Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Sicuramente eliminazione strategica, ma anche io preferisco Loomy.
Silva Fortes ai live per me si è rivelata davvero debole, vocalmente poco dinamica. Mettiamoci anche assegnazioni sbagliate e fine, prima over ad uscire quando era inizialmente la più quotata per vincere.
Concordo anche con matti, Agnelli umanamente mi sta deludendo puntata dopo puntata, è fin troppo competitivo al punto da risultare pesante e spocchioso. Se lo può permettere quanto a competenza, ma non c'era il bisogno di avere un altro aizzatore di folle alla Morgan. O meglio, per gli ascolti sì, e si vede, ma dal punto di vista umano è una roba di una pochezza davvero deludente (e parlo da suo fan a livello musicale).
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
7 agosto, 2013
assurdo, ancora sotto shock io. silva poteva davvero diventare una delle mie preferite ever di x factor, timbro bellissimo
però se dobbiamo essere sinceri diciamo tutto quanto: su 3 live ne ha fatto forse mezzo accettabile, si è rivelata debole, poco agile vocalmente, spesso imprecisa e soprattutto emotivamente piatta. per me una delusione dopo l'altro e sinceramente attribuisco gran parte della colpa a manuel che ha sbagliato 3 volte su 3 assegnazione e non aiutandola dal punto di vista vocale/interpretativo come andava fatto e come gli altri giudici avevano sottolineato nelle varie puntate scorse (soprattutto arisa che invece è stata totalmente ignorata come se fosse una cretina qualsiasi)
e il fatto che ancora considerassi silva una delle mie preferite nonostante 3 esibizioni da ultimi posti in classifica tutte le volte fa capire quanto potenziale aveva questa ragazza
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
IN GENERALE
Fighi i giudici stasera, sia come look che come massacro a vicenda.
Morto con Arisa e le facce schifate di Agnelli
Basta puntate a tema..ogni anno sono bruttissime come resa!
PRIMA MANCHE
Gaia: Un po' troppo urlata ma cantata bene.
Silva Fortes: Cantare Bowie in portoghese è tipo un'eresia. Esibizione da karaoke.
Fem: Era NERISSIMO. Versione da digerire ma in alcuni punti davvero bene. In altri non convincente pienamente.
Daiana Lou: PAZZESCHI. Amo, venero, idolatro.
Eva: Carina ma niente di esaltante.
Avrei mandato al Ballottaggio Silva.
SECONDA MANCHE
Soul System: Loro bravi ma la versione non mi ha convinto del tutto.
Caterina: Sempre per la serie #maiunagioia. Ci sta il non snaturarla ma basta pezzi tutti uguali con quella chitarra in mano. La sua voce meriterebbe altro.
Loomy: Nel cantanto pensavo molto peggio. Il rap mi è piaciuto. Assegnazione rischiosa.
Andrea: Ennesima assegnazione sbagliata. Poca roba per una voce simile.
Roshelle: Fedez sta costruendo con lei un percorso figo simile a quello di King Madh.
Avrei mandato al Ballottaggio Caterina o Andrea.
BALLOTTAGGIO
Vedere Silva Fortes eliminata al terzo live è ERESIA ma...
- Silva non ha più brillato dai provini (soprattutto per colpa di assegnazioni sbagliate)
- Loomy ha decisamente fatto meglio di lei nel Ballottaggio
- Fedez e Soler hanno palesemente giocato di strategia
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Lo so che dovrei evitare di leggere i commenti degli (w)ebeti su Facebbok,ma non posso ridere nel vedere che settimana scorsa tutti "OMG ,Agnelli best judge evah ihih" e stasera scrivono "OMG gomblotto,Fedez BUFFONE,Soler tornateneinSPAGNA,Manuel non meriti di fare qst mierd111!!!1" .Ipocrisia a gogo
Puntata decisamente mediocre e di livello inferiore rispetto alle prime due.
Roshelle sempre la migliore ma con meno distacco e con la sua performance meno convincente fra le tre.
Benissimo Gaia, Daiana Lou e Soul System per me. Sorprendentemente emozionante Loomy (ma com'è che a me le canzoni di Vasco Rossi mi piacciono solo quando non le canta Vasco Rossi?). Eva senza infamia e senza lode, aspetto ancora il suo big moment.
Super MEH Fem (fatelo ballare, cristo!), Silva (speravo che almeno il ritornello non fosse in portoghese), Andrea (meglio della settimana scorsa ma così anonimo) e Caterina, ovviamente.
Premettendo che Caterina si meritasse di uscire BY-A-MILE, non trovo scandalosa l'eliminazione di Silva contro Loomy. Silva era entrata da bomba e nel giro di tre live - per colpa delle scelte troppo pretestuose di Manuel - è andata a scemare, mentre Loomy era entrato come fanalino di coda e in tre settimane è quello che è migliorato di più. Quindi capisco i giudici se han deciso di tenerlo.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Comunque stasera i giudici mi sono piaciuti molto. Si vedeva che c'era più tensione rispetto a settimana scorsa,ma ho aprezzatto anche il fatto che hanno provato a sciogliersi con ironia.
Alvaro stasera l'ho trovato più sveglio e pimpante,addirittura sfottere Fedez col Video Bombingpeccato per la lingua che ha volte mentre parla fa ritornare l'incubo di Skin. Per me sta facendo un buon lavoro con i gruppi,non avrei dato un centesimo ai Soul System #einvecissimo. Sarò accanito come Steph per Arisa,ma fino ad ora mi viene da dire sicuramente POOR MIKA.
Arisa un po più brilla dell'altra volta,ma televisamente perfetta e mi ha ucciso con alcune uscite (E s*****e!![cit.]) peccato che nei commenti delle esibizioni sia stata troppo confusa nel esprimere un giudizio e inutile. Se la smettesse poi di dimostrare il suo amore per Looomy in maniera plateale....
Fedez vestito da Joker è stato un po accanito nei confronti di Manuel (paura di aver perso lo scettro di giudice favorito dal popolo eh?).Deve ringraziare tutti i santi che Caterina si sia salvata,ma ho paura che ancora non ha capito gli errori che sta commetendo con lei.
Manuel più calmo e pronto a scherzare rispetto al altra volta,ma il suo voler comunque duistruggere i concorrenti più deboli li si è rivolto contro. All'Extra Factor era nerissimo,ma spero che capisca che è stata un po colpa sua se i suoi colleghi non l'hanno aiutato.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz
528 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn