
Utente
7 agosto, 2013
OfflineBuonasera ragazzi !!!!
Per adesso i gruppi sono una tragedia, tranne gli Ape Escape (però ascoltati con il video oscurato) e vagamente Mr.Rain e Osso.
Le ragazze per adesso mi sono piaciute tutte.
Mi correggo.....questa che canta Mraz non mi piace.
Comunque scelta durissima

Utente
7 agosto, 2013
OfflineRoberta canta Britti, direi brava... forse un po' troppo urlata. Mi chiedo però se è originale (e concludo che non lo è più di tanto...)
Ecco originale di certo è Gaia. Mi ha conquistato ancora. Bravissima. Complimenti di Mengoni ("ha un controllo incredibile della sua vocalità")
Violetta. Con ukulele. Fantastico Dixieland... "solito" vibrato nella voce. Brava e originale.
Chiara Grispo. Bravina anche lei ma sembra un gradino sotto le altre.
Valentina T. Per me la migliore... stratosferica stasera. Il pezzo aiuta, però... Mengoni dice che l'unico difetto che le trova è di essere molto copia di Jessie J
Valentina (2), ovvero Livi. Mi sei scoppiato dentro al cuore. Molto brava, ma mi è sembrata un po' "scolastica", non so come altro dirlo...
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: DIEL87, Gabbo
477 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28539
Posts: 1466009
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






