Utente
7 agosto, 2013
Buonasera ragazzi !!!!
Per adesso i gruppi sono una tragedia, tranne gli Ape Escape (però ascoltati con il video oscurato) e vagamente Mr.Rain e Osso.
Le ragazze per adesso mi sono piaciute tutte.
Mi correggo.....questa che canta Mraz non mi piace.
Comunque scelta durissima
Utente
7 agosto, 2013
Roberta canta Britti, direi brava... forse un po' troppo urlata. Mi chiedo però se è originale (e concludo che non lo è più di tanto...)
Ecco originale di certo è Gaia. Mi ha conquistato ancora. Bravissima. Complimenti di Mengoni ("ha un controllo incredibile della sua vocalità")
Violetta. Con ukulele. Fantastico Dixieland... "solito" vibrato nella voce. Brava e originale.
Chiara Grispo. Bravina anche lei ma sembra un gradino sotto le altre.
Valentina T. Per me la migliore... stratosferica stasera. Il pezzo aiuta, però... Mengoni dice che l'unico difetto che le trova è di essere molto copia di Jessie J
Valentina (2), ovvero Livi. Mi sei scoppiato dentro al cuore. Molto brava, ma mi è sembrata un po' "scolastica", non so come altro dirlo...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sushi, leparole, Kteis, matteo.m, Gennz, Olimpico85, Totoro__, DIEL87, Danieletw, Pierluigi, ambobambo, thatdamngigi, TEBY, Krispo, Anti-Hero, Manu, kikketta, TrediciMotivi
629 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46384
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn