Admin
7 agosto, 2013
Oggi ho visto una Kerber assurda, sembra davvero tornata quella di due anni fa e, se riuscirà a recuperare velocemente dalle fatiche di questa settimana e accorciare il più possibile i primi turni a Melbourne, si candida seriamente ad essere una delle favoritissime dello Slam Australiano
Giorgi brava ma leggermente al di sotto rispetto agli altri giorni, specie con la prima di servizio che non è stata così efficace e soprattutto è entrata con percentuali nettamente inferiori rispetto ai match precedenti
Bene così comunque, 210 punti in un solo torneo sono poco meno di un terzo di tutti i punti che ha fatto nell'intero 2017
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
20 aprile, 2015
Olimpico85 ha detto
Qualcuno ha visto la partita di Fognini? Io ho seguito il live score e leggevo che per l'ennesima volta è andato in crisi psicologicamente, ha preso un warning ed è uscito mentalmente dalla partita.
si ma anche calo fisico..ci sta..per me fara un ottima stagione
Utente
31 maggio, 2016
Terminato (quasi) l'Australian Open, il tennis non si ferma e per quanto riguarda le donne prosegue con l'International di Taiwan ed il Premier di San Pietroburgo. Nessuna italiana nei tabelloni principali ma ben quattro azzurre saranno al via in Russia nelle qualificazioni.
Sara Errani vs. Jana Cepelova
Roberta Vinci vs. Heather Watson
Jasmine Paolini vs. Danka Kovinic
Deborah Chiesa vs. Kristen Flipkens
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Fly18 ha detto
Terminato (quasi) l'Australian Open, il tennis non si ferma e per quanto riguarda le donne prosegue con l'International di Taiwan ed il Premier di San Pietroburgo. Nessuna italiana nei tabelloni principali ma ben quattro azzurre saranno al via in Russia nelle qualificazioni.Sara Errani vs. Jana Cepelova
Roberta Vinci vs. Heather Watson
Jasmine Paolini vs. Danka Kovinic
Deborah Chiesa vs. Kristen Flipkens
La Errani è stata eliminata dalla Cepelova. La Vinci invece sta giocando ora.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
13 gennaio, 2015
Buoni segnali dalla Vinci visto che la Watson quest'anno ha già raggiunto una semifinale a livello Wta.
Al prossimo turno sfiderà la Kovinic che ha eliminato la nostra Paolini (che bisogna dire che ha iniziato male la stagione).
Sorpresona invece di Deborah Chiesa che ha lasciato le briciole alla n°69 del mondo Flipkens battendola per 62 60!
Al prossimo turno troverà la croata Jana Fett che ormai tutti conosciamo dopo quanto successo alll'Australian Open!
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
Fly18 ha detto
Buonissime possibilità di raggiungere il MD per Deborah
Speriamo ce la faccia, sarebbe una carica enorme per il resto della stagione. Tra l'altro al momento lei tra le nuove leve mi sembra la più continua e credo che con questi risultati si stia guadagnando il posto in Fed cup visto che la Trevisan è infortunata e la Paolini non sembra ancora in forma.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
La Vinci sconfigge pure la Petkovic e approda al tabellone principale dove avrà un primo turno non impossibile contro l'altra qualificata Martincova. Vediamo come va.
Oggi la Vinci è stata davvero fantastica, ha fatto qualche errore all'inizio ma poi l'ha chiusa benissimo. Vederla così è fantastico
Ora dovrà affrontare la Gorges
A Taiwan invece avanza la Bouchard (@Fly18 visto? )
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Fly18 ha detto
amers ha detto
A Taiwan invece avanza la Bouchard (fly18 visto? )
Che intanto al primo set si è beccata un 61 comunque si avanza per ritiro!
Brava Roberta, ma mi sa che per il prossimo turno il semaforo è rosso
Dettagli... Genie è comunque unica
La Sharapova, la Azarenka, Fatma Al Nabani e Cagla Buyukackay hanno ricevuto la WC per il torneo di Doha.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, Olimpico85, MattyXD, allego, EdAlly, Edwynivan
644 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46133
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn