Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Tennis: ATP e WTA Tour 2020
WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
301
28 novembre, 2020 - 13:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

amers ha detto
In attesa di avere notizie sulla prossima stagione, Karolina Pliskova ha annunciato la sua squadra per il 2021.

La rottura tra Sasha Bajin e Dayana Yastremska era nell'aria da mesi. Soprattutto da quando lui aveva fatto i complimenti via social a Naomi Osaka. Match in cui la giapponese aveva battuto proprio Yastremska, con quest'ultima che non l'aveva presa proprio bene, per usare un eufemismo.

Chissà che questo cambio di allenatore non faccia bene a Karolina Pliskova che in questa stagione ha raccolto poco. Credo che il suo picco nel post lockdown sia stata la finale raggiunta a Roma, persa poi per ritiro.

EDIT: Leggo solo ora dell'ufficialità già nel mese di settembre della fine della collaborazione tra Bajin e Yastremska, mi ero perso questa notizia nei mesi passati. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
302
28 novembre, 2020 - 13:22
sp_Permalink sp_Print

WhipAle ha detto

amers ha detto
In attesa di avere notizie sulla prossima stagione, Karolina Pliskova ha annunciato la sua squadra per il 2021.

La rottura tra Sasha Bajin e Dayana Yastremska era nell'aria da mesi. Soprattutto da quando lui aveva fatto i complimenti via social a Naomi Osaka. Match in cui la giapponese aveva battuto proprio Yastremska, con quest'ultima che non l'aveva presa proprio bene, per usare un eufemismo.

Chissà che questo cambio di allenatore non faccia bene a Karolina Pliskova che in questa stagione ha raccolto poco. Credo che il suo picco nel post lockdown sia stata la finale raggiunta a Roma, persa poi per ritiro.

EDIT: Leggo solo ora dell'ufficialità già nel mese di settembre della fine della collaborazione tra Bajin e Yastremska, mi ero perso questa notizia nei mesi passati.   

Per quanto la Yastremska spesso sia un po' drama Queen in quel caso penso avesse ragione. Perché comunque poteva farle i complimenti in maniera diversa.

Detto questo spero davvero possa essere un modo per far svegliare Kaja

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
303
29 novembre, 2020 - 21:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma quanti allenatori ha cambiato in carriera la Pliskova?!

Io francamente non ho capito la separazione a fine 2019 da Conchita Martinez. Come giocatrice la Pliskova non mi è mai piaciuta, ma in quel periodo si erano visti dei miglioramenti.

Scegliere Bajin adesso dopo i disastri che ha fatto con Mladenovic e Yastremska è veramente una scommessa. Mi sa tanto di all in per la prossima stagione per provare a vincere lo slam che gli manca, anche se la scelta potrebbe rivelarsi controproducente. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
304
29 novembre, 2020 - 21:12
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto
Ma quanti allenatori ha cambiato in carriera la Pliskova?!

Io francamente non ho capito la separazione a fine 2019 da Conchita Martinez. Come giocatrice la Pliskova non mi è mai piaciuta, ma in quel periodo si erano visti dei miglioramenti.

Scegliere Bajin adesso dopo i disastri che ha fatto con Mladenovic e Yastremska è veramente una scommessa. Mi sa tanto di all in per la prossima stagione per provare a vincere lo slam che gli manca, anche se la scelta potrebbe rivelarsi controproducente.   

Io amo la Pliskova come giocatrice ma sono assolutamente d'accordo con te. Non capisco perché ha lasciato Conchita, aveva migliorato tanto alcuni aspetti e sembrava davvero capace di poter fare un salto. 

Non so cosa aspettarmi da questa unione: passo da STAVOLTA LO VINCE a Ok si ritira deadbanana2

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
305
3 dicembre, 2020 - 14:25
sp_Permalink sp_Print

Ci siamo: Pare sempre più certa come data di inizio degli Australian Open 2021 lunedì 8 febbraio. L'ufficialità è attesa entro il fine settimana. 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
306
6 dicembre, 2020 - 10:54
sp_Permalink sp_Print

Ormai sembra decisa la data per gli Aus Open, con le qualificazioni che verrebbero giocate in un altro paese. Questo per diminuire il numero di atleti che dovranno andare in Australia. Dovrebbe esserci anche un torneo di preparazione nella settimana precedente sia al maschile che al femminile ma ancora è da decidere il valore del torneo (tra l'altro anche i tornei Wta hanno cambiato nome ricalcando quelli maschili).

Intanto oggi sono partite le qualificazioni del ricco Itf di Dubai da 100.000$ dove nel tabellone principale ci saranno diverse top100 (molto meglio di diversi International).

Al momento risultano iscritte sia la Paolini che la Giorgi. Jasmine ci sarà quasi sicuramente, mentre per quanto riguarda Camila aspetterei conferme.

Intanto oggi scenderà in campo la Cocciaretto (tds n°2 delle quali).

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
307
6 dicembre, 2020 - 12:16
sp_Permalink sp_Print

La Paolini affronterà una qualificata mentre Camila sarà contro la Kovinic. Il tabellone è comunque molto interessante. 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
308
6 dicembre, 2020 - 14:40
sp_Permalink sp_Print

La Cocciaretto ha vinto in due set non senza difficoltà contro un'avversaria abbastanza modesta. Al prox turno trova la slovacca Mihalikova che ha vinto nettamente oggi contro la sua avversaria di 1T.

@amers visto che ormai di fatto siamo già nella stagione 2021 dobbiamo aprire un altro topic o teniamo questo (basterebbe togliere 2020 dal titolo)?

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
309
6 dicembre, 2020 - 14:50
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto
La Cocciaretto ha vinto in due set non senza difficoltà contro un'avversaria abbastanza modesta. Al prox turno trova la slovacca Mihalikova che ha vinto nettamente oggi contro la sua avversaria di 1T.

@amers visto che ormai di fatto siamo già nella stagione 2021 dobbiamo aprire un altro topic o teniamo questo (basterebbe togliere 2020 dal titolo)?  

Apri pure un altro topic per la nuova stagione 🙂 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
310
7 dicembre, 2020 - 18:08
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Apri pure un altro topic per la nuova stagione 🙂   

Ok dai, allora con l'Itf di Dubai chiudiamo questo!wink

Intanto la Cocciaretto, seppur con un'altra prestazione poco convincente, ha superato le qualificazioni ed al primo turno ci sarà il derby italiano con la Paolini.

La Giorgi, come mi aspettavo, si è cancellata a tabellone compilato.

Oggi ci sono state anche le prime partite di 1T con le vittorie di Rus e Siniakova

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
311
7 dicembre, 2020 - 18:36
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto

Ok dai, allora con l'Itf di Dubai chiudiamo questo!wink

Intanto la Cocciaretto, seppur con un'altra prestazione poco convincente, ha superato le qualificazioni ed al primo turno ci sarà il derby italiano con la Paolini.

La Giorgi, come mi aspettavo, si è cancellata a tabellone compilato.

Oggi ci sono state anche le prime partite di 1T con le vittorie di Rus e Siniakova  

Ho letto ieri della Giorgi :/ speravo davvero potesse giocare. Peccato per il derby. Domani alcune partite molto interessanti.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
312
8 dicembre, 2020 - 15:55
sp_Permalink sp_Print

La Cocciaretto si aggiudica in tre set il derby con la Paolini. Il match era su un campo non coperto dalle telecamere quindi è difficile fare un'analisi, però guardando l'andamento del match entrambe sono state disastrose al servizio confused

Domani prova del nove per Elisabetta che troverà la Cirstea che oggi ha letteralmente strapazzato la Blinkova.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
313
8 dicembre, 2020 - 16:00
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto
La Cocciaretto si aggiudica in tre set il derby con la Paolini. Il match era su un campo non coperto dalle telecamere quindi è difficile fare un'analisi, però guardando l'andamento del match entrambe sono state disastrose al servizio confused

Domani prova del nove per Elisabetta che troverà la Cirstea che oggi ha letteralmente strapazzato la Blinkova.  

Sono contenta per la Cocciaretto, domani spero la partita sia su un campo coperto dalle telecamere e riuscire a seguirla -.- Ottima partita oggi della Cirstea (e non me l'aspettavo).

Vince anche la Mladenovic e ora dovrà incontrare la Ruse. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
314
9 dicembre, 2020 - 14:47
sp_Permalink sp_Print

La Cocciaretto si ferma con la Cirstea, buona partita di Sorana che domina per 60 63. Si ritira invece la TDS numero 1 Mladenovic. Per quanto mi riguarda la notizia del giorno è la seconda vittoria di fila della Siniakova, oggi convincente contro la Schmiedlová e domani sarà contro la Watson. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
315
11 dicembre, 2020 - 16:42
sp_Permalink sp_Print

La finale in quel di Dubai sarà tra la Siniakova e la Cirstea. Entrambe vittoriose in tre set con le loro avversarie (la prima contro la Ruse e la seconda contro la Hercog). Le vedo davvero in forma e non so chi possa spuntarla, mi fa però piacere per entrambe clap

 

Questi invece i premi della WTA:

Miglior giocatrice dell'anno: Sofia Kenin

Tennista maggiormente progredita: Iga Swiatek

Rivelazione della stagione: Nadia Podoroska 

Comeback: Victoria Azarenka

WhipAle
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1594
Member Since:
17 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
316
11 dicembre, 2020 - 16:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho subito pensate a te quando ho visto che la finale sarebbe stata tra Siniakova e Cirstea lol

Sui premi direi nulla da obiettare! Kenin vittoriosa nell'unico Slam dell'anno con ancora il pubblico sugli spalti (piango) e finalista al Roland Garros. Azarenka fantastica post lockdown (malgrado le sconfitte in finale con Osaka agli US Open e nel derby bielorusso con Azarenka in un altro torneo) e Swiatek solida in questa stagione atipica.

L'unica su cui non saprei dare un giudizio è la Podoroska, l'ho seguita ben poco. Al di là del match a Linz contro Camila Giorgi. 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
317
11 dicembre, 2020 - 17:38
sp_Permalink sp_Print

WhipAle ha detto
Ho subito pensate a te quando ho visto che la finale sarebbe stata tra Siniakova e Cirstea lol

Sui premi direi nulla da obiettare! Kenin vittoriosa nell'unico Slam dell'anno con ancora il pubblico sugli spalti (piango) e finalista al Roland Garros. Azarenka fantastica post lockdown (malgrado le sconfitte in finale con Osaka agli US Open e nel derby bielorusso con Azarenka in un altro torneo) e Swiatek solida in questa stagione atipica.

L'unica su cui non saprei dare un giudizio è la Podoroska, l'ho seguita ben poco. Al di là del match a Linz contro Camila Giorgi.   

rofl il mio cuore spera vinca Sorana ma ammetto che mi fa piacere anche rivedere vincere la Siniakova. Poi lei è capace di tornare a perdere nei primi turni per tutto il 2021 ban

Sui premi anche io concordo, la Podoroska non so se si ripeterà ma anche questo premio ampiamente meritato (sempre considerando la stagione molto particolare) 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
318
12 dicembre, 2020 - 17:36
sp_Permalink sp_Print

La Cirstea vince Dubai in rimonta contro la Siniakova. Partita godibile nel complesso. E bravissima Sorana clap2clapclap

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
319
12 dicembre, 2020 - 18:01
sp_Permalink sp_Print

Molto contento per Soranaclap Con un po' di regolarità può tranquillamente tornare in top 30/40 il prox anno e giocare tutti i tornei di un certo valore lasciando perdere gli Itf.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
320
12 dicembre, 2020 - 18:20
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto
Molto contento per Soranaclap Con un po' di regolarità può tranquillamente tornare in top 30/40 il prox anno e giocare tutti i tornei di un certo valore lasciando perdere gli Itf.  

Speriamo excited quello che mi ha colpito in questo torneo è la testa, è riuscita spesso a rimontare e non farsi prendere dal nervoso come a volte le accade (anche se ieri nel primo gioco contro la Hercog ha litigato con l'arbitro deadbanana2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, Raffaele, guardian22, BlueBlau, fool, thatdamngigi, jackdol, Pierdic95
297 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363972

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account