Utente
13 gennaio, 2015
Sono uscite le convocazioni per l'incontro di Fed Cup che l'Italia dovrà disputare contro la Spagna.
Sono state convocate Sara Errani, Jasmine Paolini, Deborah Chiesa e la giovanissima Elisabetta Cocciaretto.
Mi auguro che le due singolariste siano Errani e Chiesa, con la Paolini al massimo impiegata per il doppio. La convocazione della Cocciaretto è sicuramente una sorpresa, e mi auguro sia una scelta fatta solo per fargli respirare un po' l'aria del tennis che conta. Buttarla in campo non credo avrebbe molto senso e si rischia di bruciarla come è già stato fatto in passato con altri!
Avrei preferito vedere la Rosatello (l'unica doppista decente) piuttosto che la Paolini che ultimamente non vince una partita.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
La Vinci perde (75 60) contro la Gorges e saluta San Pietroburgo. Peccato.A Taiwan (che in realtà seguo solo per la Bouchard ) vittoria della Babos.
Ti piace bouchard??
A me è piaciuta solo a fine 2013.
Potenzialmente aveva un gioco stupendo, nonostante delle carenze tecniche, ma è sempre stata così antipatica ed esaltata.
Kvitova in finale a Wimbledon 2014 le ha dato una lezione di tennis
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
Ti piace bouchard??
A me è piaciuta solo a fine 2013.
Potenzialmente aveva un gioco stupendo, nonostante delle carenze tecniche, ma è sempre stata così antipatica ed esaltata.
Kvitova in finale a Wimbledon 2014 le ha dato una lezione di tennis
Io amo la Bouchard (@Fly18 ne sa qualcosa) ma non mi fa impazzire come gioca
Ah oggi a San Pietroburgo gioca pure la Wozniacki
Utente
13 gennaio, 2015
Dopo non so quanti secoli oggi è tornata alla vittoria la Mladenovic (64 64 alla Cibulkova).
Nella notte prenderà il via la sfida di Coppa Davis tra Giappone ed Italia, con il primo match in programma tra Daniel e Fognini, mentre nel secondo singolare Seppi sembra essere stato preferito a Lorenzi.
Per quanto riguarda il discorso Fed Cup ieri sera era uscita la notizia del possibile cambio di nazionalità di Georgia Brescia dopo la mancata convocazione. Fortunatamente oggi la stessa Georgia sembra aver smentito.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
31 maggio, 2016
Bigboj91 ha detto
Dopo non so quanti secoli oggi è tornata alla vittoria la Mladenovic (64 64 alla Cibulkova).
Domi vediamo oggi con la Siniakova se la Mladenovic è in ripresa oppure questa vittoria è stata solo un fuoco di paglia
Nella notte prenderà il via la sfida di Coppa Davis tra Giappone ed Italia, con il primo match in programma tra Daniel e Fognini, mentre nel secondo singolare Seppi sembra essere stato preferito a Lorenzi.
Italia per il momento sull'1-1 con la sofferta vittoria di Fognini contro Daniel e la sconfitta di Seppi contro Sugita.
Non ho visto la partita di Fabio ma ho letto di problemi alla spalla per lui, speriamo nulla di grave.
Comunque mi stavo preoccupando, la 60chard è tornata tra noi (64 60 dalla Wang)
La Görges supera il baby talento Rybakina e finalmente, entra, meritatamente in Top10
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
A San Pietroburgo vittoria della Mladenovic sulla Siniakova, della Kvitova sulla Ostapenko (che ha sbagliato davvero tanto) e della Kasatkina sulla Wozniacki.
Quindi le semifinali saranno Gorges vs Kvitova e Kasatkina vs Mladenovic
Invece le semifinali a Taiwan: Lisicki vs Kozlova e Wang Yafan vs Babos
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
A Taiwan vittoria della Babos sulla Kozlova (75 61). Invece a San Pietroburgo vince la Kvitova contro la Mladenovic (61 62). La finale è stata praticamente senza storia e la Mladenovic non è riuscita a bissare il successo dello scorso anno.
Nota a margine: le tenniste dovrebbero denunciare la Nike.
Ora attendiamo Doha!
Admin
7 agosto, 2013
Oggi ho acceso la TV convinto che almeno il secondo set di Kvitova Mladenovic fosse in corso visto l'orario, e invece era già finito tutto. Quanto è durata la partita, mezz'ora?
Petra che, da quello che ho capito, deve aver beccato la solita settimana in cui è al limite dell'ingiocabile. Diciamo che sorprende fino a un certo punto il fatto, non l'ho vista giocare ma immagino che il clima fresco della Russia abbia aiutato, lei che soffre molto il caldo, e a Melbourne si è visto
L'unica partita che sono riuscito a vedere questa settimana è Rybakina Garcia (solo la fine del 3 set). Direi che i russi possono stare tranquilli perchè hanno trovato un'altra potenziale campionessa. Se poi esploderà del tutto è ancora presto per dirlo, loro si fanno notare sempre giovanissime ma non sempre mantengono le promesse, però lei mi è sembrata già quasi completa. Se dovesse fare l'ultimo salto di qualità ha tutte le potenzialità di fare ciò che, temo, non riuscirà mai alla Kasatkina per dei limiti che difficilmente potrà superare
Admin
7 agosto, 2013
Ah aggiungo che è stato bravissimo oggi Fognini a recuperare una partita già persa in Giappone e a regalare all'Italia i quarti di finale della Davis Cup. L'ho visto palesemente stanco e acciaccato, ma bravissimo a riacciuffare la partita in quel quinto set. Ai quarti c'è la temibile Francia.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Oggi ho acceso la TV convinto che almeno il secondo set di Kvitova Mladenovic fosse in corso visto l'orario, e invece era già finito tutto. Quanto è durata la partita, mezz'ora?Petra che, da quello che ho capito, deve aver beccato la solita settimana in cui è al limite dell'ingiocabile. Diciamo che sorprende fino a un certo punto il fatto, non l'ho vista giocare ma immagino che il clima fresco della Russia abbia aiutato, lei che soffre molto il caldo, e a Melbourne si è visto
L'unica partita che sono riuscito a vedere questa settimana è Rybakina Garcia (solo la fine del 3 set). Direi che i russi possono stare tranquilli perchè hanno trovato un'altra potenziale campionessa. Se poi esploderà del tutto è ancora presto per dirlo, loro si fanno notare sempre giovanissime ma non sempre mantengono le promesse, però lei mi è sembrata già quasi completa. Se dovesse fare l'ultimo salto di qualità ha tutte le potenzialità di fare ciò che, temo, non riuscirà mai alla Kasatkina per dei limiti che difficilmente potrà superare
Petra ha fatto una partita assurda con la Ostapenko, nonostante questa abbia fatto tanti errori. Con la Gorges ha sofferto un po' di più ma non ho mai pensato potesse perdere. La finale non l'ho vista tutta ma praticamente ha dominato ora son curiosa di vedere come proseguirà la stagione.
Sulla Rybakina ti quoto assolutamente. A me ha davvero impressionato, credo possa diventare una campionessa.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, Olimpico85, MattyXD, allego, edorf, EdAlly, Edwynivan
587 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46133
pesca: 32983
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26753
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn