Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Dove deve sprofondare la Bouchard nel ranking affinchè si smetta di darle tutto questo credito?
Stesso mio pensiero anche se son felice di vederla giocare
Comunque non so se sia anche per via della sentenza dei giorni scorsi, riguardo la causa con la Federazione Americana.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Fabio Fognini vince a San Paolo, in finale ha battuto 16 61 64 Jarry. Ha dedicato poi il trofeo ad Astori
"Questo trofeo è per Davide Astori" ❤️ @fabiofogna #tennis #BrasilOpen pic.twitter.com/i6yz3xhosK
— SuperTennis TV (@SuperTennisTv) March 4, 2018
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Admin
7 agosto, 2013
sasi ha detto
Anche Queen Sara Errani vince il torneoAnche se dalla @mariomatt regia mi dicono che ha servito da sotto negli ultimi game
Per fortuna solo sul Match Point, ma ho amato che, mentre stava tranquillamente palleggiando, all'improvviso l'ha messa a tradimento dall'altra parte servendo da sotto, con la Bondarenko che era dentro di META' campo e forse non se l'aspettava Comunque si conferma una guerriera, negli ultimi game la gamba le dava palesemente fastidio eppure è riuscita a far andare fuori giri l'avversaria (che non conoscevo ma tira FORTISSIMO e ha anche un bel rovescio quando rimane in campo lol) e a chiudere
Riuscirà la Schiavone a non farsi umiliare anche da questa sconosciuta Svizzera?
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Riuscirà la Schiavone a non farsi umiliare anche da questa sconosciuta Svizzera?
Speriamo
QUI il tabellone delle qualificazioni femminili
Utente
15 settembre, 2013
Sono molto felice sia per Fogna, il torneo doveva essere suo e così è stato. Sulla terra quando gioca al 100% può dire la sua anche in tornei più importanti, gli è sempre mancata però la costanza di rendimento durante la partita o nell'arco di tutto il torneo. Impossibile sperare in un cambiamento del suo atteggiamento, ma spero possa avere almeno qualche exploit interessante, soprattutto ora che il livello si è abbassato con tutti questi infortuni per i migliori.
Per quanto riguarda Sara non mi aspettavo assolutamente questa vittoria, ma sono contento perché sicuramente può solo farle del bene. Dubito possa ritornare ai fasti degli anni migliori, ma questo torneo può solo darle tanta fiducia. Rivederla tra le prime 30-40 penso che sarebbe già un gran risultato.
Per voi chi sono i favoriti e favorite per IW ? Io dico Federer per gli uomini, mentre tra le donne può succedere di tutto. Vedo molto bene Kerber e Kvitova, poi sono molto curioso per i ritorni di Serena e Vika.
La Teichamn comunque non è affatto una conosciuta, è una giovane che a livello ITF ha fatto piuttosto bene. Sarà interessante vedere il risultato, ovviamente stratiferò per la Schiavo.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
chanel ha detto
Per voi chi sono i favoriti e favorite per IW ? Io dico Federer per gli uomini, mentre tra le donne può succedere di tutto. Vedo molto bene Kerber e Kvitova, poi sono molto curioso per i ritorni di Serena e Vika.
La Teichamn comunque non è affatto una conosciuta, è una giovane che a livello ITF ha fatto piuttosto bene. Sarà interessante vedere il risultato, ovviamente stratiferò per la Schiavo.
Per gli uomini anche io dico Federer, per le donne sinceramente non lo so, credo possa succedere di tutto! Spero Petra continui a giocare bene. E attendo impaziente Vika
Utente
27 giugno, 2016
Per gli uomini, direi assolutamente Federer Per le donne c'è più lotta. Magari la Kvitova visto lo stato di forma, ma Indian Wells ha una superficie lenta e lei non è mai stata continua. Direi favorite Wozniacki (che ha vinto già una volta IW), Halep (come Wozniacki) e Svitolina, proprio per la superficie, sì cemento ma particolarmente lenta. Ed anche la Kerber!
Utente
20 aprile, 2015
1R: Naomi Osaka vs. Maria Sharapova, winner to play Agnieszka Radwanska. #BNPPO18
— WTA Insider (@WTA_insider) March 5, 2018
Utente
20 aprile, 2015
Serena Williams will open against Zarina Diyas, winner to play Kiki Bertens. Winner would then potentially play...Venus Williams. #BNPPO18
— WTA Insider (@WTA_insider) March 5, 2018
Utente
20 aprile, 2015
The winner of that match will face No. 13 seed Sloane Stephens
— BNP Paribas Open (@BNPPARIBASOPEN) March 5, 2018
Utente
20 aprile, 2015
Camila Giorgi withdrew. No Italian players directly admitted to the main draw #BNPPO18
— Vanni Gibertini (@vgibertini) March 5, 2018
irrecuperabile
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Wasabi
368 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn