Utente
7 agosto, 2013
Mancano gente come Barabara non Barbara...poi a me manca Elga!!!
Questione Gemma...diciamo che le dicevano di fare ciò che sta facendo ora...cioè di pensare a lei...ora che lo sta facendo però neanche va bene...
A me pare che vanno contro Gemma a prescindere...
Cacciatore
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
13 marzo, 2014
Non mi stupisce che Elga e Barbara non siano apprezzate da tutti , però è quasi oggettivo il fatto che riuscivano a portare avanti intere puntate con le loro discussioni rendendo il trono molto più interessante .
Rina , Maria S. e Provvidenza sono fortissime , preferisco loro al trono classico
E intanto Barbara ...
http://i.imgur.com/3MxRbc7.jpg http://i.imgur.com/MPXme7H.jpg
Banned
7 agosto, 2013
JonSnow ha detto
Non mi stupisce che Elga e Barbara non siano apprezzate da tutti , però è quasi oggettivo il fatto che riuscivano a portare avanti intere puntate con le loro discussioni rendendo il trono molto più interessante .Rina , Maria S. e Provvidenza sono fortissime , preferisco loro al trono classico
E intanto Barbara ...
http://i.imgur.com/3MxRbc7.jpg http://i.imgur.com/MPXme7H.jpg
A chi devo fare il bonifico per avere la Geo che si magna Gems con l'appoggio di Tina? *___*
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
E mentre Gemma è sempre più rosicona e divorata da complessi di persecuzione ("sono una contro tutti" ) sono ricominciate le SFILATE
Che dolore però una sfilata senza colei che per mezzo punto in meno di Elga dà in escandescenze e pretende che venga invalidata la votazione
"Io CATTIVA
Utente
12 febbraio, 2014
Niente, Maria S è il mio nuovo mito , voglio il poster gigante con la sua faccia nera nella mia camera subito.
Mentre un signore sosteneva giustamente che Gianni non sa ballare
Maria S è partita , Gianni è il numero uno che stai per dire? è il numero uno che stai per dire?
(L'imitazione di Tina) io sono morto .
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Banned
7 agosto, 2013
Vogliamo parlare di Gemma che si è fatta chiamare da un collega di lavoro e ha memorizzato il numero come "GIORGIO CAN 5" sostenendo che il suo ex l'avesse chiamata?
63 anni e una dignità ormai persa per strada. Giorgio non se la fila più e lei continua a recriminare, accusare, lamentarsi. R I D I C O L A.
L'imitazione che Tina fa di Maria Esse è iconica così come è stata fantastica quando Gemma è entrata in studio e lei guardava altrove. E vogliamo parlare di quando con il suo telefono ha chiamato la signora di Torino? "Pronto? Sono Tina Cipollari e chiamo da Uomini e Donne..volevo sapere se lei conosce Gemma Galgani.. Ah suo figlio ha contatti con lei?"
Vi consiglio di tenere sott'occhio un altro nuovo personaggio: sora Ester dar Testaccio.
"Io CATTIVA
Banned
7 agosto, 2013
Di pazzi a U&D in questi anni ne sono passati, ma come Gianluca mai.
Ma pure sul lavoro avrà quell'atteggiamento così eccessivamente finto, caricaturale, stucchevole e ridicolo?
Povera Erika, in che guaio si sta mettendo. Fra qualche mese ce li ritroviamo ad Amore criminale.
Oltre al fatto che
Il messaggio vocale di Tina a Gianni
"Io CATTIVA
Banned
7 agosto, 2013
Sappiate che Maria S. ha partecipato a SARABANDA nel Giugno di 15 anni fa. #uominiedonne pic.twitter.com/DUQqHkK14o
— lalleriserva (@Roberta Polacci) October 12, 2015
per la gioia di @Forrest!
"Io CATTIVA
Utente
11 marzo, 2015
Ho visto l'ultima puntata del trono over. Analizziamo i seguenti personaggi dello studio:
- Gilda: Sempre più in difficoltà.Rischiamo davvero di non trovarla più in studio la prossima puntata. Un calcio in culo è dietro l'angolo. Gianni con lei è agguerrito e non gli risparmia nulla, anche la sovrana non ha espresso buone parole sul suo comportamento.
- Gianluca: Avevo già avuto il sentore di una sua omosessualità, senza contare che essendo bolognese come me, ogni volta che esclama la parola "amore" mi fa letteralmente rabbrividire. Il suo troppo attaccamento è sospetto. Concordo con Tina.
- Ester: Decisamente un gran personaggio da quello che ho potuto vedere. Una donna che non risparmia nell'emozionarsi e far emozionare gli altri. E che veramenti cerchi un compagno per poi lasciare il programma. Spicca tra tutti quelli sono lì dentro. Staremo a vedere.
- Gemma : Questa donna è ormai alla deriva completa. Dopo aver fatto la prima grande figura di sterco della stagione, e dopo aver cercato in malo modo di salvarsi, non sappiamo ancora cosa aspettarci da lei. Falsa come giuda.
- Giorgio: Si difende bene contro Gemma e ne esce sempre pulito in ogni situazione. Però il suo modo di essere e credersi chissà chi ( cit: mi vedono anche in Korea?) ha decisamente stufato. Un Richard Gere dei poveracci e quindi perfetto per lo studio di uomini e donne. Speriamo si levi dagli zebedei il prima possibile.
- Alessio: All'inizio mi piaceva, un ragazzo carino, timido con la faccia da bravo ragazzo. Ma poi mi sono dovuto ricredere dopo i seguenti avvenimenti (lo scontro con gianluca, il no con la motivazione data alle ragazze che sono venute per lui, le affermazioni fatte ad hoc su ester), si aggiunge alla lunga fila di quelli che stanno lì solo per farsi vedere. Delusione.
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Banned
7 agosto, 2013
Concordo su tutta la tua analisi.
Gilda (aka Adolfa Celi) e Raffaele il lupo di mare a breve si aggiungeranno alla fila di Edda, King Bruna, Giuliano e Valentina (la biondina amica della Geo) nel gruppo dei redarguiti e poi cacciati dalla madre badessa perché palesemente lì solo per farsi una vetrina.
Gemma con la farsa del numero memorizzato come "Giorgio Can 5" che altri non era se non un suo collega da cui si è fatta chiamare ha proprio raschiato il fondo.
Adoro l'ironia di Maria Esse che si scompiscia dalla risate quando Tina la imita
"Io CATTIVA
Utente
11 marzo, 2015
Io voglio la gif della Galgani mentre è al telefono con la madre del ragazzo, la faccia del tipo " ma chi ti conosce!" alias "sono appena caduta dal pero".
E in tutta questa imbarazzante poracciata lei che si salva dicendo "se fossi in malafede non avrei neanche detto di voler tirar fuori il cellulare".
E io davanti al televisore :
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Banned
7 agosto, 2013
Il trono classico è talmente spumeggiante che oggi la seconda parte di quanto visto ieri è saltata per lasciar spazio al trono over con una Tina in formissima che ha distrutto per l'ennesima volta quella ridicola di Gemma, oggi zittita e derisa persino da Tinì.
"Io CATTIVA
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Francofranco, Edwynivan, iamplet
427 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33250
KassaD1: 26724
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26964
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn