
Utente
6 ottobre, 2015
OfflineOlimpico85 ha detto
Comunque il problema della Rettore non era la Milani ma è proprio lei che canta da sola e lo ha fatto stasera pure con Carlotta con la quale non ha minimamente interagito e l'esibizione è stata appena sufficiente.
Anche con Ditonellapiaga, sul palco di Sanremo, la tensione era palpabile, proprio per via dell’ingestibilità di Rettore

Utente
21 maggio, 2021
Onlineguardian22 ha detto
Purtroppo non riuscirò mai ad apprezzare Loredana Errore.Mi mette ansia come canta.
Sembra di essere sempre sull'orlo del precipizio.
Oddio per quanto brava in effetti a volte è un po' troppo esagerata (anche se questa è sempre stata la sua caratteristica alla fine) 
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: sparso, Alby, Danieletw, Peppe26, Going19
633 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50564
pesca: 35874
KassaD1: 28226
Waves of Music: 26064
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28549
Posts: 1466184
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


nelle teche Rai



