Utente
7 agosto, 2013
Per la prima volta nella storia di X Factor, il talent potrà contare su una band, la SuperBand, formata da quattro musicisti italiani noti, che accompagneranno i cantanti a partire dagli Home Visit. I quattro componenti del gruppo sono: Sergio Carnevale, batterista (Baustelle, Bluvertigo), Federico Poggipollini (chitarrista di Ligabue e dei Litfiba), Marco "Garrincha" Castellani, bassista (Le Vibrazioni), Megahertz, tastierista (Versus).
Utente
7 agosto, 2013
Anche le girls trovano dei biglietti di aereo per Dublino.
Arrivano e vanno nel luogo dove sono nati gli U2...
Ed ecco che entrano in un castello. dove compare... Mika
che presenta Asssey (se ho capito bene) castle "dove tutte le star importanti della musica hanno cantato"... e presenta Marco Mengoni!
Utente
7 agosto, 2013
I Gruppi arrivano a Torino...
Uno dei ragazzi dice che gli piacerebbe ... la Ventura (slurp! )
Vanno allo spazio industriale di costruzione dei treni (OGR mi pare si chiami)
Incontro con Simona... che presenta "un artista che con il gruppo ha rivoluzionato la musica italiana" ovvero Boosta dei Subsonica
e sono proprio i gruppi i primi ad essere valutati
Utente
7 agosto, 2013
Che p..le quesi due che continuano a dire che il terzo è fuori e sperano di recuperarlo ... se continuano così mi fa pensare che sono dentro.
Una Diamonds di Osso e Mr. Rain per me molto carina...
Ape Escape fanno una riesumazione di "pugni chiusi"; devo dire che lo stile mezzo cantato e mezzo rap (anche loro) farebbe pensare che sono troppo simili ai precedenti, come stile... Se fanno la pensata di scegliere solo uno dei due... mah..
Comunque stanno facendo sentire solo 15 secondi!!! uff...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, alessandrino, guardian22, Olimpico85, MattyXD, DGS, allego, Danieletw, Edwynivan, jackdol, Going19
504 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn