
Utente
7 agosto, 2013
Offlinelorenzo non è andato così male come dite, poteva esprimere meglio il messaggio della canzone secondo me, ma era comunque difficile
mia classifica
madh
mario
lorenzo
vivian (colpa dell'arrangiamento e del balletto natalizio 
)
spritz
(mario, lorenzo e vivian vicinissimi, magari risentendoli cambierei opinione)

Utente
20 ottobre, 2014
OfflineScusate ma e' ovvio che la Sony preferisce Lorenzo ..ha gia' dimostrato di avere un pezzo da classifica ..cosa fareste ?? Portate avanti il solito pupillo del pubblico che poi sparisce dopo 3 mesi o gli devi far scrivere una canzone da Ferro o Ramazzotti per farlo durare 3 e mezzo ??

Utente
7 agosto, 2013
Offlinevipero ha detto
Scusate ma e' ovvio che la Sony preferisce Lorenzo ..ha gia' dimostrato di avere un pezzo da classifica ..cosa fareste ?? Portate avanti il solito pupillo del pubblico che poi sparisce dopo 3 mesi o gli devi far scrivere una canzone da Ferro o Ramazzotti per farlo durare 3 e mezzo ??
Sulle "capacità di giudizio" della Sony stenderei un velo pietoso, visto i disastri fatti con i vari talenti che gli sono passati per le mani.......
E comunque non trovo eticamente corretto favorire questo o quel concorrente.....ma tanto è sempre stato così in tutti i talent che ben conosciamo.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online:
856 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28539
Posts: 1466011
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In











