giocatrici con cui normalmente perderebbe in meno di un'ora di gioco.
L'ottavo di finale Podoroska-Krejcikova è una roba agghiacciante...passi l'argentina che è al suo miglior anno ed è una terraiola, ma l'altra prima di Parigi ha raccolto sconfitte in tre tornei ITF giocati in casa
Con la sconfitta della Halep la favorita nella parte alta dovrebbe essere la Svitolina, anche se con la Garcia i precedenti non sono a suo favore.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
WhipAle ha detto
Martina Trevisan supera Kiki Bertens in due set (6-4, 6-4)... Bellissimo match. Mi è piaciuto il punto che ha chiuso l'incontro!Se la vedrà con Iga Swiatek, che ha eliminato la favoritissima Simona Halep in due set (6-1, 6-2).
Chi avrebbe mai detto che Martina Trevisan sarebbe andata così avanti... Incredibile io pensavo sarebbe uscita subito contro Camila Giorgi e invece.
Sulla Giorgi, purtroppo, la penso come Big. Deve essere al top fisicamente altrimenti è un problema.
Per il resto sono contenta, anzi di più, per Martina e sono felice per la Swiatek, amo quella ragazza
Ma questo slam potrebbe essere peggio di quello che nemmeno nomino
Non dico per chi tifo, visto che ho fatto fuori 3/4 della WTA.
Utente
22 febbraio, 2018
Grandissima Martina veramente un risultato eccezionale
Torneo femminile veramente surreale, penso possa essere salvato solo dalla vittoria di una delle pochissime giocatrici di livello ancora in gioco, che oltre alle 2 giocatrici già vittoriose di uno slam (kenin e kvitova) sono svitolina ma soprattutto la swiatek , che già mi impressionò moltissimo contro azarenka agli us open , e penso che potrebbe essere realmente il torneo della sua esplosione definitiva; dopo queste potrebbero esserci anche vittorie di Jabeur, Garcia o Ferro ma comunque sarebbero grandi sorprese, un trionfo di altre giocatrici sarebbe uno shock reale.
Sinner sta vincendo 2 set a 0 contro zverev, ormai è sempre più una conferma , avrà un futuro molto ma molto importante
Utente
17 marzo, 2017
Nella giornata in cui le top 10 Bertens e Halep sono state estromesse dal torneo, Svitolina avanza senza fatica in poco più di un'ora superando in due set (6-1, 6-3) la tennista di casa Caroline Garcia. Nulla da dire su Svitolina ma Garcia mi ha stupito in negativo, pensavo sarebbe stato un match più combattuto.
Utente
17 marzo, 2017
WhipAle ha detto
Da tenere d'occhio nel femminile Fiona Ferro, vincitrice del WTA Palermo (dove ha perso solo un set nell'intero torneo, contro Camila Giorgi in semifinale), ha all'attivo una striscia non indifferente di incontri vinti. Oggi ha vinto al terzo turno per 7-6, 4-6, 6-0 su Patricia Maria Tig.
Eccalà
Ferro esce battuta in rimonta dalla vincitrice degli Australian Open Sofia Kenin per 2-6, 6-2, 6-1.
Avanzano anche facilmente sia Petra Kvitova e Laura Siegemund. Le due si incontreranno ai quarti.
Djokovic che non perde il vizio di colpire con la pallina i giudici di linea (successo anche oggi ma sulla risposta dell'avversario) vince in tre set su Chacanov (6-4, 6-3, 6-3). Nei quarti incontrerà nuovamente Carreno Busta.
Utente
27 giugno, 2016
Mamma mia Elina che disastro Ma quando mai le ricapiterà un'occasione simile?
Un Roland Garros (al femminile) incredibile...sarà l'imprevidibilità del tennis femminile, o il fatto che un altro slam è finito due settimane fa e si gioca a Parigi ad Ottobre, ma ha davvero dell'impressionante. Non si capisce assolutamente niente. Così divertente
Ora mi immagino che la SF della parte bassa sarà Siegemund-Collins
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Moly ha detto
Mamma mia Elina che disastro Ma quando mai le ricapiterà un'occasione simile?Un Roland Garros (al femminile) incredibile...sarà l'imprevidibilità del tennis femminile, o il fatto che un altro slam è finito due settimane fa e si gioca a Parigi ad Ottobre, ma ha davvero dell'impressionante. Non si capisce assolutamente niente. Così divertente
Ora mi immagino che la SF della parte bassa sarà Siegemund-Collins
In realtà il tennis femminile è davvero messo male, penso che si possa salvare solo con la vittoria della Kvitova anche se vedo messa bene anche la Kenin.
Sarei felice per la Trevisan ma nemmeno mi dispiacerebbe per la Swiatek.
Utente
17 marzo, 2017
Finisce ai quarti di finale il grandissimo Slam disputato da Martina Trevisan! Swiatek ha la meglio per 6-3, 6-1. Nel primo set Martina conduceva sul 3-1 salvo poi Iga inanellare ben otto game di seguito.
Sinner in campo contro Nadal. Quest'ultimo ha vinto il primo set al tie break per 7 punti a 4.
Utente
17 marzo, 2017
Djokovic si vendica di Carreno Busta ed ha la meglio in rimonta in quattro set (4-6, 6-2, 6-3, 6-4).
Le semifinali in programma domani, si parte alle ore 15:
Iga Swiatek vs Nadia Podoroska;
Petra Kvitova vs Sofia Kenin;
Diego Schartzman vs Rafa Nadal;
Stefanos Tsitsipas vs Novak Djokovic.
Chi la spunterà?! Io evito pronostici, dato che già con Fiona Ferro mi sono esibito
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
WhipAle ha detto
Djokovic si vendica di Carreno Busta ed ha la meglio in rimonta in quattro set (4-6, 6-2, 6-3, 6-4).Le semifinali in programma domani, si parte alle ore 15:
Iga Swiatek vs Nadia Podoroska;
Petra Kvitova vs Sofia Kenin;
Diego Schartzman vs Rafa Nadal;
Stefanos Tsitsipas vs Novak Djokovic.
Chi la spunterà?! Io evito pronostici, dato che già con Fiona Ferro mi sono esibito
Al Maschile ovviamente è già scritta
Al femminile tutte e 4 hanno quasi le stesse possibilità, ma mi piacerebbe una finale Swiatek vs Kvitova che mi sono sembrate quelle più costanti e in forma. Ho molto apprezzato anche la Kenin in realtà, è migliorata tantissimo dall’ultima volta.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Nel maschile la finale sembra già scritta ma non sottovalutiamo Tsitsipas e Diego ha appena battuto Rafa a Roma
Nel femminile la favorita sembra Petra ma spero non senta troppa pressione e possa giocare bene contro la Kenin. Nell'altra semifinale la favorita è la Swiatek (ma che gioco ha questa ragazza *_*) ma la Podoroska non credo gliela renderà facile.
La Swiatek è in semifinale anche nel doppio, insieme alla Melichar.
Utente
17 marzo, 2017
Swiatek demolisce la qualificata Nadia Podoroska per 6-2, 6-1 mentre Kenin ha la meglio su Petra Kvitova 6-4, 7-5.
Io avrei voluto Kvitova in finale, peccato. Sofia Kenin zitta, zitta in finale sia agli Australian Open che ai Roland Garros.
Agli Australian Open tifavo per Muguruza, adesso non saprei, tra Swiatek e lei non ho preferenze.
Utente
17 marzo, 2017
Appena conclusa la finale femminile: Iga Swiatek trionfa!!! In due set batte Sofia Kenin per 6-4, 6-1.
Iga sempre avanti nel risultato, sin dal 2-0, nel primo set. In apertura di secondo set Sofia Kenin strappa il servizio alla polacca ma poi è un assolo per Swiatek che colleziona sei giochi di seguito e chiude la partita.
Sofia Kenin apparsa abbastanza sofferente probabilmente per via di un lieve problema fisico (vistosa fasciatura alla gamba).
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
17 marzo, 2017
amers ha detto
Sono felice per Iga, ha disputato un bellissimo torneo. Spero sia solo l'inizio perché ha davvero talento.Ed è sempre dolcissima
Scopro ora che Iga non ha perso nemmeno un set durante questo Slam... Pazzesca! Si tratta del suo primo titolo WTA.
Ora sarà la numero 17 al mondo.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
WhipAle ha detto
Scopro ora che Iga non ha perso nemmeno un set durante questo Slam... Pazzesca! Si tratta del suo primo titolo WTA.
Ora sarà la numero 17 al mondo.
No, ha perso solo 28 giochi
d. [15] Vondrousova, 61 62
d. Hsieh, 61 64
d. Bouchard, 63 62
d. [1] Halep, 61 62
d. Trevisan, 63 61
d. Podoroska, 62 61
d.[4] Kenin, 64 61
Spero davvero sia l'inizio per lei.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, matteo.m, Olimpico85, MattyXD, Totoro__, allego, EdAlly, Edwynivan, Wasabi
786 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46133
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn