Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
20 aprile, 2015
Stefy87 ha detto
No vabbè la Franceschini ancora acida e polemica come l'avevamo lasciataSono passati dieci anni ma non è cambiata per niente!
però oddio era provata..ormai ha piu di 30 anni ed ha detto che ciao ciao musica..diciamo che la posso capire..anche se mi fanno ridere questi che vanno a the voice sperando in chissà cosa loooool
Utente
6 agosto, 2015
OttoMusic ha detto
Stefy87 ha detto
No vabbè la Franceschini ancora acida e polemica come l'avevamo lasciataSono passati dieci anni ma non è cambiata per niente!
però oddio era provata..ormai ha piu di 30 anni ed ha detto che ciao ciao musica..diciamo che la posso capire..anche se mi fanno ridere questi che vanno a the voice sperando in chissà cosa loooool
Anche lei però sembra si sia fermata a 10 anni fa, vestita da teenager con la sfiga di cantare spaccacuore che era un suo cavallo di battaglia ad Amici. Forse questa batte è stata la peggiore del team dolcenera
Utente
13 marzo, 2014
Mi dispiace per Neja per il semplice fatto che è stata la più brava e meritava di passare il turno . Condivido,però , il discorso di Dolcenera che , a questo punto , spero possa mantenere la promessa
Trovo sconvolgente , invece , la differenza di risposte tra Neja e Giulia Franceschini che il caso ha voluto nella stessa battle . Umiltà , please
Banned
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
OttoMusic ha detto
Stefy87 ha detto
Anche lei però sembra si sia fermata a 10 anni fa, vestita da teenager con la sfiga di cantare spaccacuore che era un suo cavallo di battaglia ad Amici. Forse questa batte è stata la peggiore del team dolcenera
Mi domando come Dolcenera non abbia pensato di fargli fare la battle con Dove nascono gli amori
Scherzi a parte e ribadita la mia immutata antipatia verso la Franceschini, devo dire che i momenti come quello del suo sfogo di ieri sera lasciano un po' di amaro in bocca. Il suo discorso fatto tra le lacrime andrebbe mostrato a loop a chi sostiene che i talent non sono fabbriche di illusi e infelici. Lo sono eccome..
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
6 agosto, 2015
Stefy87 ha detto
Mi domando come Dolcenera non abbia pensato di fargli fare la battle con Dove nascono gli amori
Scherzi a parte e ribadita la mia immutata antipatia verso la Franceschini, devo dire che i momenti come quello del suo sfogo di ieri sera lasciano un po' di amaro in bocca. Il suo discorso fatto tra le lacrime andrebbe mostrato a loop a chi sostiene che i talent non sono fabbriche di illusi e infelici. Lo sono eccome..
Beh però dipende anche se uno le illusioni se le crea da solo. Lei non ha raggiunto il successo 10 anni fa con Amici che era negli anni massimi di visibilità e in cui lei è arrivata alla semifinale. Dopo ci sono stati 10 anni di silenzio musicale per lei e ora si è ripresentata a The Voice che sappiamo tutti essere il talent più debole sotto vari punti di vista, quindi quali illusioni poteva mai farsi?
Banned
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Beh però dipende anche se uno le illusioni se le crea da solo. Lei non ha raggiunto il successo 10 anni fa con Amici che era negli anni massimi di visibilità e in cui lei è arrivata alla semifinale. Dopo ci sono stati 10 anni di silenzio musicale per lei e ora si è ripresentata a The Voice che sappiamo tutti essere il talent più debole sotto vari punti di vista, quindi quali illusioni poteva mai farsi?
Avevo stellinato il commento di OttoM. sopra perché comunque è un'angolatura che ci sta. Un po' la potrei capire. E' legittimo che ci credesse, che emotivamente possano esseri colpi.
Altresì, non solo TVoI è il più debole, ma, come sappiamo, in realtà quello che viene considerato programma parametrato ad Amici e XF sarebbe da definire ancora casting. Fino ai "live" e la finale.
Ad Amici i cantanti sono 6, al serale, ad XF iniziano in 12.
Qua erano ancora in 84.
A maggior ragione prima di essere in meno di 20, magari non sarebbe il caso di farsi troppo prender dalle illusioni.
Ricorderò sempre, anche per via del discorso della "ragazza che gliela faceva suda...", come la mise bene Becucci in un siparietto con Morgan nella fase finalissima dei casting di XF:
MORGAN
Eh, ma mi hai tirato fuori anche un po’ così, di ironia, di- di non ci credo, ci credo, non ci credo, lo sto facendo per scherzo, faccio…MATTEO
Ma non è un discorso di scherzo, è un discorso di numero. Cioè. 14308 non è… 7, 3 o 4, capito? È- è un Superenalotto! È quello… il discorso, io cerco di alleggerirmi la testa. Con questa… in questo modo.
http://waferkya.livejournal.co.....ead=323000
Peccato, credo, abbian "buttato giù" il relativo video: ogni tanto me lo riguardavo e mi strappava sempre un sorriso.
Banned
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Stefy87 ha detto
Mi domando come Dolcenera non abbia pensato di fargli fare la battle con Dove nascono gli amoriScherzi a parte e ribadita la mia immutata antipatia verso la Franceschini, devo dire che i momenti come quello del suo sfogo di ieri sera lasciano un po' di amaro in bocca. Il suo discorso fatto tra le lacrime andrebbe mostrato a loop a chi sostiene che i talent non sono fabbriche di illusi e infelici. Lo sono eccome..
Io facevo un discorso un po' più panoramico, considerando per esempio anche come si sono conclusi i percorsi degli ex amici a The voice. Umanamente mi dispiace vedere le vagonate di persone che ogni anno entrano nei tritacarne ottenendo se va bene due serate estive nelle feste di paese. Prima almeno i finalisti dei vari programmi un minimo di strada la facevano, adesso quasi non ce la fa manco più il vincitore. E, dal 2001 ad oggi, credo che l'unica che abbia capito che "uno su mille ce la fa" è Chiara di Amici che, nel daytime della scorsa settimana, ha fatto un discorso lucidissimo che io personalmente non avevo mai sentito prima da un concorrente. Per il resto illusione e infelicità (e noi ne siamo "complici" quando ci illudiamo sulle possibilità dei Mogavero o delle Marotta di turno). Scusate l'OT ma le lacrime della Franceschini fanno pensare.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
363 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn