Utente
7 agosto, 2013
sabrina85 ha detto
Aggiornatemi passo dopo passo.Come votano i giudici, se vanno in tilt, chi esce, ecc...
Viky ha eliminato Emma. Mika ha eliminato Ilaria. Fedez ha detto che non sapeva chi eliminare e avrebbe voluto il tilt. Alla fine ha detto che eliminava Emma auspicando il tilt. Morgan, che pur di dar contro a Fedez avrebbe eliminato pure Stevie Wonder, ha detto che supporta Viky e quindi ha eliminato Emma. Fine.
Utente
14 febbraio, 2014
Forrest ha detto
Gabriele ha detto
Finale già decisa e bla bla bla....
Sono settimane che dico che il gioco è tutto aperto e nessuno ci credeva
Di aperto non c'è niente.
Visto che i primi due posti sono decisi.
Se poi mi parli del terzo/quarto e quinto in quel caso i giochi sono aperti, ma fondamentalmente chi se ne....
Perchè un'Ilaria che su facebook prende 18k di like con "Giudizi Universali" e lorenzo che in corrispettivo ne prende 5k, ti sembra scontatissima la vittoria di quest'ultimo?
Certo che non riuscite proprio ad essere obiettivi. Pure Mario lo davamo tutti fuori, ha fatto due grandi esibizioni e ha superato le due preferite dai bookmaker. Sisi, tutto deciso.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Fortuna che quest'anno non lo seguo Live almeno vi lascio 'sta finale.
Grazie a tutti per il breve riassunto circa l'eliminazione.
Utente
12 febbraio, 2014
Gabriele ha detto
Forrest ha detto
Gabriele ha detto
Se poi mi parli del terzo/quarto e quinto in quel caso i giochi sono aperti, ma fondamentalmente chi se ne....
Perchè un'Ilaria che su facebook prende 18k di like con "Giudizi Universali" e lorenzo che in corrispettivo ne prende 5k, ti sembra scontatissima la vittoria di quest'ultimo?
Certo che non riuscite proprio ad essere obiettivi. Pure Mario lo davamo tutti fuori, ha fatto due grandi esibizioni e ha superato le due preferite dai bookmaker. Sisi, tutto deciso.
Oh ci risentiamo giovedi prossimo quando vedrai primo e secondo posto Madth/Lorenzo.
Se non sarà così tanto di capello a te.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
E poi ti chiedi perchè...
-
27.0%
-
27.0%
-
18.9%
-
17.6%
-
6.8%
-
2.7%
Utente
7 agosto, 2013
Io voto stasera ho dato 20 voti a Mario alla prima, e 20 alla seconda, ma solo perché se vince XFactor prendo 8 punti a Power Ranking...... AHHAHAHAHAHAHAHAHA
Ovviamente scherzavo; adoro Mario e Emma perché oltre a rispettare due generi che amo, il cantautorato italiano ed il blues, in maniera formidabile, sono ADULTI che non hanno avuto e non hanno una vita limpida. Umanamente, lo meritano di più.
Ilaria è una viziatella di 16 anni, suvvia.
Utente
7 agosto, 2013
comunque a fine serata i like (arrotondati per eccesso) degli inediti su facebook è:
madh 13400
lorenzo 13000
ilaria 10800
mario 7000
emma 6200
leiner 2900
mi dispiace per l'inedito di emma perché è una bella canzone e con un secondo ascolto in finale ne avrebbe soltanto che guadagnato... un po' snobbata forse dal pubblico italiano
Utente
14 febbraio, 2014
Forrest ha detto
Gabriele ha detto
Forrest ha detto
Gabriele ha detto
Oh ci risentiamo giovedi prossimo quando vedrai primo e secondo posto Madth/Lorenzo.
Se non sarà così tanto di capello a te.
Anche secondo me la finalissima sarà Madh/Lorenzo, ma fare un pronostico a 6 giorni dalla finale ci riuscirebbe pure il mio gatto
Scommetto che se la settimana scorsa avessimo fatto questo discorso avresti scritto "Mario e Leiner fuori di sicuro sono gli unici che hanno già fatto un ballottaggio e bla bla bla".
Per me il discorso è semplice, sono tutte bravi. Aspetto di vedere i voti ma ad occhio per me sono tutti vicinissimi (Magari ci aspetta una finale Bastard/Beccucci style)
Utente
12 febbraio, 2014
abcdefghi ha detto
Ma che significa quello che dici??
Canta bene ed ha una bella voce, personalmente mi emoziona e se è viziata me ne frega ben poco.
Oh ma stasera che avete tutti che mi massacrate Ilaria???
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
12 novembre, 2014
Forrest ha detto
abcdefghi ha detto
Ma che significa quello che dici??
Canta bene ed ha una bella voce, personalmente mi emoziona e se è viziata me ne frega ben poco.
Oh ma stasera che avete tutti che mi massacrate Ilaria???
Ma poi perché Ilaria sarebbe viziata, per caso la conosci? A me sembra semplicemente una ragazzina un po' scalzata perchè non sa affrontare una situazione più grande di lei
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, Lubna, guardian22, Bluex, Alessandra92, Gennz, Olimpico85, edorf, Danieletw, Carmelo, thatdamngigi, Manu, TrediciMotivi
329 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46535
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn