Utente
7 aprile, 2021
SabriS ha detto
Anche secondo me potrebbe accadere! Vediamo cosa succede nelle prossime settimane
Dite che canterà già il nuovo singolo il 9-10 di Settembre? Ma è sicuro che il singolo nuovo esca a Settembre? Di ufficiale abbiamo solo l'album a Novembre giusto? Io a quell' evento ci vedrei bene Sorriso Grande che è estiva
Utente
27 novembre, 2018
Jaguar ha detto
Dite che canterà già il nuovo singolo il 9-10 di Settembre? Ma è sicuro che il singolo nuovo esca a Settembre? Di ufficiale abbiamo solo l'album a Novembre giusto? Io a quell' evento ci vedrei bene Sorriso Grande che è estiva
Ma l'album non è previsto per ottobre? Novembre quello di Elodie
Invece secondo me sarebbe bello se sfruttasse l'occasione per cantare per la prima volta il nuovo singolo all'Arena. Non è un evento prettamente estivo come il Power Hits, infatti secondo me, per esempio, Annalisa canterà Dieci e non Movimento lento, non essendoci Fede
Utente
2 dicembre, 2020
Coma_Cose, Enrico Nigiotti, Fede, Gaia, Gaudiano, Gio Evan, Matteo Romano, Michele Bravi, Sottotono e Tancredi saranno all'evento pomeridiano di domenica 12, Seat Music Awards - Disco estate.
Utente
7 aprile, 2021
KOWALSKI ha detto
Invece secondo me sarebbe bello se sfruttasse l'occasione per cantare per la prima volta il nuovo singolo all'Arena. Non è un evento prettamente estivo come il Power Hits, infatti secondo me, per esempio, Annalisa canterà Dieci e non Movimento lento, non essendoci Fede
Mi sembrava di ricordare a Novembre, non sono fan quindi potrei essermi sbagliato. Non credo presenti 3 singoli, se non sbaglio a quell' evento canti una canzone. Lei sicuro farà Sorriso Grande e penso Piuma se proprio c'è spazio per una seconda canzone. Il singolo nuovo penso lo presenterà a Tu si que vales così a sensazione, non dimentichiamoci che per Stupendo fino a qui (1° estratto) e Trova un modo (2° estratto dell' album dopo) andò proprio lì. Se non va lì, allora andrà ad Amici dato che forse lo anticipano a Settembre.
Utente
21 maggio, 2021
KOWALSKI ha detto
Se vogliamo fare un paragone, lei stessa ha presentato più volte Vento sulla Luna live da sola, ed Rkomi era molto più essenziale musicalmente dato che qui Fede si è aggiunto solo dopo...questo per dire che secondo me l'assenza di Fede non è poi così rilevante, potrebbe anche cantarla da sola o presentare direttamente il nuovo singolo come fece con Tsunami lo scorso anno
Utente
27 novembre, 2018
Goingtosleep ha detto
Se vogliamo fare un paragone, lei stessa ha presentato più volte Vento sulla Luna live da sola, ed Rkomi era molto più essenziale musicalmente dato che qui Fede si è aggiunto solo dopo...questo per dire che secondo me l'assenza di Fede non è poi così rilevante, potrebbe anche cantarla da sola o presentare direttamente il nuovo singolo come fece con Tsunami lo scorso anno
Tutto vero... ma spero che canti Dieci, perchè sarebbe bellissimo in Arena. Non Movimento lento da sola e non un nuovo singolo, cosa che ha già fatto l'anno scorso ma anche l'anno prima
Utente
11 agosto, 2021
comunque la regola che vengono premiati solo i multiplatini per i singoli e i platini per gli album dovrebbe essere rimasta
ovviamente le case discografiche cercano di imbucarci tutti, gli anni anni scorsi oltre ai personaggi dello spettacolo che consegnavano i premi vi erano anche cantanti che consegnavano il premio ad altri cantanti e poi si esibivano anche loro ad esempio l'Amoroso potrebbe premiare i Boomdabash e nell'occasione cantare karaoke, Emma nel ruolo di ambasciatrice amiciana potrebbe premiare Sangiovanni....
strano che manchino i maneskin sicuramente per altri impegni all'estero
Banned
9 luglio, 2021
Bento ha detto
comunque la regola che vengono premiati solo i multiplatini per i singoli e i platini per gli album dovrebbe essere rimastaovviamente le case discografiche cercano di imbucarci tutti, gli anni anni scorsi oltre ai personaggi dello spettacolo che consegnavano i premi vi erano anche cantanti che consegnavano il premio ad altri cantanti e poi si esibivano anche loro ad esempio l'Amoroso potrebbe premiare i Boomdabash e nell'occasione cantare karaoke, Emma nel ruolo di ambasciatrice amiciana potrebbe premiare Sangiovanni....
strano che manchino i maneskin sicuramente per altri impegni all'estero
Karaoke e' un featuring boomdabash feat Amoroso, i platini vengono assegnati a entrambi i cantanti. Come accade per tutti gli altri featuring (ad esempio Annalisa e Federico Rossi) il premio va ad entrambi.
Utente
11 agosto, 2021
Happy20 ha detto
Bento ha detto
Karaoke e' un featuring boomdabash feat Amoroso, i platini vengono assegnati a entrambi i cantanti. Come accade per tutti gli altri featuring (ad esempio Annalisa e Federico Rossi) il premio va ad entrambi.
si ma non centra....non è karaoke che deve essere premiata essendo una canzone vecchia già premiata multiplatino nella scorsa edizione (come Mediterranea, A un passo dalla luna etc)
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Qui la scaletta
Utente
6 agosto, 2015
semota ha detto
Mi ha fatto stranissimo vedere l’rwm con dischi di platino, oro e streaming di 20 anni di Amici
Un video in perfetto stile Amici in cui conteggiano le vendite dei cantanti come unico elemento in base al quale giudicare il loro valore.
Mi fa ridere che la celebrazione di 20 anni di Amici la facciano sulla Rai e non sia stata in grado la stessa Maria di organizzare una serata evento su Canale 5 per dar vita a una celebrazione del programma.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Un video in perfetto stile Amici in cui conteggiano le vendite dei cantanti come unico elemento in base al quale giudicare il loro valore.
Mi fa ridere che la celebrazione di 20 anni di Amici la facciano sulla Rai e non sia stata in grado la stessa Maria di organizzare una serata evento su Canale 5 per dar vita a una celebrazione del programma.
Vero un video amiciano style. Oli smettila di buttare idee su Amici che amo ma sappiamo che non faranno
Utente
6 agosto, 2015
semota ha detto
Vero un video amiciano style. Oli smettila di buttare idee su Amici che amo ma sappiamo che non faranno
Lo so ma non mi rassegno, uno dei pochissimi programmi davvero di successo di Canale 5 che viene da un'annata boom e non riescono o non vogliono organizzare nulla, neanche una serata estiva che tanto peggio delle soap trasmesse in questi mesi non poteva fare. Tra l'altro parliamo di una stagione in cui avrebbe potuto distribuire i suoi amati dischi di oro/platino/multiplatino come se piovesse tra nuovi e vecchi concorrenti.
Mediaset ha festeggiato domenica i 30 anni di Non è la rai con una giornata di full immersion sul 55 e non si riesce a fare con Amici?
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
mattodie ha detto
no questo singolo di Alessandra non mi convince proprio , troppo sguaiata la sua splendida voce
A me al momento piace di più Sorriso Grande anche se nel topic del singolo tutti pensate il contrario
Però il “ma” e il “dove sei ora” ti resta subito in testa ed è proprio da cantare a squarciagola.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matteo.m, calacolo
437 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn