
Utente
7 agosto, 2013
OfflineMadh eccezionale. Se c'è una giustizia Xf quest'anno lo deve vincere lui. E' bravo, credibile, moderno, canta benissimo, sa rappare, ha carisma......che gli vuoi dire..... (bravisimo Fedez a creargli questo percorso....anni luce lontano dal Mengoni dei poveri dei provini)
P.s. In questo caso non "sottotitolare" la canzone in Italiano secondo me è stato un errore.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinepazzoreality ha detto
Che bravo Madh, mamma mia!Sta facendo delle esibizioni notevoli ultimamente!
Io sin dai provini ho detto che pur non essendo il mio preferito come gusto personale, sarebbe stata la vera sorpresa del programma e soprattutto è quello con più possibilità discografiche fuori...
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: vincy
993 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28539
Posts: 1466010
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In










