Utente
21 marzo, 2015
WParry ha detto
I fischi del pubblico così violenti sono veramente orribili.. una ragazza di 21 anni trattata così...
Per Arisa criticavamo sempre questo comportamento del pubblico..giusto per ricordarlo
Esatto. Per questo dico che è sbagliato salvarla se non se lo merita
Comunque io trovo VERGOGNOSO l'odio che si è sviluppato contro Rita. Sono d'accordo che sia stata un filo troppo pompata - spero per lei che l'inedito sia una bomba - ma dopo aver visto sostenere concorrenti osceni sia in questa edizione che in quelle precedenti, davvero non me ne capacito...
Il problema per me sono le scelte di Levante e la sua debolezza vocale, per altro non così clamorosa e personalmente compensata dal timbro
L'era dei social sta creando davvero dei mostri
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
11 novembre, 2016
vike ha detto
Comunque io trovo VERGOGNOSO l'odio che si è sviluppato contro Rita. Sono d'accordo che sia stata un filo troppo pompata - spero per lei che l'inedito sia una bomba - ma dopo aver visto sostenere concorrenti osceni sia in questa edizione che in quelle precedenti, davvero non me ne capacito...Il problema per me sono le scelte di Levante e la sua debolezza vocale, per altro non così clamorosa e personalmente compensata dal timbro
THIS.
Moderatore
7 agosto, 2013
vike ha detto
Comunque io trovo VERGOGNOSO l'odio che si è sviluppato contro Rita. Sono d'accordo che sia stata un filo troppo pompata - spero per lei che l'inedito sia una bomba - ma dopo aver visto sostenere concorrenti osceni sia in questa edizione che in quelle precedenti, davvero non me ne capacito...Il problema per me sono le scelte di Levante e la sua debolezza vocale, per altro non così clamorosa e personalmente compensata dal timbro
Mamma mia sottoscrivo.
È stata sopravvalutata e pompata all'ennesima potenza, ma leggere certe cattiverie su una ragazzina di 21 anni fa proprio schifo. Questi leoni da tastiera.
Utente
7 agosto, 2013
vike ha detto
Oggi la scelta di Levante non centrava nulla, era probabilmente la canzone perfetta per Rita, poco cantata, emotiva ecc...il problema è che a parte Sally ai provini per il resto ha sempre cantato veramente male.
Poi vabbè quei fischi non li augurerei a nessuno!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Lubna, Alessandra92, Olimpico85, Waves of Music, melrose., Giulio23, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, Going19, gatto miao, TrediciMotivi, Sasuke99
559 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46573
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26976
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn