Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Oggi partono ufficialmente le qualificazioni per il torneo di Wimbledon!
Ecco tutti gli incontri nel maschile:
- Horansky (Svk) - Caruso
- Arnaboldi - Bonadio
- Gaio - Sugita (Jpn)
- Klhan (Usa) - Vavassori
- Menezes (Bra) - [18] Travaglia
- Pellegrino - Serdarusic (Cro)
- [WC] Fery (Gbr) - Fabbiano
- [7] Albot (Mda) - Marcora
- Basic (Bih) - [26] Seppi
- Giustino - [32] Kukushkin (Kaz)
- Kicker (Arg) - [25] Cobolli
- [13] Borges (Por) - Arnaldi
- Giannessi - [21] Grenier (Fra)
- Stebe (Ger) - [22] Agamenone
- Zeppieri - Masur (Ger)
Utente
13 gennaio, 2015
Sono solo 6 i superstiti dopo il 1T: Bonadio, Gaio, Vavassori, Seppi, Caruso e Pellegrino.
Per quelli abituati a giocare su terra sono arrivate delle sconfitte anche abbastanza pesanti.
Domani al via il tabellone di quali femminile con 6 azzurre ai nastri di partenza: Errani, Pieri e Gatto che si sfideranno tra di loro, Ferrando, Di Sarra e Stefanini. Diciamo che le possibilità che una di queste arrivi al tabellone principali sono molto scarse...
Utente
4 marzo, 2015
Utente
4 marzo, 2015
Utente
6 agosto, 2015
Sorteggiati i tabelloni
Donne:
Giorgi vs Frech
Trevisan vs Cocciaretto
Paolini vs Kvitova
Bronzetti vs Li
Anche in questo caso il tabellone mi sembra abbastanza tranquillo per Swiatek fino ai quarti e l'unica mina vagante per lei potrebbe essere la Andreescu. Temo che come a Parigi anche questa volta la parte bassa del tabellone vedrà una strage di teste di serie.
Uomini:
Sinner vs Wawrinka
Fognini vs Griekspoor
Vavassori vs Tiafoe
Berrettini vs Garin
Musetti vs Fritz
Sonego vs Kudla
Berrettini è nella parte bassa con Nadal per la semifinale.
Utente
4 marzo, 2015
Berrettini ha il migliore sorteggio possibile. Ha Djokovic il più tardi possibile, quindi solo in finale e ha Nadal il più tardi possibile, se consideriamo il fatto che evitando Djokovic prima della finale doveva trovarsi dalla parte di Nadal, ma lo incontra solo in semifinale. E nei quarti ha probabilmente il più debole delle prime teste di serie sull’erba, ossia Tsitsipass.
Sinner ha i primi 2 turni comodi, ma poi ha in fila: Murray, Alcaraz e Djokovic, e se li batte tutti e 3, mica ha vinto Wimbledon, si troverebbe solo in semifinale.
Musetti ancora una volta sfortunato nei sorteggi, anche Sonego vedo particolarmente in difficoltà con il primo turno, Fognini non benissimo al primo turno e già al secondo turno avrebbe Alcaraz, anche se bisogna capire in che stato arriverà lo spagnolo sull'erba.
Nel femminile Giorgi non ha pescato benissimo, visto che al terzo turno si ritroverà molto probabilmente una tra Muchova e Halep. Paolini che si trova nello stesso quarto della Giorgi, ha pescato male con la Kvitova. Bronzetti se la può giocare contro Ann li e anche con la Collins non è completamente chiusa al secondo turno. Invece nel derby italiano tra Trevisan e Coccia se la giocano entrambe alla stessa maniera, forse un leggero vantaggio per Trevisan.
Per quanto riguarda le previsioni sul femminile Swiatek ha un tabellone fattibilissimo fino a quarti, sarà un passeggiata di salute. Serena pure per me ha un tabellone fattibile, con la sola incognita Pliskova.
Kerber ha un buon quarto e nella parte bassa potrebbe replicare i risultati dello scorso anno, vedo anche molto in partita la brasiliana Haddad Maia come possibile sorpresa. Comuqnue parte bassa molto meno competitiva, pure io mi aspetto tantissime sorprese.
Utente
4 marzo, 2015
Oggi si è conclusa la prima giornata a Wimbledon.
Sul fronte italiano subito fuori Fognini e Vavassori, invece importante vittoria per Sinner contro Wawrinka, la prima sull'erba se non erro Ora gli aspetterà anche un secondo turno abbastanza facile.
Per il resto nel maschile eliminato il semifinalista della scora stagione, Hurkacz, al tie break contro la spagnolo Alejandro Davidovich. Salvataggio in extremis anche per Alcaraz, se continua così potrebbe avere già problemi al quarto turno visto che si troverà contro uno tra Murray/Sinner.
Nel femminile sconfitta di Lucia Bronzetti contro Ann Li, non mi ha convinto molto ne al servizio ne con il dritto ahimè, credo che a questi livelli non potrà mai davvero essere competitiva. Nel derby italiano tra Trevisan e Cocciaretto, vince facile la seconda per 6-2/6-0. La Cocciaretto è stata superiore in tutto, con la Trevisan che si è presentata molto scarica da un punto di vista fisico e mentale. Tuttavia la Trevisan è ancora poca roba su erba. Al secondo turno sfiderà la Begu.
Per quanto riguarda gli altri risultati sconfitta per me inaspettata per la brasiliana Haddad Maia, mi aspettavo un rendimento migliore ma secondo me avrà avuto una pressione fortissima addosso, tuttavia credo che potrebbe crescere molto nei prossimi mesi. Sconfitta anche per la Collins, invece ho visto una Jabeur davvero in formissima, credo che nella parte bassa del tabellone sarà proprio lei a spuntarla (forse solo la Kerber potrebbe metterle i bastoni tra le ruote).
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Peccato per Lucia, però giocare a questi livelli le serve anche per prendere confidenza con i campi e, soprattutto, con le avversarie. Felice per Cocciaretto, secondo me è superiore a Martina su tutte le superfici ma deve riprendere ritmo e fiducia.
Haddad Maia arrivava a Wimbledon dopo diversi tornei ad alto livello, probabilmente deve ancora riuscire a gestire più partite di fila.
Utente
4 marzo, 2015
Berrettini ha il Covid
https://www.instagram.com/p/CfWEaKkg-NU/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Utente
4 marzo, 2015
Utente
4 marzo, 2015
Nel day 2 eliminazione di Serena Williams dopo una battaglia di 3 ore e poco più, una partita molto bella ma nel terzo set si è vista una Serena molto affaticata e stanca. Mi dispiace onestamente anche perchè giustamente ha perso un po' di forma fisica per questo sport, ma purtroppo il sogno di realizzare il 24esimo slam credo sia ormai accantonato.
Capitolo italiane ho visto una disastrosa Giorgi contro un'avversaria assai modesta, troppi errori non forzati e credo che oggi sia stata una delle più brutte partite di Camila.
Paolini cede contro Petra anche se la seconda oggi era solo l'ombra della giocatrice di qualche anno fa, credo che già contro la Bodgan potrebbe rischiare ma dubito possa andare ancora avanti.
Nel maschile bella vittoria di Sonego, invece sconfitta un po' prevedibile per Musetti. Eliminazione inaspettata anche per il canadese Auger-Aliassime, che praticamente da via libera a Fritz di raggiungere per lo meno i quarti.
Utente
4 marzo, 2015
Moria di teste di serie nella parte bassa femminile. Raducanu cede contro Garcia per 6-3/6-3 ma già contro la belga non mi aveva convinto quindi non tanto sorpreso. Diciamo che non amo il gioco della Raducanu e anche durante tutta la stagione non ha saputo riconfermarsi più di tanto.
Sconfitta anche per la teste di serie numero 2 Kontaveit Nel tabellone in basso ci saranno tante sorprese visto ma credo che la semi sarà Jabeur vs Kerber salvo colpi di testa.
Nel maschile eliminazione del finalista del Roland Garros Ruud, invece stanno giocando ora Murray, Sinner e Alcaraz.
Utente
4 marzo, 2015
Utente
27 giugno, 2016
Juventino95 ha detto
Sconfitta anche per la teste di serie numero 2 Kontaveit Nel tabellone in basso ci saranno tante sorprese visto ma credo che la semi sarà Jabeur vs Kerber salvo colpi di testa.
Purtroppo Jabeur e Kerber si scontreranno già al quarto turno, quindi una delle due va fuori presto. Direi che la sconfitta dell'estone era ampiamente preventivabile...non gioca dal primo turno perso al RG e sta soffrendo molto per il long covid, quindi non è in condizione.
Juventino95 ha detto
Anche Roberto Bautista Agut costretto al ritiro causa CovidComunque con l'eliminazione di Ruud, Wimbledon nella parte alta avrà un nuovo semifinalista del Grand Slam che non sarà in top ten, ossia nella sezione 3 e 4.
La WTAizzazione dell'ATP Continuo a ripetere che, tolti Nole e Rafa, non è che la situazione dell'ATP sia tanto più rosea della WTA
Intanto vincono Badosa e Kvitova! Si prospetta un terzo turno molto interessante tra le due
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Alessandra92, Rainbow93, Gennz, Mattos, Totoro__, shadow, Pierluigi, ambobambo, thatdamngigi, TEBY, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
552 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46385
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn