Utente
15 settembre, 2013
amers ha detto
Se non l'avete vista vi consiglio di recuperare Konjuh vs Swiatek, ero in estasi. Che bello rivedere Ana vincere e giocare così, questa ragazza si merita davvero il meglio. Ora sarà contro la Sevastova, che non ha giocato perché la Halep si è ritirata.
Veramente assurda la partita della Konjuh, ammetto che l'avevo completamente dimenticata negli ultimi due anni. Colpi pesantissimi e una sicurezza e fluidità d'azione incredibile, la Swiatek a tratti non riusciva proprio a leggere il tennis della croata. Mi fa piacere vederla giocare così, era una grande promessa ma è stata sfortunatissima.
Utente
17 marzo, 2017
Musetti continua a sorprendere! Doppio 6-3 rifilato a Paire e terzo turno raggiunto. Prossimo avversario Cilic.
Avanza anche Sonego all'esordio, dopo il bye, superando, non senza fatica, Fratangelo 6-4, 7-6 [5]. Galan Riveros al successivo step per lui (che ha eliminato De Minaur in rimonta).
Si ferma Fognini per mano di Korda che, dopo averlo eliminato nel doppio il giorno precedente, lo supera anche nel singolare (in rimonta per 1-6, 6-4, 6-2).
Oggi Sinner affronterà la testa di serie numero 14, Khachanov.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
La Pegula si conferma fatale per la Pliskova, infatti la ceca cede in tre set. Nessun commento, brutta partita e non può andare avanti così -.-
La Mertens e la Kontaveit regalano una partita in pieno stile WTA e la belga ha la meglio con un 62 06 62. In questo inizio di stagione continua a vincere la Sorribes Tormo, pensavo contro la Rybakina non riuscisse a vincere invece si impone in tre set.
Bene Sinner che batte in rimonta Khachanov.
Utente
17 marzo, 2017
amers ha detto
La Pegula si conferma fatale per la Pliskova, infatti la ceca cede in tre set. Nessun commento, brutta partita e non può andare avanti così -.-La Mertens e la Kontaveit regalano una partita in pieno stile WTA e la belga ha la meglio con un 62 06 62. In questo inizio di stagione continua a vincere la Sorribes Tormo, pensavo contro la Rybakina non riuscisse a vincere invece si impone in tre set.
Bene Sinner che batte in rimonta Khachanov.
Pliskova
E dire che l'incontro sembrava essere girato in suo favore nel secondo set -dal 6-1, 4-1 per l'americana- con ben 5 game di seguito che hanno rimandato l'esito al terzo. Pliskova avanti 4-2 ma poi battuta... Se non altro con Pegula questa volta c'è stata partita rispetto ai due precedenti... Magra consolazione
Mertens horror nel secondo set contro Kontaveit, addirittura 4 doppi falli (!!!) in un solo game. L'inerzia è sembrata girare a favore dell'estone ma poi la belga è tornata ad essere più solida al servizio ed ha avuto la meglio. Adesso per lei sfida contro una "riposata" Osaka (ha usufruito del ritiro di Stojanovic).
Interessante oggi la sfida tra Barty e Azarenka.
Buonissima prova di Sinner contro l'ostico Khachanov, adesso per l'italiano ottavo di finale contro Ruusuvuori. Per il finlandese, già giustiziere di Zverev nel turno precedente, vittoria contro lo svedese Ymer, non senza faticare (4-6, 6-1, 7-5).
Alle ore 17 Musetti opposto a Cilic, nella notte Sonego contro Korda.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
La Konjuh purtroppo viene fermata dalla Sevastova ma spero metta partite sulle gambe e braccia perché è davvero bello rivederla.
La Andreescu invece vince in rimonta contro la Muguruza e ora affronterà la Sorribes Tormo, vittoriosa contro la Jabeur (che partite sta facendo comunque la spagnola!)
La Svitolina vince contro la Kvitova.
Utente
17 marzo, 2017
Sinner supera in poco più di un'ora Russuovuori (6-3, 6-2) ed approda ai quarti nel torneo di Miami. Adesso attende il vincitore della sfida tra Bublik e Fritz.
Agli ottavi Sonego (che ha battuto Elahi Galan 7-6 [6], 6-3) questa notte se la vedrà con la testa di serie numero 2, Tsitsipas.
In corso di svolgimento il primo quarto di finale femminile con Barty, detentrice del titolo, avanti di un set su Sabalenka.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
17 marzo, 2017
Prima semifinale in un Masters 1000 per Sinner, superato Bublik in due set (7-6 [5], 6-4).
Nel secondo, break decisivo nel nono gioco complice un doppio fallo (su situazione di 30-40) di Bublik. Il quarto tra Medvedev e Bautista-Agut designerà il prossimo avversario.
Intanto salta la testa di serie numero due nel femminile, Sakkari supera Osaka in maniera piuttosto netta (6-0, 6-4).
Tennista greca molto aggressiva in risposta e solida nei propri turni di servizi, eccezion fatta per il secondo game del secondo set (perso malamente a zero). Giapponese avanti di un break e spintasi sul 4-1 nel secondo, salvo poi cedere due volte la battuta per il definitivo 6-4.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
13 gennaio, 2015
Semifinali molto interessanti nel tabellone femminile. Peccato per la Sabalenka che ha giocato un match splendido con la Barty per poi spegnersi completamente negli ultimi 2 giochi. Film già visto un'infinità di volte.
Non ho visto la partita della Sakkari, ma per dare una ripassata del genere alla Osaka deve aver giocato in modo perfetto (bene per il mio fantatennis).
Contento per la Andreescu che sta tornando ad altissimi livelli. La Sorribes è davvero in formissima ma penso sia una delle giocatrici più noiose da guardare giocare sull'intero circuito Praticamente è un muro di gomma che rispedisce dall'altra parte del campo tutte le palle fino a quando l'altra non sbaglia.
Sinner ha un'occasione clamorosa per raggiungere la finale a Miami. Contro Medvedev lo vedevo spacciato, mentre contro Bautista, anche se lo spagnolo è in gran forma, il precedente è favorevole a Jannik, quindi si può davvero provare a fare il colpaccio!
Utente
12 gennaio, 2021
Torneo di Miami donne molto interessante fin'ora: ho seguito Andreescu che finalmente mi è sembrata tornata a livelli simili al 2019. Molto bella la partita con Muguruza e solida contro una arrembante e super in forma Sorribes Tormo. Potrebbe incontrare qualche problema con Sakkari, sia perchè sarà un po' in riserva (dopo 3 partite di fila finite al terzo) e sia perchè la greca ha sfoderato una gran prestazione contro Osaka (e anche contro Pegula è stata molto combattiva). Non sono riuscito a seguire Svitolina, ma il suo tabellone era tutt'altro che agevole, quindi rivederla in semifinale non era così scontato: cotro Barty la sfida sembra abbastanza aperta, sia visti i precedenti (5-1 per Elina, con Ash che però ha vinto l'ultimo precedente alle finals 2019) sia vista la Barty di questo torneo, non brillantissima a mio parere.
Vedremo come andrà a finire, secondo me si imporrà Bianca in finale su Elina.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
La finale sarà tra la Barty e la Andreescu. La Barty vince agevolmente contro la Svitolina (partita bruttina e l'australiana mai in difficoltà) mentre la Andreescu ha vinto al tie contro la Sakkari in una partita durata quasi tre ore. La canadese sicuramente è tornata ai suoi buoni livelli e spero tenga fisicamente.
Utente
27 giugno, 2016
Ieri ho visto Barty Svitolina...Bene Barty ma quanto è peggiorata Elina Deve decisamente cambiare qualcosa e probabilmente pure il coach perché ha subito un’involuzione evidente. Non ha mai avuto un gioco incredibile, ma ormai è diventata così prevedibile e basica che è quasi una passeggiata per una giocatrice appena in forma sconfiggerla.
Felice per Bianca! È una giocatrice incredibile e vederla vincere fa bene al tour! Deve essere stata una partita incredibile come quella con Tormo. Spero che Bianca tenga fisicamente anche se la stagione su cemento è finita e su terra lei fa solitamente fatica.
Utente
17 marzo, 2017
Il tennista polacco Hubert Kurkacz supera ai quarti Tsitsipas, vittoria col risultato di 2-6, 6-3, 6-4. Se la vedrà con Rublev in semifinale, russo che ha superato un buonissimo Korda in un incontro combattuto (7-5, 7-6 [7]).
Questa sera, alle 19 italiane, tutti a tifare Sinner! Come già detto, sarà la prima semifinale in un Masters 1000 per Jannik opposto a Bautista Agut. L'unico precedente tra i due è recentissimo (datato 17 marzo) con vittoria dell'italiano al terzo set (6-4, 3-6, 7-5).
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, matti, alessandrino, vincy, Olimpico85, allego, Giulio23, Danieletw, Pietro, Edwynivan, jackdol, Krispo, Going19, iamplet, Manu, kikketta
758 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46574
pesca: 33278
KassaD1: 26736
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26978
Posts: 1394363
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn