Felicissimo, ora agli Home Visit ci sarà la scelta fra Moseek e Landlord
Comunque credo sia ovvio che entreranno Urban Strangers, Iron Mais e uno dei due gruppi che amo, ameno di improbabili imprevisti
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
steph_z4 ha detto
Ma BRAVISSIMO FedeZ.... !!! Fuori gli inutili ragazziniAlmeno tra Moseek e Ladlord decide alle home.
ma che poi sono simili ma perché non prenderli entrambi? che poi simili sì, ma le strade possono benissimo essere diverse secondo me sono semplicemente due band con già un'idea musicale abbastanza definita e come voce una donna. altrimenti che alternative ha?
il gruppo vocale che vende 0 (sono la copia italiana scarsa dei pentatonix. sono bravi, ma se non vendono quelli famosi, figurati loro)
i ragazzini attira ragazzine che avrebbero venduto li ha eliminati
il gruppo country simpaticissimo (e pure bravo!), però sappiamo come andrebbero in italia
gli altri non mi pare siano tanto meglio... forse ho dimenticato qualcuno?
gli unici forti sarebbero gli urban strangers con cui appunto fanno 3
Utente
14 settembre, 2015
Gruppi:
Urban strangers dentro...sospiro di sollievo.
Moseek bravi
Landlord molto bravi
Iron Mais ok ma non li inquadro benissimo ancora
Strett chords bravissimi, ma non riesco a farmi piacere piú di tanto i gruppi a cappella
Contenta per la ragazza dei the helena
Over:
Ho ripreso solo ora che c'è l'allevatore dei cavalli. Molto bravo
undri ha detto
steph_z4 ha detto
Ma BRAVISSIMO FedeZ.... !!! Fuori gli inutili ragazziniAlmeno tra Moseek e Ladlord decide alle home.
ma che poi sono simili ma perché non prenderli entrambi? che poi simili sì, ma le strade possono benissimo essere diverse secondo me sono semplicemente due band con già un'idea musicale abbastanza definita e come voce una donna. altrimenti che alternative ha?
Straquoto. Amo entrambi - anche se con una lieve preferenza per i Landlord - e sinceramente non vedo una grande somiglianza...soprattutto a livello di repertorio e sound credo siano abbastanza definiti e diversi, soprattutto i Moseek.
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
vike ha detto
undri ha detto
steph_z4 ha detto
Straquoto. Amo entrambi - anche se con una lieve preferenza per i Landlord - e sinceramente non vedo una grande somiglianza...soprattutto a livello di repertorio e sound credo siano abbastanza definiti e diversi, soprattutto i Moseek.
Avendo visto un po di X factor (anche Australia, UK, USA), beh le eliminazioni "eccellenti" sono proprio dovuto a questo; che NESSUNO porta mai in trasmissione 2 che fanno lo stesso stile
Utente
7 agosto, 2013
steph_z4 ha detto
Muse dopo Axl Rose... tolta la maglietta del dio tassista mi pare bravo.
Mika ha proprio bevuto, si.
pure a me è parso bravo sinceramente tra i 3-4 migliori over
mika non lo capisco non capisco come faccia a piacere così tanto al pubblico solo perché bello e simpatico
Utente
7 agosto, 2013
steph_z4 ha detto
vike ha detto
undri ha detto
steph_z4 ha detto
Avendo visto un po di X factor (anche Australia, UK, USA), beh le eliminazioni "eccellenti" sono proprio dovuto a questo; che NESSUNO porta mai in trasmissione 2 che fanno lo stesso stile
sì beh ma ha anche senso. se sono due bravi che portano lo stesso genere bisogna scegliere
vedi l'anno scorso tra gli over che Mika ha dovuto scegliere tra Emma-Jade e Sarah-Diluvio (non ricordiamo chi ha scelto tra questi ultimi 2)
quello che dico è che volendo, moseek e landlors possono avere due "impostazioni" differenti. inoltre non vedo altre alternative ad uno di questi due gruppi o meglio, ne vedo per il programma (il solito gruppetto vocale che c'è ogni anno e viene puntualmente eliminato a metà edizione, il duo strano che fa sempre curiosità, il gruppo del mais perché è nuovo in italia), ma tutti questi fuori hanno possibilità pressoché nulle. allora io preferisco dare la possibilità a due gruppi magari simili, ma che possono convivere. rihanna e beyoncè esistono e vendono entrambe. shakira pure. sono uguali? no. simili? a volte sì
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, calacolo, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Manu, kikketta, TrediciMotivi
554 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn