Please consider registering
Guest

Utente
7 agosto, 2013

Alex87 said
undri said
io invece credo che morgan abbia del materiale migliore di mika, che eslusa emma non ha nulla di specialemorgan ha 4 gruppi buoni secondo me, poi se li lavora come fa lui possono far bene
Sì ma io ragiono in termini assoluti, nessun gruppo è superiore né a Emma, né a Ilaria
Ah si, su questo hai ragione.
Gli over credo abbiano solo emma di forte, altri bravi, ma nella media, 4 puntata e a casa
under donna forti, qualche scelta un po' azzardata, io avrei tenuto julia, ma leggendo su Facebook sono l'unico a cui piaceva ahahahha
gruppi: buoni dai, non c'è il gruppone da vincita e successo post x factor, ma ci sono quelli che possono non farmi annoiare il giovedì sera ahahahah les babettes, gli spritz, gli aula 39 e i komminuet mi piacciono. Spero passino tre di loro
under uomini normali, come ogni anno. Mi piace lorenzo e madh, bisogna vedere come si svilupperanno poi

Utente
7 agosto, 2013

Per me, come un po' per tutti mi pare, i migliori sono Emma, Mario, Lorenzo, Ilaria, Vivien e gli Spritz, anche se temo che tra gli under uomini ci siano delle belle facce che potrebbero spostare i voti delle ragazzine, provocando un effetto alla "Michele Bravi", il vincitore più inutile degli ultimi anni......

Utente
7 agosto, 2013

Puntata vista su Sky da amici,finalmente
Bootcamp molto poco valorizzati, e non capisco questa scelta dato il nuovo bellissimo meccanismo.
Comunque io segnalo: Lorenzo Fragola, Vivian e Maria, Emma Morton e Mario e Spritz for five. Stop, tra loro PRETENDO i finalisti, grazie
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
298 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47691
pesca: 33957
KassaD1: 27150
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Ramesh kumar
Best Online Pharmacy UK
Claudia
Klaudia
Jade McIntosh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27306
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23067
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn